Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...
12
Mi hai dato na bella notizia :morris82:No, per sbloccare il mondo 12 non serve finirlo con tutti i personaggi. Basta prendere tutti i timbri [non quelli relativi ai 5 personaggi], tutte le stelle verdi e tutte le bandierine dorate... Non che sia facile, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:51:17 ---------- Previous post was at 12:50:13 ----------
Nell'1-2 c'è il classico "glitch" per accumulare 1110 vite... :cat:
Vabbè ora non esageriamo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto giocando quasi a forza.
...fa caghèr. Tranquillo, lo puoi dì. :Morrisfuma:Arrivato oggi. Ho provato solo il primo livello introduttivo.Certo che l'incipit rispetto a quello dei Galaxy..
Non vedo come quell'informazione possa rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno, ma vabbè.Eddai con gli spoiler però, un po' di buon senso.......
No guarda non sto scherzando, sarà per lo studio, ma non riesco a fare più di un livello al giorno, mentre fino al mondo di bowser completavo sistematicamente un mondo al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ora non esageriamo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che siano meno ispirati concordo pure io, ma non fanno così schifo da farsi giocare a forza dai.
in effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché lui non può??....
![]()
e lui si??...
![]()
Io sinceramente non ho fatto fatica a finirlo si c'erano livelli un pochino più ostici ma fattibili tranquillamente.... sono i livelli post titoli di coda che mi stanno facendo un po' bestemmiare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
concordo in pienoIo sinceramente non ho fatto fatica a finirlo si c'erano livelli un pochino più ostici ma fattibili tranquillamente.... sono i livelli post titoli di coda che mi stanno facendo un po' bestemmiare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi boh magari per altri è diverso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non confermo.:none:Mi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
Non direi :morris82:Mi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
Confermo fino al 75/80% di completamento, poi ti piglia e ti da un calcio nei coglioni quasi subito per chiarire un concetto, e da li in poi ti scassa denti e gengive a pugni, dandoti ogni tot un caffè per scusarsi, ma riprendendo subito dopoMi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?