Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Scusate ma per finirlo al 100% bisogna finire i livelli con tutti i personaggi?Anche se l'avevo già giocato non ricordo bene questa cosa
Si, ma se vuoi puoi terminare il livello e far tagliare il traguardo a più personaggi contemporaneamente utilizzando più controller, così lo completi prima.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

L'ho giocato e finito su WiiU... Che faccio? Chiedo a chi come me lo ha già giocato. Vale la pena riprenderlo?
Quanto significative sono le aggiunte e le variazioni apportate?
Io personalmente non lo prenderei. Tralascia il fatto personale che a me questo gioco non piace, ma se lo hai già giocato e terminato perché spendere 60€ per una cosa che già hai concluso e anche negli ultimi anni?
In più le remanstered della passata generazione non valgono mai 60€ se uno ci ha già giocato, perché oltre a Bowser Fury il gioco non offre nulla di nuovo.

Perché non provi a giocarti qualcosa di terze parti? Ci sono moltissime offerte sullo shop.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'ho giocato e finito su WiiU... Che faccio? Chiedo a chi come me lo ha già giocato. Vale la pena riprenderlo?
Per me si.
Premetto che non mi fece impazzire all'epoca, preferisco i Mario tipo Odyssey o quelli 2d, però le aggiunte al gameplay sono buone, abbiamo Bowser's Fury e sono passati 8 anni dall'uscita su WiiU.

Tieni comunque conto che è una remastered, quindi aggiunge poco al titolo originale, però da vedere è proprio bellino, secondo me molto meglio che su WiiU.

A me sta piacendo molto!
I livelli (per quanto alcuni davvero minuscoli) sono uno più bello dell'altro.. pieni di idee e divertenti da giocare.
Non so come era su wii u (ho letto di movimenti più lenti) ma questo è un signor gioco.
Io continuo a preferire odyssey.. Però anche qua siamo a livelli altissimi.

Per me le aggiunte al gameplay valgono l'acquisto, insieme a bowser fury. Però devi essere uno di quelli che sviscera il gioco, ogni possibilità di gameplay, il 100% in tutto, sperimentazione coi salti ecc... Altrimenti è inutile spendere 60 euro solo per rifarsi i livelli a mio parere.

Non me lo ricordavo così difficile il livello finale :rickds:

Mi sta piacendo molto, a differenza di Odyssey questo è "tanta sostanza e poche chiacchiere", per modo di dire :asd:
Niente struttura sandbox ad annacquare, tanti livelli con varietà alle stelle, il giusto numero di stelle per mondi senza stare ad esagerare. Certo è anche un titolo mooolto meno ambizioso e la qualità media dei livelli è sicuramente inferiore a quanto visto in Odyssey, però per chi vuole un Mario 3D senza troppi fronzoli questo è tipo il paradiso

In tutto questo ancora devo provare BF, so due sere che apro il gioco per farlo e finisco sempre per farmi un mondo nuovo nel gioco base :rickds:

Mondo fiore, pochissima roba da recuperare nei mondi precedenti... mondo corona, non ti temo:coosaa:

Questa però è la versione WIi U :azz:
Che fail :rickds: è che proprio non immaginavo si potesse andare a quella velocità su wiiu!
Chissà allora su switch, ne vedremo delle belle :phraengo:

Avevo iniziato 3d world arrivando al terzo mondo, poi ho messo su Bowser's Fury e basta, non riesco piu' a staccarmi. Lo sto amando e mi ci sto divertendo molto, mi sa che finchè non lo finirò non andrò avanti al 3d :asd:

Avevo iniziato 3d world arrivando al terzo mondo, poi ho messo su Bowser's Fury e basta, non riesco piu' a staccarmi. Lo sto amando e mi ci sto divertendo molto, mi sa che finchè non lo finirò non andrò avanti al 3d :asd:
Pensavo fossi il solo, molto meglio BF non vado avanti senza aver preso tutti i soli, sarà che preferisco uno stile alla Oddyssey. Per me se ci investivano di più poteva uscire benissimo come capitolo main grosso.

3d world a dire il vero non mi sta facendo impazzire, avevo letto addirittura qualcuno dire meglio di Oddissey, ma anche no :asd:
Sarà che ho già stragiocato quello 3ds ma mi sembra abbastanza piattino al momento.

Mi sta piacendo molto, a differenza di Odyssey questo è "tanta sostanza e poche chiacchiere", per modo di dire :asd:
Niente struttura sandbox ad annacquare, tanti livelli con varietà alle stelle, il giusto numero di stelle per mondi senza stare ad esagerare. Certo è anche un titolo mooolto meno ambizioso e la qualità media dei livelli è sicuramente inferiore a quanto visto in Odyssey, però per chi vuole un Mario 3D senza troppi fronzoli questo è tipo il paradiso

In tutto questo ancora devo provare BF, so due sere che apro il gioco per farlo e finisco sempre per farmi un mondo nuovo nel gioco base :rickds:
A dire il vero questo è la coronazione del sogno del suo director (lo stesso di galaxy 2)che voleva un Mario classico in 3D, alla fine le filosofie possono convivere senza essere o uno o l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro