Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 444
Ah ok, pensavo fossero quelle.Yep, dovrebbero proprio essere le morti![]()
Ne ho la conferma ora. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, pensavo fossero quelle.Yep, dovrebbero proprio essere le morti![]()
Bellino davvero. L'unica cosa in cui pecca, secondo me, è la mancanza di varietà nelle ambientazioni (per forza di cose) tipica della serieFinto anche il Fury. Che figata ragazzi.
La serie di Mario cambia ambientazione in ogni gioco e non ha paura di crearne di nuove, basta vedere Odyssey o Galaxy... certo c'è la serie New, ma quello è un altro filoneBellino davvero. L'unica cosa in cui pecca, secondo me, è la mancanza di varietà nelle ambientazioni (per forza di cose) tipica della serie
Intendevo dire che in Bowser's Fury è presente solo l'ambientazione del lago, mentre negli altri giochi ogni livello è diverso di per séLa serie di Mario cambia ambientazione in ogni gioco e non ha paura di crearne di nuove, basta vedere Odyssey o Galaxy... certo c'è la serie New, ma quello è un altro filone
È un dlcIntendevo dire che in Bowser's Fury è presente solo l'ambientazione del lago, mentre negli altri giochi ogni livello è diverso di per sé
Ah si, diciamo che la location scelta è un po' limitante a livello di sfondi. Sarebbe interessante vedere un intero titolo open world di Mario per vedere cosa si inventanoIntendevo dire che in Bowser's Fury è presente solo l'ambientazione del lago, mentre negli altri giochi ogni livello è diverso di per sé
Longevità di questo FuryIntendevo dire che in Bowser's Fury è presente solo l'ambientazione del lago, mentre negli altri giochi ogni livello è diverso di per sé
No, BF è solo locale ed è un Multiplayer di supporto, come Cappy in odysseyC'è il mutiplayer online in bowser fury? Come funziona? Diverte?
Mi sa che dal momento che usi la foglia dorata ti precludi le stelle scintillanti per sempreOggi io e mia nipote abbiamo finito Super Mario 3D World su Switch, completando tutto il possibile (mondo corona e sfida del campione, tutti i livelli con tutti i personaggi e ottenendo le 3 corone nel file di salvataggio), con la bellezza di 1049 morti in totale. Che sudata, ma non abbiamo le stelle scintillanti e qui chiedo: c'è un modo per capire quali livelli abbiamo fatto con la foglia dorata, senza per forza entrare nel livello? Perchè ne abbiamo fatti un po' ma non ci ricordiamo quali.
Si? Perchè non so ma mi ricordavo che anche se le usavi, bastava rifare il livello senza ed eri a posto.Mi sa che dal momento che usi la foglia dorata ti precludi le stelle scintillanti per sempre
Ho guardato e ho letto un po' di opinioni contrastanti, alcuni lo riportano come cosa, altri meno.Si? Perchè non so ma mi ricordavo che anche se le usavi, bastava rifare il livello senza ed eri a posto.
Ma potrei ricordare male.![]()
No, purtroppo non si riesce a capire dal menù del gioco se si è fatto il livello con la foglia d'orata.Ho guardato e ho letto un po' di opinioni contrastanti, alcuni lo riportano come cosa, altri meno.
Di solito il blocco non appare più dopo il boss finale, dal menù dei livelli completati non c'è mica qualche icona per quell'oggetto vero?
Si, basta che premi + e nel menù puoi salvare/caricare il gioco in 4 slotSi possono creare piu file di salvataggio?