Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Fnac + steelbook rulla

Buon D1 a tutti!!

Io ho chiamato Amazon, mi han detto, problema nostro abbiamo consegnato in 4 sedi, 4,sbagliate prima di consegnarlo in quella giusta.
E io li gli rispondo ma scusate, l'indirizzo è lo stesso da 7 anni, come cavolo fate a sbagliare...spero risolvono e soprattutto non mi arrivi distrutto che li lincio

Quando è bello 3D World, a maggior ragione per me che è la prima volta che lo gioco. :powah:

Si attendono i vostri pareri per alimentare l.hype e prendere un bel pass per fare doppietta con questo e bravely...
Dai dai!
Post automatically merged:

Quando è bello 3D World, a maggior ragione per me che è la prima volta che lo gioco. :powah:
Stupendo, io lo iniziai soltanto ai tempi del wiiu

Arrivato gioco con steelbook da Fnac
Stasera si prova Bowser's fury :iwanzw:
Foto della steel :coosaa:

Sono le volte che vi invidio, per chi non l'ha mai giocato diventa una release nuova di zecca di un gioco di Mario di alto spessore, anche perché tralasciando il New Super Mario Bros. U, il reale titolo di punta come Mario 64 per N64, Sunshine per GC e i Galaxy per Wii, e appunto il 3D World per Wii U. Quindi posso capire il tuo hype smisurato, avere nella stessa console due uscite nuove di pacca come Odyssey e 3D World :bananarap: io lo prenderò prossimamente, avendo già giocato su Wii U, ma ho ricordi splendidi di questo titolo, anche perché all'epoca avevo finito università ed abilitazione nel giro di pochi mesi e mi ero svaccato un mese libero da ogni pensiero su questo titolo :ahsisi:

Arrivato anche a me da FNAC, tra l'altro velocissimi, l'artwork della steelbook vale da solo il prezzo del biglietto (ricomprato, ovviamente) :asd:

Si attendono i vostri pareri per alimentare l.hype e prendere un bel pass per fare doppietta con questo e bravely...
Dai dai!

Stupendo, io lo iniziai soltanto ai tempi del wiiu

Foto della steel :coosaa:

71Qg4XmAUDL._AC_SL1340_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro