Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Diciamo che le prime bestemmie iniziano al 3-3

Arrivato verso l'ora di pranzo, sono al terzo mondo! Fino a questo punto fantastico:gab:

dove la vedete tutta questa difficoltà non lo so, ci sono giusto un paio di timbri/stelle difficili da prendere/capire dove sono, ma alla fine anche i mondi speciali si fanno senza problemi

il mondo corona è l'unica eccezione al momento

dove la vedete tutta questa difficoltà non lo so, ci sono giusto un paio di timbri/stelle difficili da prendere/capire dove sono, ma alla fine anche i mondi speciali si fanno senza problemi
Mica tutti sono dei pro come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili. E' un crescendo. Te lo dico avendo finito i due galaxy al 100%. Certo, nulla di davvero frustrante per ora (come lo era l'ultimo livello bonus di Galaxy 2)

Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili. E' un crescendo. Te lo dico avendo finito i due galaxy al 100%. Certo, nulla di davvero frustrante per ora (come lo era l'ultimo livello bonus di Galaxy 2)
tu hai finito al 100% galaxy 2 e hai difficoltà al mondo 6 di 3d world ? strano...

tu hai finito al 100% galaxy 2 e hai difficoltà al mondo 6 di 3d world ? strano...
Non ho detto questo. Ho detto che non sono un giocatore poco pratico. Il mondo 6 mi ha dato una bella sfida, a volte mi sono dovuto impegnare in alcuni punti. Nulla di proibitivo, naturalmente, sempre nel mondo 6

Il gioco sarebbe pure una passeggiata se non fosse per i controlli e la telecamera limitati :whawha:
Mai avuto un problema di "telecamera" se non nei livelli a scorrimento come sempre, ma quei livelli presumono che tu non possa gestirti la telecamera ma debba attendere il livello che prosegue.

Certo se non usi lo stick destro per aggiustartela di tanto in tanto quando è necessario la colpa non è del gioco.

---------- Post added at 19:38:45 ---------- Previous post was at 19:35:51 ----------

Ma qualcuno di voi ricorda le comete di Mario Galaxy? No perchè alcune erano veramente ostiche. Non ho ancora 3D World ma immaginarlo più difficile delle comete mi viene difficile.
Le ricordo abbastanza le comete, dipende da quali comete.

I livelli speciali di 3D World sono le comete di Galaxy e gli tengono testa egregiamente.

---------- Post added at 19:45:09 ---------- Previous post was at 19:38:45 ----------

Si può dire lo stesso di Galaxy ed il confronto era con quello.

E a rigor di logica stelle e timbri fanno parte del gioco, perchè escluderli dalla difficoltà?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,

in giro ho letto di 380 stelle e 89 timbri, ma davvero?

Ragazzi, in giro ho letto di 380 stelle e 89 timbri, ma davvero?
piccolissimo suggerimento: usa lo spoiler...giusto per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora giocarlo/finirlo

Io prendo stelle e timbri e devo dire che se i primi due mondi sono molto semplici dal terzo al quinto sono già nella media con qualche difficoltà in alcuni punti e alcuni collezionabili. Dal sesto le cose si fanno difficili
Meno male, iniziavo a preoccuparmi, paro paro quello che accade a me.

Ragazzi, in giro ho letto di 380 stelle e 89 timbri, ma davvero?
Si, vero. Almeno le stelle, timbri me ne mancano alcuni (5 se non sbaglio) per ragioni che vanno oltre le mie norme di pazienza

ovvero finire tutti i livelli con ogni personaggio

---------- Post added at 20:29:54 ---------- Previous post was at 20:29:01 ----------

piccolissimo suggerimento: usa lo spoiler...giusto per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora giocarlo/finirlo
Beh, almeno metti il suo quote sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti è inutile anche se modifica il post

Ho preso tutti i timbri nei livelli in cui erano nascosti ma...

Alcuni mi mancano! Come faccio ad averli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso tutti i timbri nei livelli in cui erano nascosti ma...

Alcuni mi mancano! Come faccio ad averli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 timbri uno per personaggio li ottieni finendo tutti i livelli con quel personaggio

Aiutino timbro castello 4° mondo, dove brazzo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per intenderci

il castello col magma del mondo canyon

Parlando in termini puramente ludici, questo titolo vi sembra superiore al Galaxy o no? Lo chiedo a chi ha giocato entrambi.

Parlando in termini puramente ludici, questo titolo vi sembra superiore al Galaxy o no? Lo chiedo a chi ha giocato entrambi.
Per varietà di livelli, esplorabilità, level design, quantità di collezionabili e segreti e feeling generale con il gameplay direi che questo gioco vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico merito che posso dare a Galaxy è quello di avere un'atmosfera molto più ispirata e di avere momenti poetici e bellissimi (Il libro di Rosalinda, il bellissimo finale).

Ultima modifica:
Per varietà di livelli, esplorabilità, level design, quantità di collezionabili e segreti e feeling generale con il gameplay direi che questo gioco vince a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico merito che posso dare a Galaxy fu quello di avere un'atmosfera molto più ispirata e di avere momenti poetici e bellissimi (Il libro di Rosalinda, il bellissimo finale).
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho giocato galaxy 1, galaxy 2 e questo)

L'unico merito che posso dare a Galaxy fu quello di avere un'atmosfera molto più ispirata e di avere momenti poetici e bellissimi (Il libro di Rosalinda, il bellissimo finale).
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un gioco che da solo merita l'acquisto della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro