Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Ho guardato e ho letto un po' di opinioni contrastanti, alcuni lo riportano come cosa, altri meno.
Di solito il blocco non appare più dopo il boss finale, dal menù dei livelli completati non c'è mica qualche icona per quell'oggetto vero?
Ho controllato e nel menù mappa dove ti dice cosa hai completato e con chi, si capiscono i livelli in cui hai usato il blocco della foglia d'orata. Non c'è il punteggio vicino all'orologio. Li ho rifatti e ora ci sono le stelle luccicanti nel menu.

È sceso a 49 euro su Amazon e io siccome avevo anche un buono da usare di 5,50 euro l'ho preso pagandolo quindi circa 44 euro. Speriamo mi piaccia! Ho letto pareri molto positivi da voi! Ovviamente non l'ho mai giocato.

Finalmente completato al 100% anche 3D World, prendendo tutti i timbri (completando il livello con ogni PG) :hype:

Ma.fatto un livello mi indica stelle e timbri ottenuti, ma se lo rifaccio e completo con un altro pg come faccio a vedere sta cosa?

Come immaginavo, esattamente come gli altri Mario che ho giocato, il gioco dà il meglio di sé nei livelli opzionali dopo aver sconfitto il boss finale e mi sa che sono pure un'infinità :asd: Cioè ne ho sbloccati altri 8 e ne vedo altrettanti in lontananza, in tutto ciò mi manca ancora Bowser Fury :rickds:

Sì, ho i miei tempi, scusatemi :rickds:

Finalmente qualche giorno fa l'ho iniziato! È molto bello, non l'avevo mai giocato, per ora sono arrivato al quarto mondo di 3d world. Quanti sono i mondi? Ci sono per caso anche livelli nascosti o che magari si sbloccano più tardi?

Finalmente qualche giorno fa l'ho iniziato! È molto bello, non l'avevo mai giocato, per ora sono arrivato al quarto mondo di 3d world. Quanti sono i mondi? Ci sono per caso anche livelli nascosti o che magari si sbloccano più tardi?
Assolutamente si. Ci sono molti livelli, sia canonici, sia post game

Quoto Tony non rovinarti la sorpresa, ci sta veramente tanto da scoprire e giocare :unsisi: io già giocato come sapete su Wii U ai bei tempi per adesso sono ri-arrivato:

Mondo Bonus Fiore

Ma è stato spettacolare rigiocarlo a distanza di 8 anni :bananarap:
Va bene! Comunque per come sono fatto io sapere il numero dei livelli non mi spoilera niente, ma accolgo il vostro consiglio e lo scoprirò giocando! :uhmsisi:
Intanto sono arrivato al 5!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro