Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia è così... poi i livelli extra diventano impossibili o quasi
È così invece, il livello finale è davvero da calcio in culo fortissimo, senza contare quelli prima e senza contare che si ispirano a galaxy molto più di quanto faccia tutto il gioco.Ma speriamo di no, ho intenzione di rigiocarmelo tutto con calma prima di provare bowser fury...
A me invece dava fastidio la versione Wii U. Inclinando solo lo stick si muoveva davvero troppo lentamente, mentre tenendo premuto il tasto per la corsa andava troppo veloce. Invece adesso lo trovo perfetto. Si muove come in Odyssey.Anche a me non piace dai video i pg che si muovono cosi veloce nelle fasi orizzontali ,da fastidio
Spero non l abbiano aumentata in 3d world solo perche serviva in bowser fury (mondo open world con zone morte) per non fare due "assets" diversi. Non penso pero ,almeno in video, era meglio la velocita del 3d world originale
Come hai fatto ad iniziare a 3 anni? ?Eh da più di 30 anni ormai... e ne ho 33![]()
ZR+Y (O in generale schianto a terra+ tasto corsa, lo stesso per fare la rotolata)Ma come si fa il tuffo alla odissey? Mannaggia alla mancanza di manuali.
Per quanto io sia un detrattore di 3D World è proprio questo che mi sta facendo vacillare, non l'avrei mai detto ma può essere che lo recuperi più in laOnestamente dopo tutta la libertà di movimento di odysssey tornare al 3d world per wiiu sarebbe stato tremendo.
Con queste accortezze hanno fatto proprio centro. Il tuffo e la velocità aumentata in primis. Con Toad si raggiungono livelli di acrobazie e freneticità prima impensabili. Inoltre è una goduria raggiungere stelle verdi che prima necessitavano di cat Mario prese con i salti alla odysssey.
Questa roba mi ha venduto il gioco, ma sono io che vado pazzo per i moveset di Mario. Uno che vuole semplicemente finire i livelli senza troppi fronzoli magari lo trova anche eccessivo ed eccessivamente frenetico.
PS. Mi sa che in sta versione Peach è OP![]()
In generale mantine meglio il momentum, tipo ho notato che il tuffo in picchiata continua più a lungo, si arrampica più velocemente e hai meno cooldown negli attacchi in corsa tipo la strisciata a terra che copre più area.A leggere pare che la tuta felina sia stata ridimenisonata parecchio.
Non che fosse poi così preziosa, ma a parte l'arrampicata, ha mantenuto qualche altro vantaggio?
Ci sono alcuni livelli dove è obbligatorio usare un determinato pg per attivare degli interruttori, sono pochi peròPartendo dal presupposto che non ho giocato la versione WiiU, quindi è tutto nuovo, lo trovo divertentissimo. Da guardare è un piacere per gli occhi, la velocità la apprezzo molto perchè lo rende adrenalinico, però appunto non posso fare un paragone con la old gen. Sto per iniziare il terzo mondo e sto cercando di completarlo più che posso man mano che proseguo, ma i timbrini faccio fatica. Può essere che serve un determinato personaggio per trovarli? Io lo sto giocando per ora tutto con ToadComunque promosso sia in versione portatile che tv.