Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Certo che potevano rilasciare questo Bowser's Fury come gioco stand alone a prezzo ridotto per chi ha già giocato 3D World...

Curioso di vedere BF... Però 2 minuti sono miseri :dsax:

Comunque visto che hanno preannunciato il reveal del trailer... mi aspetto qualche sorpresa, che sia l'annuncio del treehouse o la console edizione limitata mario

Bowser giocabile please

Son curioso ma timoroso riguardo l'online che ci sarà... vedremo schifezze alla Super Mario Party?:ahsn:

Certo che potevano rilasciare questo Bowser's Fury come gioco stand alone a prezzo ridotto per chi ha già giocato 3D World...
Vendono i porting 1:1 a 60 euro, chi glielo fa fare a venderlo separato a 30 euro?
C’è il nome Mario sopra, si vende da solo :asd:

Povero yoshi :sadfrog: perché questa smania di volere cavalcarlo non avete un cuore?

E Yoshi (cavalcabile)

Potrei cedere e non scherzo
Già ceduto e prenotato da amazon fr (costa un po' meno) :sard:

Comunque la mia ragazza deve ancora giocarlo, quindi ho una scusa in più :trollface: E poi in coop alla fine ci divertiremo, Hyrule Warriors me lo sono goduto molto più del primo per questo
Post automatically merged:

Povero yoshi :sadfrog: perché questa smania di volere cavalcarlo non avete un cuore?
Non solo, anche le botte prende per costringerlo a ingoiare i nemici

Già ceduto e prenotato da amazon fr (costa un po' meno) :sard:

Comunque la mia ragazza deve ancora giocarlo, quindi ho una scusa in più :trollface: E poi in coop alla fine ci divertiremo, Hyrule Warriors me lo sono goduto molto più del primo per questo
Post automatically merged:

Non solo, anche le botte prende per costringerlo a ingoiare i nemici
Per non parlare dei tradimenti di Mario per salvarsi la pelle

Per non parlare dei tradimenti di Mario per salvarsi la pelle

:sard:
In Yoshi's Island in realtà Kamek e Baby Bowser vogliono salvare Baby Mario e Yoshi è un crudele dinosauro che vuole evitare un possibile futuro dove verrà schiavizzato (da qui le varie timeline... si esistono :sard: )

Ora che ci penso non mi dispiacerebbe un ritorno dei Bowserotti in un mondo 3D, li hanno inflazionati tantissimo nei giochi 2D e Spin-Off, ma non hanno mai avuto l'occasione di brillare in un titolo 3D, dove possono sbizzarrirsi di più

Si ci mancano le espansioni a 60 euro. :asd:

Se devono fare un gioco completo di Mario, m’aspetto Odyssey 2.

Galaxy 2 nacque come espansione. Quello intendo. Io avrei reso sto Bowser's Fury un gioco completo venduto a parte

Anche a 60. Facendo in modo che li valga ovviamente

Comunque vediamo come è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro