Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho messo le prime che ho trovato, l'idea è comunque quella:morristend:

prendiamo queste:

Se sono beta anche queste mi sparo, ma non penso:icebad:
super-mario-galaxy-2_062.jpg_760.jpg
super-mario-galaxy-2_059.jpg_760.jpg

le aspettative per questo mario sono altissime (su mario come al solito grava il compito di difendere l'onore della piccola console in 3d) .

Ho messo le prime che ho trovato, l'idea è comunque quella:morristend:prendiamo queste:

Se sono beta anche queste mi sparo, ma non penso:icebad:
super-mario-galaxy-2_062.jpg_760.jpg
super-mario-galaxy-2_059.jpg_760.jpg
No solo la prima era beta tranquillo, basta vedere il contatore della vita. Ma anche la pulizia grafica generale.

Poi graficamente è molto inferiore ed è tutto molto spoglio rispetto alle prime immagini rilasciate.Cioe,vuoi mettere con queste:

mario3ds.jpg
Wow...spettacolari con questa qualità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Immagine leakata da un Magazine Nintendo spagnolo!!!!!!!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo:
Super-Mario-3DS.jpg
Troppo confusionario:sisi:

Pero non è male, dai:asd:

Per fortuna è fake :rickds:
Già, è orrendo, mi sembrava un clone di Kula World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo quello scan la mia voglia di Mario era cresciuta

Cos'è questa porcheria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dopo quello scan la mia voglia di Mario era cresciuta
Domani vedrai che crescera a dismisura:hype:

Vai!!! E' fake!!! Faceva troppo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari facessero un clone o un sequel di Kula World...non scherziamo :/
Quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio Kula World 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'avete visto il trailer? :cry:

Lo voglio ORA! :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro