Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non è che non è l'unico a pensarlo,l'ha detto praticamente anche nintendo:asd:
Oddio me le son perse dichiarazione N a riguardo, che poi dai video sembri assolutamente così è un altro discorso, lui e molti altri (quasi tutti, me compreso) questo vedono nel titolo, poi magari il titolo in se sarà molto meno 2.5D di quello che magari oggi sembra.

Oddio me le son perse dichiarazione N a riguardo, che poi dai video sembri assolutamente così è un altro discorso, lui e molti altri (quasi tutti, me compreso) questo vedono nel titolo, poi magari il titolo in se sarà molto meno 2.5D di quello che magari oggi sembra.
parlavo della palese ispirazione a super mario bros.3

resa evidente dalla coda nel titolo.

poi io anche solo n livello sulla nave volante,e la presenza in uno dei video delle tartarughe boss di metà livello equivalgono a una dichiarazione

parlavo della palese ispirazione a super mario bros.3resa evidente dalla coda nel titolo.

poi io anche solo n livello sulla nave volante,e la presenza in uno dei video delle tartarughe boss di metà livello equivalgono a una dichiarazione
Ah beh l'ispirazione è palese, però questo non significa dichiarare un Mario in 2.5D, significa solamente che hanno ripreso fortemente alcuni aspetti stilistici e di gameplay.

secondo me contando che esce così presto si puo' sperare in un altro capitolo
uhm... anch'io penso sia probabile... ma mi chiedo se il prossimo sarà un altro New Super Mario Bros. *inserire nome della console* random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo voi faranno solo questo oppure due Mario su questa console?
Hanno dichiarato più volte che è nei piani un capitolo "tradizionale" 2D, come d'altronde era ovvio aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sei ancora in tempo a redimerti e comprare un 3DS :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bè ho ancora il mio fido dsi che è li a prendere polvere da una vita, ho abbandonato nintendo per wia del wii che è lammerda ma a parte questo, il 3ds da quel che vedo cartucce da spararene ne avrà a go go e mi fa voglia questo nuovo mario però devo anche ricordarmi di leggere il post-it che mi sono fatto da attaccare al computer che dice "BASTA FARTI INCULARE DALLE CONSOLE PORTATILI! NON PRENDERLE MAI PIU' PER SEMPRE!"

Bè ho ancora il mio fido dsi che è li a prendere polvere da una vita, ho abbandonato nintendo per wia del wii che è lammerda ma a parte questo, il 3ds da quel che vedo cartucce da spararene ne avrà a go go e mi fa voglia questo nuovo mario però devo anche ricordarmi di leggere il post-it che mi sono fatto da attaccare al computer che dice "BASTA FARTI INCULARE DALLE CONSOLE PORTATILI! NON PRENDERLE MAI PIU' PER SEMPRE!"
mai dire mai :stema:

Hanno dichiarato più volte che è nei piani un capitolo "tradizionale" 2D, come d'altronde era ovvio aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi va bene, basta che non sia New Super Mario Bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo di tenere toni differenti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se lo prendi piu in la non è che ci sono inculate,la lineup la conosci già

se lo prendi piu in la non è che ci sono inculate,la lineup la conosci già
Si ma cacchio, gioco su iphone giochi con grafica assurda e poi vedo il 3ds che ha modelli 3d molto schifosetti, non è che mi faccia tanto gola....

questa è la cosa più grossa che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif apparte che si può parlare di un parco titoli insoddisfacente e altro ma i più grossi capolavori della generazione sono nati su questa console.... ma certo mario galaxy è un gioco per bambini meglio il macho natah drake e i suoi "corridoi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma cacchio, gioco su iphone giochi con grafica assurda e poi vedo il 3ds che ha modelli 3d molto schifosetti, non è che mi faccia tanto gola....
perchè nintendo offre da giocare non da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto.... se si preferisce vedere gocciolare di sudore le ascelle di drake piuttosto che far gocciolare le proprie dietro a giochi come doneky kong country mi sà che s'è sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i mario in 2d mi esaltano, una giusta "convivenza" tra capitoli in 3d e 2d sarà un vero spettacolo...

si grafica assurda... peccato che son giochetti da 2 soldi o roba che prova a fare la voce grossa ma che fallisce miseramente alla prova con mano

paragonare l'iphone ad una console da gioco è ridicolo, perchè l'accrocchio apple non ha speranza

Evitiamo confronti con altri apparecchi o console avversarie:stema:

A quanto pare no.
europe_q2_q4-2.jpg
Ma no dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma no dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ne parlerebbe minimo ad autunno inverno, quindi dicembre.

Mario Kart invece prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro