Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dopo che hanno dedicato tutta la gdc a parlare di innovazione ecc. mi ha aspetto un un mario davvero innovativo:ahsisi:

Ma dove avete visto il fungo rosso?

Spero nell'uscita per Natale.. magari ocn un Bundle... cosi ho un motivo per prendere il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Eh si.. non lo prendo ora.. non saprei a che giocare ^_^

In effetti quella moneta sembra una moneta stella di SMW/NSMB...

Mmm... una cosa del genere è stata messa anche in Sonic Colours e ha contribuito a renderlo un capolavoro...

Se ci costruiscono intorno un level design come quello di SC ci esce finalmente il Mario che posso amare incondizionatamente...

Le mie preghiere sono state ascoltate, forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La codina di procione sul logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me avremo una via di mezzo tra il 2d ed il 3d, molto più di quanto è stato smg2, che aveva credo 5 o 6 livelli in 2d.

La codina di procione sul logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hype::hype2::hype3:

Ragazzi non c'entra una mazza galaxy,non c'è nemmeno la stella che ti fa fare la piroletta,quindi non è galaxy

Non è che ogni mario in 3D adesso è galaxy

Io ho l'impressione che vogliano portare mario bros in 3D,molto probabilmente questo o è SUper Mario bros 4 o Super Mario Bros 3(DS)

Inoltre mario è piccolo senza cappelo,caratteristica distintiva di mario bros e mai presente prima nei mario 3d

Comunque hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' già dimostrabile matematicamente che sarà ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simile a Galaxy, a Mario 64, a Mario Bros 3...frega niente, sarà ***.

E' già dimostrabile matematicamente che sarà ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poche parole ma efficaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo, in forma portatile e in 3D.

***** ma ha un livello grafico da :sbav:

Nooooo, ora saremo costretti a impippettarci fino a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio farvi notare che sono bastate 4 immagini e un logo per far hyppare abbestia per una console...

E se poi pensiamo che questi sono solo i primi annunci non posso immaginare cosa succederà in un periodo futuro...

Amo questa console già da ora fatta solo di porting e remake

Il solo fatto che nel logo ci sia la coda del procione (e quindi tornerà quel costume) rende il tutto a mega hyper Win :stema:

Il solo fatto che nel logo ci sia la coda del procione (e quindi tornerà quel costume) rende il tutto a mega hyper Win :stema:
Eh si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro