Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ci fai caso la moneta non ha una forma rotondeggiante ma poligonale, sembra un ettagono, quindi è più propenso supporre che abbia lo stesso utilizzo di quella di Galaxy, anche se io spero di noa me sembra una moneta stella di mario bros .
all'inizio sembrava anche a me una medaglia cometa, ma molto probabilmente è una moneta stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in questa foto c'è anche una medaglia cometa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Un altro Galaxy!?
Beh guarda ad esempio questa pic:
![]()
Osservando i blocchi (nota il primo rosso osservabile e l'altro rosso, sono chiaramente su due piani diversi ed è grazie ai blocchi giallo e blu che riesci a passare all'altra "fila") è abbastanza evidente che il gioco non sia in meccaniche 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appunto ho detto un Mario Bros fatto in 3d. Per 3d intendevo 3d come mario galaxy non stereoscopico.Se è Super Mario Bros. fatto in 3d, per me diventa automaticamente ***.
A quel punto non è Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tradizionalmente con questa dicitura son stati chiamati tutti titoli con meccaniche 2d. Sono tutte pippe mentali comunque, l'importante è che esca fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppunto ho detto un Mario Bros fatto in 3d. Per 3d intendevo 3d come mario galaxy non stereoscopico.
Lo so, però la presenza di Mario piccolo e la coda da tanooki nel titolo fanno ben sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quel punto non è Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tradizionalmente con questa dicitura son stati chiamati tutti titoli con meccaniche 2d. Sono tutte pippe mentali comunque, l'importante è che esca fuori un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fixed il 3 messo davanti fa piu' figoPer me si chiamerà Super Mario 3Dimensions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è un titolo provvisorio, il sottotitolo devono ancora sceglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono altamente hyppato dal titolo, prima di tutto per il fattore principale: il titolo SUPER MARIO.
Cioè pensateci un attimo, da quanto tempo non appare un gioco chiamato così??? O c'era il filone Super Mario Bros (2D) o il filone Super Mario "qualcosa (3D), questo ha solo il nome penso di non averlo mai visto. Il che è veramente eccitante perchè potrebbe veramente essere l'inizio di un nuovo genere di Mario, un qualcosa mai visto prima che fonde i Mario 2D e 3D mixate con la potenza grafica del 3DS, 2 schermi e il 3D senza occhialini.
Sembra una cacchiata ma penso che potrebbe davvero nascere una nuova saga, nè "bros" ne "64, sunshine, galaxy"
Questo è vero, ma è possibile che con vogliano ripartire anche solo con "Super Mario". Non sarebbe maleMa è un titolo provvisorio, il sottotitolo devono ancora sceglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io scommetterei su novembre-dicembre del 2012 .Per me uscira nella seconda metà del 2012.