Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non si tratta di farsi il **** o meno, è che Mario in 2D ha sempre avuto quello stile semplice e minimale per gli sfondi, ed evidentemente non vogliono cambiarlo. Può non piacere e sembrare "povero", lo capisco, ma si tratta di una scelta stilistica precisa. Però compensano nei capitoli in 3D, lì sulla grafica si impegnano eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non è quello il problema,anzi è l'esatto opposto.

vedere i livelli 2d con la grafica bene o male dei capitolo 3d da un risultato molto freddo,non mi piacerebbe nemmeno come le sessioni di galaxy.

mario bros è una cosa diversa,non cambia solo il piano di gioco per come la vedo io

---------- Post added at 20:38:09 ---------- Previous post was at 20:37:06 ----------

Ma non si tratta di farsi il **** o meno, è che Mario in 2D ha sempre avuto quello stile semplice e minimale per gli sfondi, ed evidentemente non vogliono cambiarlo. Può non piacere e sembrare "povero", lo capisco, ma si tratta di una scelta stilistica precisa. Però compensano nei capitoli in 3D, lì sulla grafica si impegnano eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me non è quello il problema,anzi è l'esatto opposto.

vedere i livelli 2d con la grafica bene o male dei capitolo 3d da un risultato molto freddo,non mi piacerebbe nemmeno come le sessioni di galaxy.

mario bros è una cosa diversa,non cambia solo il piano di gioco per come la vedo io

per me non è quello il problema,anzi è l'esatto opposto.vedere i livelli 2d con la grafica bene o male dei capitolo 3d da un risultato molto freddo,non mi piacerebbe nemmeno come le sessioni di galaxy.

su NSMB concordo alla grande, ma:

1eb50aa542d8472eb403c086819f1608.Large.jpg

Bowser_Steals_Peach_Intro.jpg
come fai a definirlo un "risultato molto freddo"?

nono sulla freddezza parlavo di NSMB.

poi in genrale non amo le sessioni 3d di galaxy,ma riguardo alla freddezza parlavo del new:sisi:

Gente ma figurarsi se non esce un ipotetico New Super Mario Bros 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente vogliono sfruttare il Circle Pad per un Mario 3D portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il capitolo side scrolling nno ce lo toglie nessuno grazie alle vendite assurde che fa, andate a guardare la classifica di vendita UK e guardate dov'è NSMB per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It prints money!!! [cit.]

All'E3 mi aspetto un trailer coi controcazzi su cui bavare per una caterva di mesi senza uno stralcio di notizia.

Questo topic sarà molto simile a quello di Galaxy 2 per me :unsisi:

Gente ma figurarsi se non esce un ipotetico New Super Mario Bros 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente vogliono sfruttare il Circle Pad per un Mario 3D portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il capitolo side scrolling nno ce lo toglie nessuno grazie alle vendite assurde che fa, andate a guardare la classifica di vendita UK e guardate dov'è NSMB per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It prints money!!! [cit.]
Io spero nella versione New di SMW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sta bene il capitolo side scrolling,però lo voglio piu bello.anche se è il desiderio piu generico che ci sia:asd:

mi sta bene il capitolo side scrolling,però lo voglio piu bello.anche se è il desiderio piu generico che ci sia:asd:
Per farlo più bello devonofarlo stiloso.DI certo no possono fare un Muramasa,o non sarebbe mario bros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esatto,voglio che abbia il sapore di mario 2d,non mi interessa come:sisi:
Ma graficamente i NSMB sono proprio osceni di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà i mario 2D sono sempre stati il top del momento,con questa generazione siamo arrivati all'assurdo che Wario e Kirby graficamente risultano più gradevoli di mario :morristend:

Probabilmente è stata una cosa voluta per renderli il più minimale possibile in modo da ricreare que feeling dei primi capitoli,ma un terzo episodio similre IMHO stonerebbe,e non poco.Adesso bisogna voltare pagina

Se avessero usato il rendering (credo si chiami così, non sono un esperto) usato in Wind waker, oppure quello usato in DKCR, poteva anche essere uno stile minimalista, ma sarebbe stato più bello. Molto semplicemente la resa delle superfici, la scelta dei colori, il design delle piattaforme e degli sfondi, in NSMBW fa schifo. Non dico che voglio la ricchezza di DKCR (più semplicemente vorrei ANCHE DKCR3DS, questo è vero) capisco che Mario ha uno stile diverso.... però spostatelo più verso la serie Paper, più verso qualcosa di pastelloso, formaggioso, fumettoso.... a me lo stile grafico di Playhouse Disney/Manny tuttofare/Toy story o chi per esso fa schifo.... infatti sarei più che contento se tornassero a un 2D ai livelli di quello di Mario All stars..... se però vogliono mantenere il 3D, allora che si impegnino per riproporre fedelmente lo stile dei giochi 2D.... mi sono rotto di cose plasticose..... infatti per quanto bella nel complesso anche la grafica dei Mario 3D non è proprio il mio ideale, io copierei Wind waker

Infatti lo stile E' quello dei Mario in 2D, ma solo coi personaggi poligonali. :morris82:

Per capirci:

super_mario_bros_3_remake_02.png
new_super_mario_bros_wii1253652260.jpg

Quello che vuoi tu è un cambio stilistico, sostanzialmente.

Infatti lo stile E' quello dei Mario in 2D, ma solo coi personaggi poligonali. :morris82: Quello che vuoi tu è un cambio stilistico per i Mario bidimensionali (e anche tridimensionali, mi par di capire).
No senti Super Mario All stars si differenzia parecchio da NSMBW.... al limite posso concordare riguardo al World (che infatti a me non piace, ma anche per questioni di gameplay oltre che di grafica)..... il problema di NSMB è che NON ha uno stile. Semplicemente è come se avessero preso il motore più elementare e anonimo del mondo e ognuno si fosse messo a disegnare elementi grafici per proprio conto senza vedere cosa facevano gli altri..... dai già solo l'accostamento dei colori è orribile.... le monetone con design "stile vecchia RARE" sono orribili (e non c'entrano neppure nulla con Super Mario) con l'avvicinarsi alla serie Paper forse ho detto un'esagerazione, è vero (anche se a me piacerebbe), ma volevo far capire cosa intendevo..... insomma usate un motore che dia la sensazione di retro, usate qualche accorgimento (banalmente, gli indicatori pixellosi di No more heroes - tanto per fare un parallelo), usate qualcosa che vi distingua!!!! Lo stile di NSMB è un non stile

Ho già editato con un paio di foto, puoi vedere da te come lo stile sia quello (tra l'altro quello è Super Mario Bros 3 in versione All Stars). Semplicemente, non ti piacciono i personaggi poligonali con gli sfondi classici di Mario.

No senti Super Mario All stars si differenzia parecchio da NSMBW.... al limite posso concordare riguardo al World (che infatti a me non piace, ma anche per questioni di gameplay oltre che di grafica)..... il problema di NSMB è che NON ha uno stile. Semplicemente è come se avessero preso il motore più elementare e anonimo del mondo e ognuno si fosse messo a disegnare elementi grafici per proprio conto senza vedere cosa facevano gli altri..... dai già solo l'accostamento dei colori è orribile.... le monetone con design "stile vecchia RARE" sono orribili (e non c'entrano neppure nulla con Super Mario) con l'avvicinarsi alla serie Paper forse ho detto un'esagerazione, è vero (anche se a me piacerebbe), ma volevo far capire cosa intendevo..... insomma usate un motore che dia la sensazione di retro, usate qualche accorgimento (banalmente, gli indicatori pixellosi di No more heroes - tanto per fare un parallelo), usate qualcosa che vi distingua!!!! Lo stile di NSMB è un non stile
Ah certo.....parli tu che hai pure schifato Kirby e la stoffa dell'eroe, e mi vieni a parlare di stili???? Ma smettila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Evita di parlare di cose che non sai.

---------- Post added at 11:09:38 ---------- Previous post was at 11:08:15 ----------

Ho già editato con un paio di foto, puoi vedere da te come lo stile sia quello (tra l'altro quello è Super Mario Bros 3 in versione All Stars). Semplicemente, non ti piacciono i personaggi poligonali con gli sfondi classici di Mario.
Usa almeno le foto definitive, dai....lo si capisce dai caratteri che era una beta.

E capirai che cambia, il gioco è quello su. Tanto a lui fa schifo uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, però qui parliamo di "Bros". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quando e se arriverà New Super Mario World, ne riparleremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro