HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 722
Oddio, non è proprio così semplice dato cheVabeh dai, fatto una volta le altre scorrono senza problemi
(falso)
ogni PG ha caratteristiche diverse 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, non è proprio così semplice dato cheVabeh dai, fatto una volta le altre scorrono senza problemi
(falso)
In alcuni livelli si possono prendere alcune stelle verdi con determinati personaggi, giusto?
Perché sto usando sempre Mario, e qualche stella non si riesce a prendere...
Ma gli stiker, oltre a livello collezionistico, servono ad altro nel gioco?
Sicuro?
Tipo nella percorso del livello Mario Kart sembra impossibile quel salto altissimo con Mario.
No stava in un Mondo iniziale.Sicurissimo. Dici l’ultima? Quella la prendi con il power up gatto![]()
No stava in un Mondo iniziale.
Ok come non detto :D
Ok grazie, non ci ho pensato dopo che ho sempre scalato l'impossibileSì dico l’ultima di quel livello, quello di Mario Kart, che si trova in alto in cima a una piattaforma bella alta. La prendi scalandola da gatto
Allora sono io che non le ho trovate in quei livelli minuscoli con tempo 100 :DNo sono altre minchiate
Per le stelle verdi vai sereno le prendi tutte con Mario
Si devi completare ogni livello con tutte le stelle e arrivando sempre in cima alla bandieraDopo mondo fiore non dice più nulla. Quindi bisogna prendere tutto per sbloccare livello campione?
E i timbri?Si devi completare ogni livello con tutte le stelle e arrivando sempre in cima alla bandiera
Ah si anche loroE i timbri?
Perché devi intuirlo dal monolite marrone.
Alcuni timbri sono introvabili.Ah si anche loro