Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No solo la prima era beta tranquillo, basta vedere il contatore della vita. Ma anche la pulizia grafica generale.Ho messo le prime che ho trovato, l'idea è comunque quella:morristend:prendiamo queste:
Se sono beta anche queste mi sparo, ma non penso![]()
![]()
Wow...spettacolari con questa qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi graficamente è molto inferiore ed è tutto molto spoglio rispetto alle prime immagini rilasciate.Cioe,vuoi mettere con queste:
![]()
Troppo confusionarioImmagine leakata da un Magazine Nintendo spagnolo!!!!!!!!!!!
![]()
Immagine leakata da un Magazine Nintendo spagnolo!!!!!!!!!!!
![]()
Già, è orrendo, mi sembrava un clone di Kula World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna è fake![]()
Fortunatamente è fake,era troppo spoglio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Domani vedrai che crescera a dismisurapeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo quello scan la mia voglia di Mario era cresciuta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Magari facessero un clone o un sequel di Kula World...non scherziamo :/Già, è orrendo, mi sembrava un clone di Kula World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio Kula World 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMagari facessero un clone o un sequel di Kula World...non scherziamo :/