Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
A dire il vero questo è la coronazione del sogno del suo director (lo stesso di galaxy 2)che voleva un Mario classico in 3D, alla fine le filosofie possono convivere senza essere o uno o l'altro.
Ma infatti ben vengano titoli con struttura più classica e lineari, mica tutti devono essere sandbox :sisi:

Eiji Funahashi is a former character modeler and visual team leader at PlatinumGames, but now he's part of the Big N.. It appears Funahashi has been there for a bit, as he appeared in the credits for Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

Siamo arrivati al 3 mondo in coop io e la mia ragazza, nonostante lo abbia già giocato a suo tempo e pure rigiocato con un amico anni fa in coop mi scalda sempre il cuore giocare titoli con questa Nintendosità, ho fatto bene a ricomprarlo, e mi manca ancora Bowser's Fury :dajee:

Finito 100% 3d world. Gioco incredibile. Non ai livelli di galaxy e odyssey, ma praticamente appena appena sotto.
Avrei aggiunto solo i Time Attack alla donkey Kong country returns. Avrebbero aumentato esponenzialmente la longevità, un peccato. Si farà manualmente.

Iniziato Bowser Fury e che dire.
Questo è il futuro di Mario.
Ha un sacco di potenziale, è palesemente un antipasto al prossimo Mario.
Un BotW platform

Non mi ricordo una cosa: per sbloccare TUTTI i livelli devo completare gli stage con tutti i personaggi, bandierina in alto e, ovviamente, timbri e stelle? O finire i livelli con tutti i personaggi non serve?
Non mi interessa il 100%, a meno che non coincida con le condizioni per sbloccare il livello segreto finale :asd:

Non mi ricordo una cosa: per sbloccare TUTTI i livelli devo completare gli stage con tutti i personaggi, bandierina in alto e, ovviamente, timbri e stelle? O finire i livelli con tutti i personaggi non serve?
Non mi interessa il 100%, a meno che non coincida con le condizioni per sbloccare il livello segreto finale :asd:
Andando a memoria, penso che bastino le stelle

I personaggi servono solo per sbloccare i timbri finali ;)

Stelle, timbri e cima bandiera
E i timbri finali di cui parlavi prima servono? Perchè di conseguenza altrimenti devo fare tutti i livelli con tutti i PG :unsisi:

E i timbri finali di cui parlavi prima servono? Perchè di conseguenza altrimenti devo fare tutti i livelli con tutti i PG :unsisi:
Okay, ricordavo male. Servono stelle, timbri e le bandiere d'oro. Non sei tenuto a completare i livelli con tutti i personaggi :sisi:

Scusate ma Bowser Fury è acquistabile stand alone o devo per forza ricomprare pure 3D World ?

Finito il livello finale arrivando alla barriera con tutti i pg.
Comunque ho notato un bug grafico... il tubo trasparente che si vede nella sezione con l'acqua, diventa invisibile quando è sommerso :azz:

Finito il livello finale arrivando alla barriera con tutti i pg.
Comunque ho notato un bug grafico... il tubo trasparente che si vede nella sezione con l'acqua, diventa invisibile quando è sommerso :azz:
Maledetto, sei avanti.. io sono al mondo fiore e sto già tirando qualche bestemmione:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro