Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente dovrebbero uscire domani ma Gamestop me li ha spediti ieri e sono arrivati oggima sono usciti nuovi amiibo?
Tecnicamente dovrebbero uscire domani ma Gamestop me li ha spediti ieri e sono arrivati oggi
Sono gli Amiibo di Mario e Peach gatto, ti danno solo dei power up mentre giochiNo ma non ho capito quali amiibo nuovi escono ahahah. Mi son perso l’annuncio
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Sono gli Amiibo di Mario e Peach gatto, ti danno solo dei power up mentre giochi![]()
In portable com'è? Io tendenzialmente switch la uso piuì in portabilità, però mi sa che lo proverò in dock questoAlle 14 mi è arrivato il gioco e ho passato un'oretta su BF... è bellissimo
Visiviamente è molto carino e il frame su tv è perfetto, ma poi è bello denso di roba da fare, i livelli si evolvono anche mano a mano che si prosegue inserendo nuove sezioni o modificando il layout dei nemici. La furia di Bowser come meccanica mi sta piacendo parecchio, appare piuttosto frequentemente ma anche lui ti da accesso a nuove aree e segreti da trovare, la trova una ottima implementazione e la su prima Boss Fight è molto scenografica, ha pure una musica che ricorda quella di Sephioroth in alcuni frangenti![]()
Bf è a 30fps in portable e 60 in dock, 3D world perfetto in dock.In portable com'è? Io tendenzialmente switch la uso piuì in portabilità, però mi sa che lo proverò in dock questo![]()
Devo ancora provarlo, ma vedendo l'analisi di DF, direi che visivamente è perfetto, ma il frame si dimezza a 30, comunque stabiliIn portable com'è? Io tendenzialmente switch la uso piuì in portabilità, però mi sa che lo proverò in dock questo![]()
In portable com'è? Io tendenzialmente switch la uso piuì in portabilità, però mi sa che lo proverò in dock questo![]()
Questa è musica per le mie orecchie, speravo in un cambiamento non drastico ma un minimo rilevante pad alla mano.Fatti un po' i primi livelli del gioco base, la differenza nella corsa si sente parecchio ma rende il tutto più dinamico e potrebbe essere anche una sorta di Fix per rendere i livelli più ritmati in stile 3D Land. Il nuovo tuffo aereo devo dire che apre a un po' di nuovi trick a livello di platform, per dire sono riuscito a prendere un timbro che prima necessitava della tuta da gatto ma ora no grazie a questa nuova mossa
Alludi al fatto che il gioco è stato velocizzato? Rispetto al titolo WiiU si percepisce molto questa differenza di ritmo oppure è marginale?Fatti un po' i primi livelli del gioco base, la differenza nella corsa si sente parecchio ma rende il tutto più dinamico e potrebbe essere anche una sorta di Fix per rendere i livelli più ritmati in stile 3D Land. Il nuovo tuffo aereo devo dire che apre a un po' di nuovi trick a livello di platform, per dire sono riuscito a prendere un timbro che prima necessitava della tuta da gatto ma ora no grazie a questa nuova mossa
Si, la velocità di corsa dei PG è maggiore e unita ad alcuni aggiornamenti nel moveset devo dire che rifare i livelli mi sta piacendo di più, il ritmo di gioco è così più veloceAlludi al fatto che il gioco è stato velocizzato? Rispetto al titolo WiiU si percepisce molto questa differenza di ritmo oppure è marginale?
Si, la velocità di corsa dei PG è maggiore e unita ad alcuni aggiornamenti nel moveset devo dire che rifare i livelli mi sta piacendo di più, il ritmo di gioco è così più veloce
Per chi si stesse chiedendo com'è Bowser Fury in portatile, i 30fps si sentono, anche se chi magari lo giocherà solo così sicuramente si abituerà più o meno subito (ma anche dopo 5 minuti dopo aver giocato su TV ci si abitua dai), ma da vedere è proprio bello
Post automatically merged:
Ho fatto questa clip per farvi vedere la velocità di gioco e l'utilizzo del tuffo
...noPraticamente è ancora più facile il gioco![]()