Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tutti sono dei pro come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove la vedete tutta questa difficoltà non lo so, ci sono giusto un paio di timbri/stelle difficili da prendere/capire dove sono, ma alla fine anche i mondi speciali si fanno senza problemi
il mondo corona è l'unica eccezione al momento
Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili. E' un crescendo. Te lo dico avendo finito i due galaxy al 100%. Certo, nulla di davvero frustrante per ora (come lo era l'ultimo livello bonus di Galaxy 2)dove la vedete tutta questa difficoltà non lo so, ci sono giusto un paio di timbri/stelle difficili da prendere/capire dove sono, ma alla fine anche i mondi speciali si fanno senza problemi
tu hai finito al 100% galaxy 2 e hai difficoltà al mondo 6 di 3d world ? strano...Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili. E' un crescendo. Te lo dico avendo finito i due galaxy al 100%. Certo, nulla di davvero frustrante per ora (come lo era l'ultimo livello bonus di Galaxy 2)
Non ho detto questo. Ho detto che non sono un giocatore poco pratico. Il mondo 6 mi ha dato una bella sfida, a volte mi sono dovuto impegnare in alcuni punti. Nulla di proibitivo, naturalmente, sempre nel mondo 6tu hai finito al 100% galaxy 2 e hai difficoltà al mondo 6 di 3d world ? strano...
Mai avuto un problema di "telecamera" se non nei livelli a scorrimento come sempre, ma quei livelli presumono che tu non possa gestirti la telecamera ma debba attendere il livello che prosegue.Il gioco sarebbe pure una passeggiata se non fosse per i controlli e la telecamera limitati :whawha:
Le ricordo abbastanza le comete, dipende da quali comete.Ma qualcuno di voi ricorda le comete di Mario Galaxy? No perchè alcune erano veramente ostiche. Non ho ancora 3D World ma immaginarlo più difficile delle comete mi viene difficile.
Si può dire lo stesso di Galaxy ed il confronto era con quello.dove la vedete tutta questa difficoltà non lo so, ci sono giusto un paio di timbri/stelle difficili da prendere/capire dove sono, ma alla fine anche i mondi speciali si fanno senza problemi
piccolissimo suggerimento: usa lo spoiler...giusto per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora giocarlo/finirloRagazzi, in giro ho letto di 380 stelle e 89 timbri, ma davvero?
Meno male, iniziavo a preoccuparmi, paro paro quello che accade a me.Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili
Si, vero. Almeno le stelle, timbri me ne mancano alcuni (5 se non sbaglio) per ragioni che vanno oltre le mie norme di pazienzaRagazzi, in giro ho letto di 380 stelle e 89 timbri, ma davvero?
Beh, almeno metti il suo quote sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti è inutile anche se modifica il postpiccolissimo suggerimento: usa lo spoiler...giusto per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora giocarlo/finirlo
Ho preso tutti i timbri nei livelli in cui erano nascosti ma...
Alcuni mi mancano! Come faccio ad averli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per varietà di livelli, esplorabilità, level design, quantità di collezionabili e segreti e feeling generale con il gameplay direi che questo gioco vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParlando in termini puramente ludici, questo titolo vi sembra superiore al Galaxy o no? Lo chiedo a chi ha giocato entrambi.
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho giocato galaxy 1, galaxy 2 e questo)Per varietà di livelli, esplorabilità, level design, quantità di collezionabili e segreti e feeling generale con il gameplay direi che questo gioco vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico merito che posso dare a Galaxy fu quello di avere un'atmosfera molto più ispirata e di avere momenti poetici e bellissimi (Il libro di Rosalinda, il bellissimo finale).
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer varietà di livelli, esplorabilità, level design, quantità di collezionabili e segreti e feeling generale con il gameplay direi che questo gioco vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico merito che posso dare a Galaxy fu quello di avere un'atmosfera molto più ispirata e di avere momenti poetici e bellissimi (Il libro di Rosalinda, il bellissimo finale).