Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità

No Way What GIF by Hill's Pet Nutrition

Visivamente comunque lo stile di 3D World mi piace parecchio, è quanto di più Marioso si può avere dalla serie :asd:
Noto anche che ci sono dei bei giochi di riflessi nell'acqua, sembra un gran parco giochi

è pur sempre solo un'espansione e non un gioco intero inedito.
Da quel che sembra, si tratta di un grande hub in grado di presentare anche porzioni climatiche diverse. C'è una spiaggia, ma poi c'è anche la neve :hmm:
Ma potrebbero anche essere due livelli diversi
Io spero che si riveli abbastanza longeva. Non mi aspettavo un gioco nuovo, ma... mezzo gioco? Quello un po' sì :asd:

è pur sempre solo un'espansione e non un gioco intero inedito.
Da quel che sembra, si tratta di un grande hub in grado di presentare anche porzioni climatiche diverse. C'è una spiaggia, ma poi c'è anche la neve :hmm:
Ma potrebbero anche essere due livelli diversi
Ma.poi scusate il gioco base nn è sempre quello?
Mica cambia?

Comunque una cosa che ho notato è che forse Bowser è una sorta di Luna di Majora's Mask, nel senso che se si risveglia ti tocca giocare tutta l'avventura con Bowser che cerca di farti fuori. Ho notato anche che cambia tutto il level design e pare non esserci più potenziamenti sparsi per la mappa :hmm:
Post automatically merged:

Ma.poi scusate il gioco base nn è sempre quello?
Mica cambia?
Bowser Fury è proprio una roba completamente slegata da 3D World base :sisi:

Realisticamente quante ore potrebbe durare il DLC? Perché se fossero 3/5 ore di contenuti, a 50 euro lo prenderei subito 3D World (Un Mario sottovalutatissimo a mio avviso)

Comunque la trama sarà la stessa di Paper Mario Color Splash mi sa :sard:

Maledetti a loro e come riescono a rivendermi un gioco :sard:

3-5 ore sarebbe estremamente deludente
Mah... vedendo la mappa di gioco, secondo me se uno è navigato durerà così... poi magari riserverà una sorpresa o ha qualche elemento che la rende rigiocabile, ma direi che come contenuti siamo simile ad un mondo di Odyssey

Realisticamente quante ore potrebbe durare il DLC? Perché se fossero 3/5 ore di contenuti, a 50 euro lo prenderei subito 3D World (Un Mario sottovalutatissimo a mio avviso)
'mbe col fatto che lo hanno stampato in maniera ben visibile sulla cover io mi aspetto qualche ora di gioco. A meno che non sia una sorta di roguelike, area ampia che cambia con l'avvento di Bowser gigante, acquisizione di Item ad ogni sessione che permettono di esplorare sempre di più fino a raggiungere il full power per sconfiggere GigaBowser :azz:

Comunque una cosa che ho notato è che forse Bowser è una sorta di Luna di Majora's Mask, nel senso che se si risveglia ti tocca giocare tutta l'avventura con Bowser che cerca di farti fuori. Ho notato anche che cambia tutto il level design e pare non esserci più potenziamenti sparsi per la mappa :hmm:
Post automatically merged:

Bowser Fury è proprio una roba completamente slegata da 3D World base :sisi:
Bowser fury si avevo capito, pero il 3d world.è quello...

'mbe col fatto che lo hanno stampato in maniera ben visibile sulla cover io mi aspetto qualche ora di gioco. A meno che non sia una sorta di roguelike, area ampia che cambia con l'avvento di Bowser gigante, acquisizione di Item ad ogni sessione che permettono di esplorare sempre di più fino a raggiungere il full power per sconfiggere GigaBowser :azz:
Azz, magari :asd: Si sposerebbe alla perfezione con l'impostazione di 3D World

Pubblicità
Pubblicità
Indietro