Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quindi alla fine il personaggio più sgravo rimane Peach con il powerup Tanooki?
Secondo me sì, quando ci sono salti difficili è quella che ti aiuta di più....ma l'avro' usata un paio di volte in tutto il gioco.

Toad è quello che ho usato di più...andare a palla per il livello è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho rifinito 3D Land, un save che riprendo di tanto in tanto e finalmente battuto Bowser e stelle lucchicanti :stema:, notavo che Mario è lento come la fame in 3D Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi da l'impressione di impacciato.

Però d'altro canto il 3D... mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cavolo se è facile capire dove ti trovi rispetto a blocchi e mob in 3D Land, in 3D World a volte missi alcune cose di un infinità!

@Makbeth: 170 vite in quel save :rickds: si farmano in modo indegno in quel gioco. Sarà anche la mia seconda run ma tu come hai fatto a finirle? :rickds:

---------- Post added at 18:49:00 ---------- Previous post was at 18:43:17 ----------

Però sinceramente se devo dire la mia: scomodissimo spostare le piattaforme a tempo col pennino + tasti ... voi come fate ??
Cioè analogico + tasto per saltare + pennino ... da incubo, meglio se si soffiava e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dito caro PJ, Usa il dito e se non ti va di sporcare lo schermo guanti di lattice.

Uso le dita ma è comunque scomodo. Il pad è implementato male, se vuoi giocare su tv ti distoglie troppo dall'azione dover spostarti in basso... a meno che non ti fai tutto il pezzo guardando solo il pad.
I livelli tocca e soffia li faccio tutti sul pad, non sto' a spostare lo sguardo in continuazione.

Comunque chi come me soffia verso il pad di tanto in tanto per vedere il "vento" che rivela le cose invisibili? Stavo quasi pensando di attaccare un auricolare con microfono al jack della cuffie per evitare di dover alzare il paddone all'altezza della bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:52:42 ---------- Previous post was at 18:52:09 ----------

Finalmente, sto maledetto stampino dove diavolo erano andati a metterlo. :morris82:

21blphs.jpg
Dilettante, l'ho beccato al primo giro quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 18:58:11 ---------- Previous post was at 18:52:42 ----------

Anche se ammetto che quel dannato timbro del castello giapponese non l'avrei trovato fra sei anni se non avessi chiesto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti scarsi a trovare le cose nascoste qui. :pffs:

Finalmente l'ho preso oggi, ed ho finito il primo mondo!

Una curiosità, come faccio ad usare i timbri su Miiverse??

Oggi ho rifinito 3D Land, un save che riprendo di tanto in tanto e finalmente battuto Bowser e stelle lucchicanti :stema:, notavo che Mario è lento come la fame in 3D Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi da l'impressione di impacciato.Però d'altro canto il 3D... mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cavolo se è facile capire dove ti trovi rispetto a blocchi e mob in 3D Land, in 3D World a volte missi alcune cose di un infinità!

@Makbeth: 170 vite in quel save :rickds: si farmano in modo indegno in quel gioco. Sarà anche la mia seconda run ma tu come hai fatto a finirle? :rickds:

---------- Post added at 18:49:00 ---------- Previous post was at 18:43:17 ----------

Dito caro PJ, Usa il dito e se non ti va di sporcare lo schermo guanti di lattice.
Stavo scherzando. Ne ho una 30ina. Ne ho perse 10 a causa della telecamera meh.

PRESO L'ULTIMO TIMBRO!!! :phraengo: Sto timbro era bastardissimo! :phraengo: Ora ho tutte le stelle verdi, i timbri dei livelli e bandiere d'oro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pr6yp.jpg

L'ultimo timbro è stato ostico da trovare, per una volta ho dovuto usare il cervello. Era nel livello giappo style, il 6-3 mi sembra. Stavo per arrendermi e a ricorrere ad una guida, ma dopo ho notato che i

pilastri che lanciavano alcuni nemici si frantumavano ed altri no, ho fatto 2+2 e arrivare alla conclusione è stato semplice. Bastardello comunque sto stampino.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a volte non si capisce dove atterrerà il personaggio...sarà la telecamera ma in Galaxy questo problema non c'era, facevo ogni salto alla perfezione

ODDIO CHE COS'È. :rickds: :rickds: :rickds: HO PAURA AD ENTRARCI. :rickds: :rickds: :rickds:

ayk0e9.jpg

---------- Post added at 21:54:32 ---------- Previous post was at 21:27:29 ----------

30 minuti per questo blocco mistero. :morris82: Finalmente. :morris82:

10oh6w5.jpg

PRESO L'ULTIMO TIMBRO!!! :phraengo: Sto timbro era bastardissimo! :phraengo: Ora ho tutte le stelle verdi, i timbri dei livelli e bandiere d'oro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pr6yp.jpg

L'ultimo timbro è stato ostico da trovare, per una volta ho dovuto usare il cervello. Era nel livello giappo style, il 6-3 mi sembra. Stavo per arrendermi e a ricorrere ad una guida, ma dopo ho notato che i

pilastri che lanciavano alcuni nemici si frantumavano ed altri no, ho fatto 2+2 e arrivare alla conclusione è stato semplice. Bastardello comunque sto stampino.
Quello non riuscivo a trovarlo neanche io infatti avevo chiesto nel topic, poi però l'ho trovato da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una goduria quando l'ho trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si il livello è il 6-3, un capolavoro di livello.

Fatta anche l'ultimo livello di Cpt.Toad. :ivan: Siamo agli sgoccioli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29qi51c.jpg

***** no ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Paddone scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 22:28:16 ---------- Previous post was at 22:18:30 ----------

Son molto contento che finalmente mi dicano esattamente con quali personaggi ho finito quale livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho passato tutto il gioco a chiedermi in che modo lo si capisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta anche l'ultimo livello di Cpt.Toad. :ivan: Siamo agli sgoccioli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29qi51c.jpg

***** no ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Paddone scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 22:28:16 ---------- Previous post was at 22:18:30 ----------

Son molto contento che finalmente mi dicano esattamente con quali personaggi ho finito quale livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho passato tutto il gioco a chiedermi in che modo lo si capisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè come lo si capisce con quali personaggi ho finito il livello?

Perchè come lo si capisce con quali personaggi ho finito il livello?
Te lo mostrano nella nuvoletta dei livelli dopo che hai finito al 100% tutti i mondi.

---------- Post added at 23:58:58 ---------- Previous post was at 23:39:08 ----------

Pronto per la sfida finale. :icebad:

2h4as1u.jpg

---------- Post added 04-12-13 at 00:27:28 ---------- Previous post was 03-12-13 at 23:58:58 ----------

FINITO!!! :ivan: Vabbò dai, al quinto tentativo, pensavo peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mif30o.jpg

---------- Post added at 00:34:57 ---------- Previous post was at 00:27:28 ----------

100% in 19:37.

Non considero il rifare ogni livello con tutti, è chiaramente una follia. Credo che avere tutti i livelli terminati con tutti i collezionabili sia più che sufficente per definirlo un 100%.

67l79v.jpg

Te lo mostrano nella nuvoletta dei livelli dopo che hai finito al 100% tutti i mondi. 

---------- Post added at 23:58:58 ---------- Previous post was at 23:39:08 ----------

Pronto per la sfida finale. :icebad:

2h4as1u.jpg

---------- Post added 04-12-13 at 00:27:28 ---------- Previous post was 03-12-13 at 23:58:58 ----------

FINITO!!! :ivan: Vabbò dai, al quinto tentativo, pensavo peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mif30o.jpg

---------- Post added at 00:34:57 ---------- Previous post was at 00:27:28 ----------

100% in 19:37.

Non considero il rifare ogni livello con tutti, è chiaramente una follia. Credo che avere tutti i livelli terminati con tutti i collezionabili sia più che sufficente per definirlo un 100%.

67l79v.jpg
100% Ci vuole 5 stelle!

Li ne vedo 4 :pffs:

Non considero il rifare ogni livello con tutti, è chiaramente una follia.
Ma conta solo prendere la bandiera dorata (o non?) oppure anche tutte e 3 le stelle ed il timbro?

Perchè nel primo caso sarebbe facilissimo, altro che follia. Nel secondo ci vorrebbe sicuramente tempo ma non mi pare un'impresa assai ardua. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro