Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Speriamo che non si chiamera Mario 3DS o qualcosa con la parola 3D nel titolo:unsisi:

a me sembra una moneta stella di mario bros .
Ma se ci fai caso la moneta non ha una forma rotondeggiante ma poligonale, sembra un ettagono, quindi è più propenso supporre che abbia lo stesso utilizzo di quella di Galaxy, anche se io spero di no

Ma in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?
all'inizio sembrava anche a me una medaglia cometa, ma molto probabilmente è una moneta stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh guarda ad esempio questa pic:
super-mario-3ds-20110302025355998.jpg

Osservando i blocchi (nota il primo rosso osservabile e l'altro rosso, sono chiaramente su due piani diversi ed è grazie ai blocchi giallo e blu che riesci a passare all'altra "fila") è abbastanza evidente che il gioco non sia in meccaniche 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è Super Mario Bros. fatto in 3d, per me diventa automaticamente ***.
Appunto ho detto un Mario Bros fatto in 3d. Per 3d intendevo 3d come mario galaxy non stereoscopico.

Più guardo le immagini e più lo amo.

Esatto. Già lo amo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto ho detto un Mario Bros fatto in 3d. Per 3d intendevo 3d come mario galaxy non stereoscopico.
A quel punto non è Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tradizionalmente con questa dicitura son stati chiamati tutti titoli con meccaniche 2d. Sono tutte pippe mentali comunque, l'importante è che esca fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque uscirà sia questa versione 3D che quella 2D quindi accontenteranno tutti indistintamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A quel punto non è Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tradizionalmente con questa dicitura son stati chiamati tutti titoli con meccaniche 2d. Sono tutte pippe mentali comunque, l'importante è che esca fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so, però la presenza di Mario piccolo e la coda da tanooki nel titolo fanno ben sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ao' ma quante pippe mentali ve state a fa'??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto alla fine sara' un capolavoro come tutti i Mario e sara' amato da tutti!! :unsisi:

Se fosse stato un nuovo Galaxy lo avrebbero detto subito, non c'era motivo di mostrare il logo provvisorio con la coda e fare tanto i misteriosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare scontato che il gioco avrà un altro nome e un altro "concept" (ovviamente molto incentrato sul 3D), anche se è verissimo che alcune delle foto mostrate ricordano parecchio lo stile dei livelli di Galaxy.

su una cosa non c'è dubbio alcuno..il motore e la qualità grafica sono le stesse di Galaxy..e questo può essere solo un fatto positivo

Per me si chiamerà Super Mario Dimensions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono altamente hyppato dal titolo, prima di tutto per il fattore principale: il titolo SUPER MARIO.

Cioè pensateci un attimo, da quanto tempo non appare un gioco chiamato così??? O c'era il filone Super Mario Bros (2D) o il filone Super Mario "qualcosa (3D), questo ha solo il nome penso di non averlo mai visto. Il che è veramente eccitante perchè potrebbe veramente essere l'inizio di un nuovo genere di Mario, un qualcosa mai visto prima che fonde i Mario 2D e 3D mixate con la potenza grafica del 3DS, 2 schermi e il 3D senza occhialini.

Sembra una cacchiata ma penso che potrebbe davvero nascere una nuova saga, nè "bros" ne "64, sunshine, galaxy"

Sono altamente hyppato dal titolo, prima di tutto per il fattore principale: il titolo SUPER MARIO.
Cioè pensateci un attimo, da quanto tempo non appare un gioco chiamato così??? O c'era il filone Super Mario Bros (2D) o il filone Super Mario "qualcosa (3D), questo ha solo il nome penso di non averlo mai visto. Il che è veramente eccitante perchè potrebbe veramente essere l'inizio di un nuovo genere di Mario, un qualcosa mai visto prima che fonde i Mario 2D e 3D mixate con la potenza grafica del 3DS, 2 schermi e il 3D senza occhialini.

Sembra una cacchiata ma penso che potrebbe davvero nascere una nuova saga, nè "bros" ne "64, sunshine, galaxy"
Ma è un titolo provvisorio, il sottotitolo devono ancora sceglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un titolo provvisorio, il sottotitolo devono ancora sceglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero, ma è possibile che con vogliano ripartire anche solo con "Super Mario". Non sarebbe male:sisi:

Significherebbe qualcosa di nuovo, del resto le meccaniche del titolo paiono essere molto diverse da come le conosciamo, grazie al 3D.

wow mi erano sfuggite le immagini...davvero hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro