Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Finito il livello finale arrivando alla barriera con tutti i pg.
Comunque ho notato un bug grafico... il tubo trasparente che si vede nella sezione con l'acqua, diventa invisibile quando è sommerso :azz:
Vero vero.. All'inizio pensavo fosse fatto di proposito :asd: :ahsisi:

Comunque finito anche io.. Livello finale tostarello.. diabolico a tratti.. Ma così ben fatto che non puoi smettere di giocare!

Per me è un gran gioco!! Geniale in varie parti e strapieno di idee!!

Mi è piaciuto un BOTTO! :ahsisi:

Ora passo a BF!
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,638
Reazioni
2,751
Medaglie
11
fa male vedere sto thread in seconda pagina però :sadfrog:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,797
Reazioni
2,387
Medaglie
9
Finito in multi tutta la storia di world, ora sono passato a Bowser fury e già mi sta piacendo per bene :unsisi:
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
613
Reazioni
194
Medaglie
3
Ho finito anche BF con i 100 soli.
Molto ben fatto.. Anche se "piccolino" mi è piaciuto parecchio.
Chissà come sarà il prossimo gioco di Mario!!

Intanto ho rimesso su Odyssey :ivan:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
378
Reazioni
153
Medaglie
2
Sono al quinto mondo...ma solo a me non sta piacendo particolarmente? :asd:

Ho amato Super Mario Bros U Deluxe e adorato Super Mario Odissey, sarà anche questo uno dei giochi Nintendo che tira fuori il meglio di sé puntando al 100%?
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Sono al quinto mondo...ma solo a me non sta piacendo particolarmente? :asd:

Ho amato Super Mario Bros U Deluxe e adorato Super Mario Odissey, sarà anche questo uno dei giochi Nintendo che tira fuori il meglio di sé puntando al 100%?
Per me il meglio del gioco si riscontra dopo il mondo 5, prima è un buon antipasto.
Diciamo che se ti è piaciuto molto Bros U questo secondo me gli dà le piste in un modo clamoroso :asd:

Comunque più ci penso più credo che manchi proprio la modalità time attack stile DK. Non ho NESSUN incentivo a rifare i livelli eppure avrei volentieri voglia di farmi un nuovo file speedrunnando il gioco. Non c'è nemmeno una leaderbord. Bhò, male su questo aspetto.
Penso che nessun Mario abbia questa feature... Ma con tutte le acrobazie e le mosse che si possono fare è arrivato il momento.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Personalmente

NSMBU <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
3DWORLD <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ODYSSEY

:sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,312
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Ma quanti mondi extra ci sono nel post-game? Continuo a sbloccarne di nuovi :campione:

E devo ancora toccare BF :rickds:
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Ho completato i mondi stella, toad, fiore, come mai non mi compare ancora l'icona per visualizzare i personaggi con cui ho finito i livelli? Mi sfugge qualcosa?
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,544
Reazioni
6,654
Medaglie
9
Ho completato i mondi stella, toad, fiore, come mai non mi compare ancora l'icona per visualizzare i personaggi con cui ho finito i livelli? Mi sfugge qualcosa?

Se non ricordo male devi finire ogni livello almeno una volta
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Ho completato i mondi stella, toad, fiore, come mai non mi compare ancora l'icona per visualizzare i personaggi con cui ho finito i livelli? Mi sfugge qualcosa?
Io avevo completamente missato un livello "nascosto" nel mondo castello, magari è quello!
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
A me bowser fury sta un po' deludendo più per l'aspetto tecnico che altro.
Cavolo ci sono dei cali impressionanti in dock in alcune zone... Quando ci sono le prove in cui distruggere tanti nemici va a 10 fps. Va bene che è un compitino, ma non me lo aspettavo da Nintendo.
Ho provato in portatile e i 30 fps si sentono molto.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,061
Reazioni
12,735
Medaglie
16
A me bowser fury sta un po' deludendo più per l'aspetto tecnico che altro.
Cavolo ci sono dei cali impressionanti in dock in alcune zone... Quando ci sono le prove in cui distruggere tanti nemici va a 10 fps. Va bene che è un compitino, ma non me lo aspettavo da Nintendo.
Ho provato in portatile e i 30 fps si sentono molto.
A me a 10fps non è mai andato :azz:
Qualche calo l'ho notato in uno dei livelli finali con la lava e che è molto denso e con Bowser risvegliato, ma nulla di così grave.

C'è da dire che comunque BF deve stare dietro all'engine di 3D World, che è meno ottimizzato e ha funzioni assenti rispetto a quello di Odyssey, senza contare anche il mondo che è più grande, quindi deve tenere in memoria più roba.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Io ho notato tantissimi cali, ma sulla rete non trovo nessun feedback su questo. Probabilmente perchè tutti i video provano le prime zone e pace.
Ma c'è una parte, di quelle che sblocchi alla fine, nella quale appena fai groundpound sul bottone per far apparire i nemici va letteralmente a 10-15-20 fps e si alzano man mano che li ammazzi
Quando arriva bowser ci sono cali fissi un po' ovunque, ad esempio nella torre col ghiaccio. Malino

Niente di ingiocabile eh, il gioco è comunque fantastico in sè, però non ho sentito nessuno segnalarlo e volevo fare il bastian contrario. :asd:
Sono convinto che la struttura di bowser fury ha messo le basi per il Mario del futuro, magari con l'engine di odyssey
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Ragazzi una cortesia per chi possiede la versione retail. Ho appena preso il gioco e mi sono accorto di un problema:

20210226_132004.jpg

Praticamente a sinistra ci sta la cartuccia di 3D Land a destra Animal Crossing. Mi sono accorto che tutti i giochi Switch che possiedo sono come quello di destra, viceversa, questo 3D Land nel retro è strano (sembra mancare qualcosa), sia nella parte in alto che anche al centro. Volevo sapere se anche le vostre cartucce sono così.
A livello di funzionamento, appena l'ho inserito la prima volta nella console non è partito in funzione dicendomi che non riconosceva la cartuccia (ma forse l'avevo inserita male), dopo di che sembra funzionare. Se mi chiarite questo dubbio così in caso lo cambio, non vorrei che con il tempo non funziona più o possa avere problemi.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Su Wii U non mi ricordo di cali del genere...
No ma solo in bowser fury, non nel gioco base. Il gioco base tecnicamente è perfetto
Ragazzi una cortesia per chi possiede la versione retail. Ho appena preso il gioco e mi sono accorto di un problema:

Visualizza allegato 581

Praticamente a sinistra ci sta la cartuccia di 3D Land a destra Animal Crossing. Mi sono accorto che tutti i giochi Switch che possiedo sono come quello di destra, viceversa, questo 3D Land nel retro è strano (sembra mancare qualcosa), sia nella parte in alto che anche al centro. Volevo sapere se anche le vostre cartucce sono così.
A livello di funzionamento, appena l'ho inserito la prima volta nella console non è partito in funzione dicendomi che non riconosceva la cartuccia (ma forse l'avevo inserita male), dopo di che sembra funzionare. Se mi chiarite questo dubbio così in caso lo cambio, non vorrei che con il tempo non funziona più o possa avere problemi.
Io ce l'ho come la tua a sinistra, non ho problemi. Comunque può capitare con le cartucce, non preoccuparti. Basta soffiare come ai tempi del ds :asd:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Io ce l'ho come la tua a sinistra, non ho problemi. Comunque può capitare con le cartucce, non preoccuparti. Basta soffiare come ai tempi del ds :asd:

Ok, quindi presumibilmente è stato un errore in fase di distribuzione :sisi: qualcun altro?
 
Top