Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Esatto infatti io ho lasciato perdere subito, non ci penso neanche a perdere tempo per una cosa del genere.
Si mi dispiace per i timbri, ma una richiesta del genere non ha senso. Fosse stato solo l'ultimo livello forse lo avrei anche fatto.
Polmo HammerLil Ma se collego controller e lo gioco fintamente in multy locale funziona?

Si mi dispiace per i timbri, ma una richiesta del genere non ha senso. Fosse stato solo l'ultimo livello forse lo avrei anche fatto.
Polmo HammerLil Ma se collego controller e lo gioco fintamente in multy locale funziona?
Penso di si.

Sisi, infatti feci così anche io, collegato anche solo alla fine i 4 controller vicino alla bandiera e sceglievo gli altri 4 pg

Già ha risposto il buon Polmo .. capisco che sia molto snervante, ma pensa che soddisfazione una volta preso tutto

Già ha risposto il buon Polmo .. capisco che sia molto snervante, ma pensa che soddisfazione una volta preso tutto
Dell'icona dei vari PG che hanno finito il livello non mi fregherebber granchè lasciarlo incompleto, ma dei timbri mi frega. Se funzia l'escamotage dei controller posso provare e vedere dove arrivo perché tutti i livelli sono tanti. Intanto stasera dopo il lavoro provo a vedere di rifare l'ultimo livello che dovrei avere ancora la memoria muscolare per portarlo a termine e almeno in caso mi levo il più tosto subito.

Aspettate, mi state dicendo che
per avere gli ultimi timbri devo completare tutti i livelli con i 5 personaggi?
Direi che passo serenamente a Browser Fury :rickds:
Finisci i livelli con un personaggio, poi collega altri tre personaggi e tocca la bandiera il livello viene contato come finito a tutti i personaggi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Scusate ma che tipo di upgrade ci sarà per Switch2? Solo grafico o anche di contenuti?

Questo titolo in origine per Wii U e la sua edizione per Switch sono gli ascendenti diretti dei nuovi 'Nintendo Switch 2 Edition'.

Infatti quando hanno annunciato Kirby e la terra perduta + ecc. ho pensato subito a questo.

Tra l'altro per questo gioco non era nemmeno possibile comprare l'espansione come DLC indipendente.

ah ma quindi anche questo fa parte degli update gratuiti?

potrei seriamente cercare di recuperarlo usato, l'ho saltato su switch e non ho mai giocato Bowser's Fury :asd:

l'espansione può essere giocata "skippando" il gioco base?

ah ma quindi anche questo fa parte degli update gratuiti?

potrei seriamente cercare di recuperarlo usato, l'ho saltato su switch e non ho mai giocato Bowser's Fury :asd:

l'espansione può essere giocata "skippando" il gioco base?
Sì, ti fa scegliere all'avvio quale contenuto giocare

Ciao a tutti. Volevo iniziarlo su Switch.

Bisogna fare ogni livello con tutti i personaggi (4?) Per completare al 100%?

Ps: l'avevo giocato fino al boss su Wii U e poi abbandonato, prima dei livelli bonus.
Sì, per il 100% ogni personaggio deve finire ogni livello, e ci sono anche sorprese su questo fronte

Ciao a tutti. Volevo iniziarlo su Switch.

Bisogna fare ogni livello con tutti i personaggi (4?) Per completare al 100%?

Ps: l'avevo giocato fino al boss su Wii U e poi abbandonato, prima dei livelli bonus.
Finisco tutti i livelli con tutti i PG e vedrai cosa succede..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro