Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho finito i primi due livelli del mondo 2. Finora le mie impressioni sono tutte ottime. L'ultimo livello da me giocato, in particolare, mi è piaciuto davvero tanto, anche perché ci ho messo un po' a trovare il timbro. Se dovessi dare un giudizio su quanto ho giocato finora, questo Mario può essere considerato un ottimo Mario, ma comunque non al livello dei Galaxy. Nei Galaxy, complice la gravità, i livelli erano folli e geniali sin da subito. Mi dicono che a partire dal mondo 3 le cose cambiano in meglio, ma credo che sia difficile che 3d World superi quei due titoli

Sono arrivato all'ottavo mondo.

Per tutti quelli che sono al secondo o al terzo mondo vi dico, ancora non avete visto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito. In una parola? Capolavoro. :john21:

Tre note finali: l'ultimo boss è una delle cose più epiche che si siano mai viste, Toad Esploratore è il personaggio più buffo di sempre e madonna quanti easter egg che ha sto gioco!

Capitan Toad in the :cuore: forevah.

:ivan:

Capitano_Toad_-_Super_Mario_3D_World.png

Sono arrivato all'ottavo mondo.
Per tutti quelli che sono al secondo o al terzo mondo vi dico, ancora non avete visto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi dire così che sono solo al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi in che modo posso scattare una foto di un livello di SM3DW e postarla su Facebook direttamente da Wii U?

Ragazzi, qualcuno saprebbe spiegarmi in che modo posso scattare una foto di un livello di SM3DW e postarla su Facebook direttamente da Wii U?
Nel momento in cui vuoi catturare un particolare screenshot, premi velocemente home, apri facebook con il browser di Wii U e poi usa il modo solito per caricare immagini, quando ti farà scegliere le immagini ne avrai due tra cui scegliere quella più grande è quella del TV e quella più piccola è quella del paddone.

---------- Post added at 18:08:31 ---------- Previous post was at 18:01:33 ----------

In ogni caso battuto il boss finale.

Epico, realmente epico... più sottotono la battaglia finale, non so ma non mi ha dato quel senso di adrenalina e pericolo di altre battaglie.

Ma comunque torniamo all'epico:

Cioè Bowser gatto è fenomenale! E poi quando si mette ad usare il powerup ciliegia e duplicarsi sei li che "WTF?!" tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che fallisca nel darti quel senso di pericolo incombente che aveva la battaglia con Bowser di 3D Land o di Galaxy, inoltre in alcune fasi il fatto che sia a scorrimento non mi è piaciuto molto ti fa perdere il ritmo specie sulla scala a chiocciola finale dove ero costretto a fermarmi ed aspettare la telecamera

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'ultimo boss ha dato emozioni contrastanti.

E' *** come caratterizzazione e struttura dello stage ma non è un vero boss. E' uno stage traverstito da Boss. Alla fine non va abbattuto, bisogna solo arrivare a fine stage... però il "miao" di Bowser è qualcosa di vicino a Gesù

Resta una figata, però mi aspettavo un'altra cosa :unsisi:

A me l'ultimo boss ha dato emozioni contrastanti.
E' *** come caratterizzazione e struttura dello stage ma non è un vero boss. E' uno stage traverstito da Boss. Alla fine non va abbattuto, bisogna solo arrivare a fine stage... però il "miao" di Bowser è qualcosa di vicino a Gesù

Resta una figata, però mi aspettavo un'altra cosa :unsisi:
La battalgia finale è ripresa come stile da

3D Land, in 3D Land dopo una prima parte più platformosa nella quale devi aggirare bowser per proseguire parte una fuga in verticale con Bowser che ti insegue che culmina in un percorso ad ostacoli con il classico pulsante di sgancio del ponte alla fine e continuo a considerarla una delle migliori battaglie contro Bowser, il senso di pericolo e la soddisfazione che ti da arrivare al pulsante finale è semplicemente fantastica.

Non che sia difficilissima ma è ben strutturata.

La battaglia di 3D World riprende questo concetto ma rimane troppo lenta e manca qualcosa, anche se frantumare il blocco POW gigante mentre 4 bowser gatto ti si avvicinano dai lati è una immagine fantastica

Tempo che finisco Luigi U e mi accaparro pure questo:predicatore:

Mmh... certe volte sento la mancanza del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che grazie a sto gioco ho capito l'importanza del 3D nel riconoscere l'esatta collocazione di monete e di piattaforme...

Si è trattato di episodi sporadici eh, però mi han fatto pensare più di una volta che sto gioco sia nato su 3DS...

Io mai avuti probemi di caibrazione come non ne ho mai avuti giocando a 3D Land senza il 3D.

---------- Post added at 19:04:22 ---------- Previous post was at 19:03:15 ----------

Comunque ho rigiocato a 3D Land e Mario mi sembra più veloce. Non capisco se è perchè effettivamente lo è o se è perchè le piattaforme e le zone son più piccole.

Io mai avuti probemi di caibrazione come non ne ho mai avuti giocando a 3D Land senza il 3D. 

---------- Post added at 19:04:22 ---------- Previous post was at 19:03:15 ----------

Comunque ho rigiocato a 3D Land e Mario mi sembra più veloce. Non capisco se è perchè effettivamente lo è o se è perchè le piattaforme e le zone son più piccole.
La mia impressione è l'esatto contrario, in 3D Land Mario mi pare molto più lento e impacciato nei salti.

Ed anche l'ambiente è più statico. :rickds:

---------- Post added at 19:07:20 ---------- Previous post was at 19:05:51 ----------

Mmh... certe volte sento la mancanza del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dire che grazie a sto gioco ho capito l'importanza del 3D nel riconoscere l'esatta collocazione di monete e di piattaforme...

Si è trattato di episodi sporadici eh, però mi han fatto pensare più di una volta che sto gioco sia nato su 3DS...
Non posso che quotare, medesima sensazione. E tutt'ora in alcuni casi faccio degli errori assurdi.

Poi certe cose come il timbrino di Bowser-7 sono sicuro avrei sprecato meno di 20 vite fosse stato 3D stereoscopico.

La mia impressione è l'esatto contrario, in 3D Land Mario mi pare molto più lento e impacciato nei salti.Ed anche l'ambiente è più statico. :rickds:
Già già, stessa sensazione mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quella stella non basta il potere Boomerang? A me pareva d'averlo preso con quello.
Se te lo dassero nel livello si, ma nel livello ti danno la Tanooki.

Cercare un livello con il powerup boomerang era troppo noioso.

Comunque le stelle sono facili ma il timbrino è messo in modo noioso.

Una domanda: ma dove diavolo li hanno visti i cali di frame rate i recensori (e con "recensori" intendo il 3% del totale)? :rickds::rickds::rickds:

Poi si dice che la gente non crede più nella stampa specializzata.

Una domanda: ma dove diavolo li hanno visti i cali di frame rate i recensori (e con "recensori" intendo il 3% del totale)? :rickds::rickds::rickds:
Non esistono. Non droppa mai, nemmeno in multi.

comunque è ai livelli di galaxy anche come direzione artistica e musiche.

Ultima modifica:
Ne ho beccati un paio anche io, ma non credo siano cali di frame.

Quando viaggi con il dinosauro sull'acqua ed abbatti molti nemici, c'è un punto fatto a quel modo, sembra che vai a scatti e ti da quella sensazione...

Forse non è un calo di frame ma ti da quella sensazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro