- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,161
E' normale che io abbia notato un po' di cali di frame in docked ? Dico 3D World base.![]()
Finora mi pare sia stato segnalato qualcosina solo nell'espansione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale che io abbia notato un po' di cali di frame in docked ? Dico 3D World base.![]()
Quando prendi o perdi un power up il gioco è come se si fermasse per qualche secondo, magari è questo?E' normale che io abbia notato un po' di cali di frame in docked ? Dico 3D World base.![]()
Finora mi pare sia stato segnalato qualcosina solo nell'espansione
Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2.Quando prendi o perdi un power up il gioco è come se si fermasse per qualche secondo, magari è questo?![]()
Il gioco base non ha problemi di framerate e se proprio capita qualche cosa da farli capitare, sono situazioni rarissime.Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2.Il fatto è che strano visto che non me lo fa con nessun altro gioco sta cosa.
Non vorrei fosse invece stuttering, ma di questo non sono esperto.
Ma vabbè, tant'è.
![]()
però ha detto che glielo fa solo con quel giocoIl gioco base non ha problemi di framerate e se proprio capita qualche cosa da farli capitare, sono situazioni rarissime.
Probabilmente c'è qualche problema con la lettura dell'uscita video, se non lo hai fatto prova a staccare il cavo hdmi o a controllare se oltre alla modalità gioco ci sono altro opzioni da cambiare... ogni tanto il mio tv, pur essendo in modalità gioco, usa altri settaggi![]()
In portatile capitano?Si si dicevo oltre questi 2 casi, il fatto è che non vorrei fosse il mio televisore, che in effetti dopo aver messo in modalità gioco ha migliorato il tutto, ma a volte vedo comunque sporadici cali di frame, tipo durante il boss del mondo 2.Il fatto è che strano visto che non me lo fa con nessun altro gioco sta cosa.
Non vorrei fosse invece stuttering, ma di questo non sono esperto.
Ma vabbè, tant'è.
![]()
Ma il mondo non è neanche così grande ed è pieno di segnali per evitare di perdersi... I percorsi base sono anche lineari per la prima missione, a parte quando Bowser salta fuori che allora li ci sta un po' di caos. Personalmente non ho avuto nessuna difficoltà ad orientarti e alla fine come in odyssey, il gioco ti lascia proseguire come vuoiSinceramente? A me bowser fury non mi è piaciuto completamente.....
Un'accozzaglia di mondi buttati a caso senza nessuna connessione logica, con la conseguenza di non riuscire mai a orientarmi, di non riuscire mai a capire in quale punto del mondo mi trovassi.
L'ho abbandonato dopo poco.....
C'è chi si augura che il prossimo Mario sia impostato alla stessa maniera...... ma anche no, per carità.....
E come si ci accede?Come fai a non sapere dove ti trovi che c'è la mappa?
Mi pare con -E come si ci accede?
Se vuoi avere tutti i timbri devi farli si con tutti i PGRaga mi sono accorto che, rispetto alla versione per Wii u, qui non è necessario superare i livelli con tutti i personaggi..potreste darmi conferma?.grazie..
Grazie mille polmo..quindi serviva ad ottenere tutti i timbri..ma come mi accorgo con quali PG ho superato un determinato livello?.non mi sembra di avere visto qualcosa dove controllare..oppure, aspetta in attimo, non è cheSe vuoi avere tutti i timbri devi farli si con tutti i PG
Se ti riferivi per sbloccare il livello finale, quello non era necessario nemmeno su wii u
Grazie mille polmo..quindi serviva ad ottenere tutti i timbri..ma come mi accorgo con quali PG ho superato un determinato livello?.non mi sembra di avere visto qualcosa dove controllare..oppure, aspetta in attimo, non è che
si sbloccherà più avanti?.
Grazie capoDevi finire il gioco lillo, poi compariranno le icone
Era così anche su Wii U
Sì assolutamente. Io ho fatto il 3d world ma ancora devo fare browser fury, comunque è sicuramente un acquisto consigliato!E' da considerare nella wishlist?
Se non compri questo non hai giocato Mario, o quasi..E' da considerare nella wishlist?