F
Fra'
Questa musica fa tanto era 16 bit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho fatto neanche caso. Diventa fastidioso nei livelli avanzati dove devi "sparare"Premettiamo, mi è arrivato oggi e ci ho giocato giusto fino al completamento del primo mondo, ma a nessuno da un fastidio il doversi muovere solo in 8 direzioni? Magari poi ci faccio l'abitudine, ma adesso mi sembra un pò innaturale
Capita 4 volte ed ogni volta è per il timbrino di quel determinato PG.Dimenticavo: mi ha dato fastidio il fatto che in un livello per avere un timbro occorra necessariamente utilizzare un determinato personaggio. La trovo una pessima scelta
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è comunque una cosa che potevano evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapita 4 volte ed ogni volta è per il timbrino di quel determinato PG.E' diciamo voluto.
Mi è capitato anche in un livello speciale, lì effettivamente era un po' fuori posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh 5 su una ottantina di stage non li chiamerei comuni.I timbri per cui bisogna usare un personaggio apposta son piuttosto comuni da un certo mondo in poi (non ricordo quale), il primo è con Peach, poi ce n'è uno con Toad, poi nel mondo [non dico] ce n'è uno con [non dico]. Per ora 3 ne ho beccati, non so se negli ultimi due mondi ce ne sono altri. Comunque si, sono una rottura di balle, li avrei francamente evitati contando che so pure trovabili in mezzo istante, tanto valeva metterli li e bon
Ma infatti....son 5 stage in tutto il gioco...:morristend:Beh 5 su una ottantina di stage non li chiamerei comuni.Finora quelli ho incontrato.
Per me è molto fastidioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremettiamo, mi è arrivato oggi e ci ho giocato giusto fino al completamento del primo mondo, ma a nessuno da un fastidio il doversi muovere solo in 8 direzioni? Magari poi ci faccio l'abitudine, ma adesso mi sembra un pò innaturale
Non può essere peggio di quella dei nemici,Sono all'ultimissimo mondo speciale!!
Quand'ho visto il livello di Capitan Toad mi sono detto "ma cos'è, uno scherzo?"... Poi, con tanta pazienza e sangue freddo l'ho completato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi sto godendo l'ultima casa mistero,
il fatto che ci siano così tante stelle e che al primo sbaglio si debba rifare tutto daccapo può far sclerare un po', ma nonostante questo mi ci sto divertendo come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono al mondo castello, già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intendo la storia principale, esclusi i mondi extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il level design di quel mondo effettivamente è quello che mi è piaciuto di meno. Anzi, toltoNo vabbe' ilMondocoi livelli e le musiche ispirate a Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Detrattori vergognateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto peggio. Io ci ho messo qualcosa come 35 minuti a farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon può essere peggio di quella dei nemici,
Non può essere peggio di quella dei nemici,