Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Ti invito a rileggere il titolo del topic e cancellare il messaggio :rickds:

uhm....intendi quel bel 9.3? :trollface:
hai ragione pure tu.....solo che poi leggendo qualche commento non sembra da quel voto....senza contare che ultimamente i voti SG....boh...sono strani....
Ma ok letto ed aggiunto alla mia wishlist:fiore::fiore:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
uhm....intendi quel bel 9.3? :trollface:
hai ragione pure tu.....solo che poi leggendo qualche commento non sembra da quel voto....senza contare che ultimamente i voti SG....boh...sono strani....
Ma ok letto ed aggiunto alla mia wishlist:fiore::fiore:
Lasciando perdere le recensioni, per me gli unici capitoli di Mario che si possono saltare sono il primo Land su Game Boy, New Super Mario Bros 2 su 3DS e New Super Mario Bros U
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,307
Reazioni
3,360
Medaglie
10
Lasciando perdere le recensioni, per me gli unici capitoli di Mario che si possono saltare sono il primo Land su Game Boy, New Super Mario Bros 2 su 3DS e New Super Mario Bros U
NSMB lo salterei proprio tutto in blocco :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Il 2 sarà la fiera del riciclo a livello di assets e musiche.... ma è quello migliore e dal level design più divertente :ahsisi:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Sollevo il thread dalla terza pagina per un commento veloce su Bowser Fury, portato a termine solo oggi al 100% con tutto ciò che si poteva recuperare e quindi inclusa
una boss fight finale leggermente più impegnativa ma niente di difficile
. Che dire mi è piaciuto veramente tanto, alle primissime battute può sembrare dispersivo quando vedi emergere tutte quelle isole e la miriade di missioni che oscillano fra le varie mini isole, ma una volta addentrati saltare da un isola ad un altra è automatico. Diversi isole ispirate, le missioni tutto sommato variegate anche se con qualche ripetizione, ma nel contesto veramente un espansione che profuma da gioco 0.5 e per chi non aveva giocato il 3D World su Wii U rende il pacchetto molto allettante. Complimenti a Nintendo insomma, pienamente soddisfatto :bananarap:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Bene finito Bowser Fury.
Mi è piaciuto davvero tanto, con tutte le limitazioni del caso dovute alla sua natura da "dlc" ovviamente.
Come struttura la trovo ottima, esattamente quello che vorrei da Mario 3d, ampliate il tutto, mettete zone più grandi (magari anche divise, non necessariamente proprio tutto collegato), boss, mini boss ed ecco il nuovo Mario 3D dei miei sogni.
Divertente e utili i power up come al solito, però andrebbero bilanciati meglio, con il Tanooki o il gatto era facile barare come maiali.
Splendido anche il finale che, seppur contenuto anche qui, mi è piaciuto soprattutto
il motivo per il quale Bowser è diventato così :rickds: Il pennello di Strambic, per bei ricordi, grazie Nintendo per questi feels nostalgici
Bowser ha il miglior design di sempre, roba che fa impallidire il 90% degli altri giochi, perfetto :sard: Però cristo, troppo, TROPPO frequente, nel """""sequel"""" questa feature tagliatela via o fatela scriptata.

Adesso devo raccogliere l'ultima 20ina di Soligatto, cosa che farò con calma perché voglio iniziare Zelda SS.

PS Grazie per il rimando a questo



:hype:

Mi ero dimenticato del voto: 9
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Bene finito Bowser Fury.
Mi è piaciuto davvero tanto, con tutte le limitazioni del caso dovute alla sua natura da "dlc" ovviamente.
Come struttura la trovo ottima, esattamente quello che vorrei da Mario 3d, ampliate il tutto, mettete zone più grandi (magari anche divise, non necessariamente proprio tutto collegato), boss, mini boss ed ecco il nuovo Mario 3D dei miei sogni.
Divertente e utili i power up come al solito, però andrebbero bilanciati meglio, con il Tanooki o il gatto era facile barare come maiali.
Splendido anche il finale che, seppur contenuto anche qui, mi è piaciuto soprattutto
il motivo per il quale Bowser è diventato così :rickds: Il pennello di Strambic, per bei ricordi, grazie Nintendo per questi feels nostalgici
Bowser ha il miglior design di sempre, roba che fa impallidire il 90% degli altri giochi, perfetto :sard: Però cristo, troppo, TROPPO frequente, nel """""sequel"""" questa feature tagliatela via o fatela scriptata.

Adesso devo raccogliere l'ultima 20ina di Soligatto, cosa che farò con calma perché voglio iniziare Zelda SS.

PS Grazie per il rimando a questo



:hype:

Mi ero dimenticato del voto: 9

La natura "breve" di Bowser Fury mi invoglia parecchio a rigiocarlo, un po' come LM su Gamecube, che volendo in una giornata potevi finirlo.
E l'aspetto open world praticamente ti permette di fare run differenti ogni volta e con i powerup di Mario Tanooki e Gatto ti danno una libertà che ricorda quella di BotW, personalmente lo trovo praticamente perfetto come struttura esplorativa :ivan:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
La natura "breve" di Bowser Fury mi invoglia parecchio a rigiocarlo, un po' come LM su Gamecube, che volendo in una giornata potevi finirlo.
E l'aspetto open world praticamente ti permette di fare run differenti ogni volta e con i powerup di Mario Tanooki e Gatto ti danno una libertà che ricorda quella di BotW, personalmente lo trovo praticamente perfetto come struttura esplorativa :ivan:
Per me un antipasto perfetto di un possibile sequel :ivan: Ah e poi Fury Bowser in smash NAU
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ieri l'ho finito al 100%, goduria pura, promosso a pieni voti, tra l'altro level design (come al solito) eccellente
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
39 euro, da prendere o continuo a monitorare?
avendo già odyssey volevo più prendere kart 8 che 3d world prima, cosi da alternare in estate....però non scende di un centesimo :facepalm2: :facepalm2:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
39 euro, da prendere o continuo a monitorare?
avendo già odyssey volevo più prendere kart 8 che 3d world prima, cosi da alternare in estate....però non scende di un centesimo :facepalm2: :facepalm2:
40 euro è un ottimo prezzo e difficilmente scenderà di più
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,811
Reazioni
85
Medaglie
7
39 euro, da prendere o continuo a monitorare?
avendo già odyssey volevo più prendere kart 8 che 3d world prima, cosi da alternare in estate....però non scende di un centesimo :facepalm2: :facepalm2:
Dove sta a 39€?
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,001
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Ovviamente lo scontano a 39€ una settimana dopo che l'ho comprato :facepalm:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
39 euro, da prendere o continuo a monitorare?
avendo già odyssey volevo più prendere kart 8 che 3d world prima, cosi da alternare in estate....però non scende di un centesimo :facepalm2: :facepalm2:

Se non hai la versione Wii U vale il prezzo pieno ad occhi chiusi, è pur sempre un capitolo della serie principale per console (e in quel caso del Wii U), figurarsi a 39 €. Se non la possiedi, posso dirti la mia, sono stato felice di rigiocarlo e il DLC mi è piaciuto un botto, inoltre essendo amante del retail, già le piccole aggiunte nel mio modo di ragionare collezionistico giustificano l'acquisto, in questo caso il DLC è molto corposo e lascia il segno, però ripeto dipende da persona a persona, possibilmente se hai giocato ai tempi, ti è bastato o cmq possiedi la copia del Wii U di 3D World da ri-giocare quando vuoi, spendere soldi solo per il DLC che comunque anche se ottimo dura quel che dura, possono sembrarti troppi, ma ripeto se non lo hai mai giocato 3D World è un occasione irripetibile, un pacchetto fantastico ed ore e ore di divertimento.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
39 euro, da prendere o continuo a monitorare?
avendo già odyssey volevo più prendere kart 8 che 3d world prima, cosi da alternare in estate....però non scende di un centesimo :facepalm2: :facepalm2:
Prendilo immediatamente..straconsigliato
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Prendilo immediatamente..straconsigliato
Preso appena in tempo, 10 minuti dopo era tornato a 59!!!!!
Se non hai la versione Wii U vale il prezzo pieno ad occhi chiusi, è pur sempre un capitolo della serie principale per console (e in quel caso del Wii U), figurarsi a 39 €. Se non la possiedi, posso dirti la mia, sono stato felice di rigiocarlo e il DLC mi è piaciuto un botto, inoltre essendo amante del retail, già le piccole aggiunte nel mio modo di ragionare collezionistico giustificano l'acquisto, in questo caso il DLC è molto corposo e lascia il segno, però ripeto dipende da persona a persona, possibilmente se hai giocato ai tempi, ti è bastato o cmq possiedi la copia del Wii U di 3D World da ri-giocare quando vuoi, spendere soldi solo per il DLC che comunque anche se ottimo dura quel che dura, possono sembrarti troppi, ma ripeto se non lo hai mai giocato 3D World è un occasione irripetibile, un pacchetto fantastico ed ore e ore di divertimento.
Io sono passato da Wii a Switch, la U l'ho completamente saltata, quindi era nella mia wishlist. Comunque alla fine l'ho preso il prezzo era allettante!!!
Ero un po' combattuto perchè avendo odyssey puntavo a come secondo gioco mario kart per diversificare un po' di più, ma l'offerta era ottima e chissa se ricapiterà presto....
 
Top