Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Potrebbe essere benissimo un’area gigante come quella del livello dei conigli in 3D World e basta
Dubito altamente...
La base è totalmente diversa, questa da più idea di una HUB con telecamera ruotabile a 360°... il livello che dici te manteneva comunque una progressione lineare, tempo limite e non aveva tutti queste sezioni platform sparse

secondo me è più da vedere in un percorso dai bros 2d al 3d, quindi ovviamente è il migliore della categoria (anche se preferii 3d land che usci' prima)

3D Land è un peto di 3D World però :sard:

Ho capito ma non si vede gameplay.
Potrebbe essere benissimo un’area gigante come quella del livello dei conigli in 3D World e basta

Non penso. Si vedono come dei sacrari simili a quelli di BOTW. Sarà un hub

3D Land è un peto di 3D World però :sard:

Non penso. Si vedono come dei sacrari simili a quelli di BOTW. Sarà un hub
A parte il fatto che è uscito prima quindi aveva quell'effetto novità e magia che in world non poteva più esserci, mi piaceva il fatto che fosse calibrato su un solo PG, come ogni bros portatile è sempre stato meglio di quelli diluiti e largoni per console fissa.

Detto cio' l'ho adorato 3d world eh

Comunque una cosa interessante è che il gioco passerà da 1.7Gb a 2.9Gb :sisi:
Considerando che più o meno le dimensioni si sono sempre mantenute uguali, o in alcuni casi diminuite, qualche cosa di ciccione ci dovrà essere

Comunque una cosa interessante è che il gioco passerà da 1.7Gb a 2.9Gb :sisi:
Considerando che più o meno le dimensioni si sono sempre mantenute uguali, o in alcuni casi diminuite, qualche cosa di ciccione ci dovrà essere
I giga in più servono per il render delle rifiniture del corsetto di Bowsette :sisi:

Raccogliendo tutte le stelle, Doug Bowser si trasforma in Jessica Nigri versione BowTETTE in un video segreto :sisi:

Sono sinceramente hyppato, avendo saltato WiiU questo è uno dei vari titoli che mi manca e tutto questo chiacchierare su migliorie varie e nuovi contenuti mi stuzzica non poco.
Come sempre ritengo il prezzo pieno eccessivo per queste operazioni, certo se già riuscissi a beccare un preorder sotto i 50 potrei farci un pensiero per il D1 :hmm:

Sono sinceramente hyppato, avendo saltato WiiU questo è uno dei vari titoli che mi manca e tutto questo chiacchierare su migliorie varie e nuovi contenuti mi stuzzica non poco.
Come sempre ritengo il prezzo pieno eccessivo per queste operazioni, certo se già riuscissi a beccare un preorder sotto i 50 potrei farci un pensiero per il D1 :hmm:
Al Black Friday il preorder su Amazon era 44.99 e ne ho approfittato :asd:

anche 30 minuti per vedere un trailer di 2 minuti di un gioco di 7 anni fa, the hype is real :superhype:

- 14 minuti al contenuto aggiuntivo migliore della storia di Nintendo :sisi:

10 minuti e vediamo un po' sta espansione :nev:

Beh... si sperano siano due minuti dedicati alle sole cose nuove :unsisi:
Multiplayer online in cui uno giocatore gioca nei panni di Bowser per infastidire gli altri giocatori, ci scommetto. :sisi:
E ovviamente Mario 3D World disponibile dal 12 febbraio mentre Bowser Fury later this year :asd:

Multiplayer online in cui uno giocatore gioca nei panni di Bowser per infastidire gli altri giocatori, ci scommetto. :sisi:
E ovviamente Mario 3D World disponibile dal 12 febbraio mentre Bowser Fury later this year :asd:
Anzi, Bowser Fury giocabile solo fino al 31 marzo 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro