Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivato oggi. Ho provato solo il primo livello introduttivo.

Certo che l'incipit rispetto a quello dei Galaxy..

Ragazzi giusto per capire, quanti sono i mondi in totale, compresi quelli segreti ovviamente ?

...

12
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho quasi finito l'ottavo, per quelli segreti immagino ci siano dei modi specifici per sbloccarli vero ?

No, per sbloccare il mondo 12 non serve finirlo con tutti i personaggi. Basta prendere tutti i timbri [non quelli relativi ai 5 personaggi], tutte le stelle verdi e tutte le bandierine dorate... Non che sia facile, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:17 ---------- Previous post was at 12:50:13 ----------

Nell'1-2 c'è il classico "glitch" per accumulare 1110 vite... :cat:
Mi hai dato na bella notizia :morris82:

sto giocando quasi a forza.
Vabbè ora non esageriamo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano meno ispirati concordo pure io, ma non fanno così schifo da farsi giocare a forza dai.

Arrivato oggi. Ho provato solo il primo livello introduttivo.Certo che l'incipit rispetto a quello dei Galaxy..
...fa caghèr. Tranquillo, lo puoi dì. :Morrisfuma:

Perché lui non può??....

sm3dw_bowser.jpg

e lui si??...

gg_790screen016.jpg

Provato sia da solo che con un amico... Che dire, incredibile! Vario, simpatico, le musiche sono fantastiche, divertente, impegnativo, cioè bellissimo non so che dire e sono al quarto mondo!

Vabbè ora non esageriamo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che siano meno ispirati concordo pure io, ma non fanno così schifo da farsi giocare a forza dai.
No guarda non sto scherzando, sarà per lo studio, ma non riesco a fare più di un livello al giorno, mentre fino al mondo di bowser completavo sistematicamente un mondo al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con questo non voglio assolutamente privare questo gioco del titolo di miglior mario in assoluto, perchè prima della battaglia finale c'è questo e l'altro mondo, quindi nel complesso non c'è minima delusione:sisi:

Forse mi ha riempito di così tante bellezze che ora sono satollo :cat:

Ultima modifica:
Completati tutti i livelli pure con Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
Io sinceramente non ho fatto fatica a finirlo si c'erano livelli un pochino più ostici ma fattibili tranquillamente.... sono i livelli post titoli di coda che mi stanno facendo un po' bestemmiare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh magari per altri è diverso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sinceramente non ho fatto fatica a finirlo si c'erano livelli un pochino più ostici ma fattibili tranquillamente.... sono i livelli post titoli di coda che mi stanno facendo un po' bestemmiare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi boh magari per altri è diverso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo in pieno

Mi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
Confermo fino al 75/80% di completamento, poi ti piglia e ti da un calcio nei coglioni quasi subito per chiarire un concetto, e da li in poi ti scassa denti e gengive a pugni, dandoti ogni tot un caffè per scusarsi, ma riprendendo subito dopo

Metafora colorita per dire che dai mondi speciali, la difficoltà di fa piuttosto random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro