Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma conta solo prendere la bandiera dorata (o non?) oppure anche tutte e 3 le stelle ed il timbro?
Perchè nel primo caso sarebbe facilissimo, altro che follia. Nel secondo ci vorrebbe sicuramente tempo ma non mi pare un'impresa assai ardua. :kep88:
Come ho detto, ho tutto. Tutte le bandiere dorate, tutti le stelle verdi e tutti i timbri. Mi manca solo il rifare tutti gli stage con tutti i personaggi. E sinceramente mi pare così ridicolo che la considero più una cosa da fissati col completismo più che un requisito per il 100%.

E' un po' come Zelda ALBW, dove per avere effettivamente tutto, devi fare un record di 999,99 secondi in un minigioco nella modalità Infinita. Ma è considerata una cosa così assurda, la cui ricompensa è così minimale, che chiunque non la ritiene effettiva per il 100% "liscio". Almeno, se ne stava discutendo su Gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto, ho tutto. Tutte le bandiere dorate, tutti le stelle verdi e tutti i timbri. Mi manca solo il rifare tutti gli stage con tutti i personaggi. E sinceramente mi pare così ridicolo che la considero più una cosa da fissati col completismo più che un requisito per il 100%.
E' un po' come Zelda ALBW, dove per avere effettivamente tutto, devi fare un record di 999,99 secondi in un minigioco nella modalità Infinita. Ma è considerata una cosa così assurda, la cui ricompensa è così minimale, che chiunque non la ritiene effettiva per il 100% "liscio". Almeno, se ne stava discutendo su Gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè ridicolo??

Come in Wind Waker HD: "Mi rompo le balle con le statuette, quindi non le faccio ma il 100% ce l'ho comunque"....no...:morris82:

Mica te la prescritto il medico che il 100% lo devi fare in due giorni....ti rifai un livello ogni tanto con pg nuovi, inviti a casa gli amici e piano piano lo raggiungi....così non è il 100%, che tu o quelli di Gamesfaq lo vogliate o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè ridicolo?? Come in Wind Waker HD: "Mi rompo le balle con le statuette, quindi non le faccio ma il 100% ce l'ho comunque"....no...:morris82:

Mica te la prescritto il medico che il 100% lo devi fare in due giorni....ti rifai un livello ogni tanto con pg nuovi, inviti a casa gli amici e piano piano lo raggiungi....così non è il 100%, che tu o quelli di Gamesfaq lo vogliate o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda parte del post non ha alcun senso visto che non ho mai scritto nulla di simile. :kep88: E non concordo con la prima. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda parte del post non ha alcun senso. :kep88:E non concordo con la prima. :kep88:
Cosa non ha senso?? Che anche se ti mancano

5 timbri

puoi considerarlo 100%, perchè tu vuoi così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho detto chiaramente cosa non ha senso. :kep88:

Più chiaro di così. :kep88:
Veramente sono più i tuoi discorsi a non averlo, visto che ti fai i 100% a piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma conta solo prendere la bandiera dorata (o non?) oppure anche tutte e 3 le stelle ed il timbro?
Perchè nel primo caso sarebbe facilissimo, altro che follia. Nel secondo ci vorrebbe sicuramente tempo ma non mi pare un'impresa assai ardua. :kep88:
No vanno solo fatti almeno una volta con ogni personaggio.

Il requisito è che il personaggio tocchi la bandierina in un qualunque punto (non per forza la cima).

Il problema è che con il multi gestito come è c'è sempre qualcuno che rimane troppo indietro per la bandierina e non viene conteggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto non è una impresa per nulla ardua ma ti dirò che risultava noioso farlo con Luigi in Super Mario 3D Land e risulta quadruplamente noioso farlo in 3D World se il tuo unico scopo è arrivare alla bandierina è solo palloso non stai "giocando", però come dice Ubri con il tempo riprendendolo in mano di tanto in tanto e rigiocandolo con gli altri PG o con amici è un 100% fattibile, ma non è divertente da fare tutto in un botta.

Ed infatti la ricompensa è risibile, giusto una stella in più sul save e qualche timbrino.

BTW mi consigliate un livello per le vite? Sto' a 3 vite dopo quel dannato livello Bowser 7 (30 vite cestinate a prendere quel dannato timbrino :tragic:) e vorrei arrivare alla battaglia finale con almeno una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perchè la cosa t'infastidice così tanto? :kep88:
No no, per carità, fai quello che vuoi, ma non andare in giro a dire che hai il 100%, ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINITO!!! :ivan: Vabbò dai, al quinto tentativo, pensavo peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mif30o.jpg
Ora non apro perchè non voglio spoiler ma se quando apro dopo aver finito vedo Peach o la tanooki ridero di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Signor, run senza tuta gatto e senza tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No vanno solo fatti almeno una volta con ogni personaggio.Il requisito è che il personaggio tocchi la bandierina in un qualunque punto (non per forza la cima).

Il problema è che con il multi gestito come è c'è sempre qualcuno che rimane troppo indietro per la bandierina e non viene conteggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto non è una impresa per nulla ardua ma ti dirò che risultava noioso farlo con Luigi in Super Mario 3D Land e risulta quadruplamente noioso farlo in 3D World se il tuo unico scopo è arrivare alla bandierina è solo palloso non stai "giocando", però come dice Ubri con il tempo riprendendolo in mano di tanto in tanto e rigiocandolo con gli altri PG o con amici è un 100% fattibile, ma non è divertente da fare tutto in un botta.

Ed infatti la ricompensa è risibile, giusto una stella in più sul save e qualche timbrino.

BTW mi consigliate un livello per le vite? Sto' a 3 vite dopo quel dannato livello Bowser 7 (30 vite cestinate a prendere quel dannato timbrino :tragic:) e vorrei arrivare alla battaglia finale con almeno una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il livello 1-2. Io ieri, dopo aver finito il gioco al 100%. Ho fatto il trucchetto del guscio giusto per avere moltissime vite. C'è un guscio subito appena entri nel primo tubo, messo in un piccola rientranza con non gli permette di andarsene per conto suo, dove puoi farmare quante vite vuoi.

Ho fatto il 100% a Mario.

Cioè, l'ho messo in wishlist su amazon, ma per me vale come 100%

Ho fatto il 100% a Mario.Cioè, l'ho messo in wishlist su amazon, ma per me vale come 100%
Bellissima questa. Potrebbero farlo in Nintendo.

Chi vuole gli inutili achievement fatti quella è storia, mettiamo la wishlist degli achievement futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non apro perchè non voglio spoiler ma se quando apro dopo aver finito vedo Peach o la tanooki ridero di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSignor, run senza tuta gatto e senza tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si si c'è Peach con la Tanooki. Ci ho provato 2 volte con Toad, ma è noioso perchè alcuni pezzi son quasi impossibili senza tanooki. Cioè non hai materialmente il tempo per andare da un punto all'altro in alcuni momenti, ce l'avevo quasi fatta ma in un punto ho saltato fuori tempo e son caduto in un burrone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farci capire, non sembra un livello fatto da Nintendo, sembra uno di quegli stage ultradifficili perchè sì ma con un level design pessimo di per sè, che van tanto di moda nelle hack di Mario 64 e Mario World.

Cioè è un tipo di "sfida" di cui non vedo il senso. Con Toad ero comunque arrivato a buon punto, ma credo sia il più inadatto. :kep88:

BTW la run no gatto e no tanooki era solo per tutti gli stage lisci e quelli speciali, per il 100% mica lo contavo. Ed ora che l'ho finito al
100%
ne abuso per fare le cose in fretta. :kep88:

---------- Post added at 09:38:16 ---------- Previous post was at 09:37:44 ----------

Ho fatto il 100% a Mario.Cioè, l'ho messo in wishlist su amazon, ma per me vale come 100%
Notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro