Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma solo io mi sono accorto dell'enorme cappella che mostra il video? E spero che per ora sia solo un placeholder perché non hanno ancora completato tutto.

La foglia, che viene mostrata nel trailer, trasformava in Mario Raccoon, non in Mario Tanuki. Per Mario Tanuki c'era il costumino.

[video=youtube;-j7zRsfJIzU]

9 Minuti di gameplay

I movimenti mi sembrano...strani :morris82:

Per il resto è a tutti gli effetti SMB in 3d.

EDIT: Ho appena fatto caso alle 3 monete stile NSMB, esplorazione semi-confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Semplicemente fantastico.

Per i movimenti non saprei... bisognerebbe provarlo; però mi sembra strano che abbiano fatto un Mario con movimenti "legnosi". Saranno i soliti movimenti perfetti a cui siamo abituati.

mi ricorda molto mario 64

molto carino cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io mi sono accorto dell'enorme cappella che mostra il video? E spero che per ora sia solo un placeholder perché non hanno ancora completato tutto.
Cosa intendi per "enorme cappella"?

---------- Post added at 12:01:31 ---------- Previous post was at 10:39:26 ----------

Belli anche gli artwork.

Non so se sono old.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SM3Dart2.png

TanookiMario_SM3DS.png

Non paragonate super mario galaxy con super mario 3D, perchè per ora sappiamo benissimo che SMG seppellisce graficamente questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono ansioso di vedere qualcosa che non sia preso direttamente da una videocamera o macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non paragonate super mario galaxy con super mario 3D, perchè per ora sappiamo benissimo che SMG seppellisce graficamente questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono ansioso di vedere qualcosa che non sia preso direttamente da una videocamera o macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh, ci sarebbe il trailer E3, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche io aspetto un video più "pulito".

Mammamia che spettacolo :sbav:

Non paragonate super mario galaxy con super mario 3D, perchè per ora sappiamo benissimo che SMG seppellisce graficamente questo nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono ansioso di vedere qualcosa che non sia preso direttamente da una videocamera o macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso a me non sembra così inferiore... Aspetterei comunque un bel trailer per 3DS sull'eShop così da vedere il prodotto nella sua veste migliore.

Mammamia che spettacolo :sbav:

Per adesso a me non sembra così inferiore... Aspetterei comunque un bel trailer per 3DS sull'eShop così da vedere il prodotto nella sua veste migliore.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commento solo adesso perchè sto troppo in hype da Skyward Sword (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma 'sto Mario l'ho trovato davvero fantastico. Bello oltre ogni aspettativa, killer application assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

molto molto bello, e di sicuro in 3D renderà tantissimo, han fatto la visuale apposta

Da panico...speriamo nel trailer 3D per la console entro massimo un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' mario definitivo questo :phraengo:

E' un misto fra mario 64 e mario bros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ha livelli esplorativi ma che arrivano ad una fine con la bandierina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dove lo vedete Mario 64 in sto gioco lo sapete solo voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove lo vedete Mario 64 in sto gioco lo sapete solo voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho detto qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro