Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Probabile, ma gamestop ha sempre aderito solitamente, questa è la prima volta (almeno per me) che gamestop italia non ha aderito a una campagna per contenuti bonus per un gioco nintendo
Luigi's Mansion, Monster Hunter, ce ne sono.
Comunque, qui ancora c'è, pare:

Ho fatto il primo mondo in coop, da quel che ho potuto saggiare il gameplay più veloce è una manna dal cielo :sisi:

L'ho iniziato poco fa, mi confermate che per 3D World base l'unica differenza tra portable e docked è nella risoluzione?
Ovviamente BF me lo gioco tutto su tv perchè a 30fps anche no, quello lo so già

L'ho iniziato poco fa, mi confermate che per 3D World base l'unica differenza tra portable e docked è nella risoluzione?
Si giama, 3d world base solo risoluzione :sisi:

Sisi, il gioco base non ha differenze visive se non la risoluzione ;)

Finito 3D World e si, posso confermare al 100% che questa è la versione definitiva...
C'è ancora Luigi Bros :ohyess:

Questa mattina ho sbloccato
Rosalinda.... e con la sua piroetta e tuffo ha probabilmente la mobilità aerea migliore del cast

Anche io sono arrivato a sbloccare Rosa ieri :sisi:
Per me la mobilità di Peach in sto capitolo non si batte, prima era troppo troppo lenta, ma ora è molto divertente usarla e riesci a skippare un sacco di parti.
Peach + tanooki è devastante :sard:
L'unica cosa che mi dà fastidio della tuta tanooki è che il tuffo non è quello standard, ma è la versione aerea di quando rotoli, senza alcuna verticalità aggiuntiva. Peccato.
Toad non riesco a controllarlo per quanto veloce, penso che nelle speedrun sia il migliore (con Peach in qualche caso).
Invece Luigi ha una fisica troppo strana, per me ingiocabile.

Comunque di sto gioco mi sento di criticare i boss. Sono davvero ridicoli tutti, dal primo all'ultimo. Neanche un minimo accenno di difficoltà, nemmeno su quelli finali.
Quello con la griglia che si muove è imbarazzante...

Tutto il resto è come avere una lezione di game design continua. Con un po' più di varietà tra ambientazioni e ost sarebbe stato ai livelli di galaxy 2, con cui già condivide tantissime cose tra l'altro. Per quanto riguarda la difficoltà, raggiunge un buon (ottimo) livello con gli ultimi mondi secondo me, con i primi 4-5 mondi piuttosto lineari. Penso sia generalmente più difficile dei galaxy :sisi:

Ho completato il primo mondo con tutte le stelle, mi ha lasciato abbastanza tiepido come inizio. Ora ho fatto i primi 4/5 livelli del secondo e già si comincia a ragionare :uhmsisi:
Ma BF posso giocarlo quando mi pare, giusto? Non devo aspettare di finire il 3D World base, se ho capito bene

Ho completato il primo mondo con tutte le stelle, mi ha lasciato abbastanza tiepido come inizio. Ora ho fatto i primi 4/5 livelli del secondo e già si comincia a ragionare :uhmsisi:
Ma BF posso giocarlo quando mi pare, giusto? Non devo aspettare di finire il 3D World base, se ho capito bene
Quando vuoi, volendo potevi anche iniziare con quello

Quando vuoi, volendo potevi anche iniziare con quello
Ci tenevo ad iniziare prima con 3D World base, ma ora la curiosità è troppa e penso che in serata ci darò sicuramente una sbirciatina :iwanzw:

L'ho giocato e finito su WiiU... Che faccio? Chiedo a chi come me lo ha già giocato. Vale la pena riprenderlo?
Quanto significative sono le aggiunte e le variazioni apportate?

Preso oggi, fantastico. Fatta una partitina veloce, ma che bellezza.
Post automatically merged:

L'ho giocato e finito su WiiU... Che faccio? Chiedo a chi come me lo ha già giocato. Vale la pena riprenderlo?
ASSOLUTAMENTE SI, preso ed è nettamente migliorato sia graficamente che di gameplay più l'aggiunta di Browser Fury. Si, vale ogni fottuto centesimo pagato.

Dipende se hai giochi 100% nuovi a cui sei interessato e che devi ancora prendere su Switch

Il problema è proprio che al momento non ho niente di particolare con cui giocare... Questo potrebbe essere un ottimo riempitivo fino all'arrivo di Monster Hunter.

Scusate ma per finirlo al 100% bisogna finire i livelli con tutti i personaggi?Anche se l'avevo già giocato non ricordo bene questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro