Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sunto perfetto direiConfermo fino al 75/80% di completamento, poi ti piglia e ti da un calcio nei coglioni quasi subito per chiarire un concetto, e da li in poi ti scassa denti e gengive a pugni, dandoti ogni tot un caffè per scusarsi, ma riprendendo subito dopo
Metafora colorita per dire che dai mondi speciali, la difficoltà di fa piuttosto random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mario Mafioso.Confermo fino al 75/80% di completamento, poi ti piglia e ti da un calcio nei coglioni quasi subito per chiarire un concetto, e da li in poi ti scassa denti e gengive a pugni, dandoti ogni tot un caffè per scusarsi, ma riprendendo subito dopo
Metafora colorita per dire che dai mondi speciali, la difficoltà di fa piuttosto random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno è l'eroe l'altro no e poi le fatine devono restituire i favori per le vagonate di rupie che si mangiano in 4 Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché lui non può??....
![]()
e lui si??...
![]()
Parto dal presupposto che per completare un livello senza stelline, timbri e bandiera d'oro, tanto vale non completarlo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè senza queste non ti fa andare all'ultimo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, la difficoltà sta nel prendere tutti i collezionabili. Ma ci soni alcuni quadri in cui ho perso vagonate di vite. Come detto, sopratutto nei.livelli speciali
Mi hanno detto ieri che è piuttosto facile come mario, confermate?
-15 e mi potrò fappare anche ioNatale sta arrivandooooooo:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Ma qualcuno di voi ricorda le comete di Mario Galaxy? No perchè alcune erano veramente ostiche. Non ho ancora 3D World ma immaginarlo più difficile delle comete mi viene difficile.E' sicuramente più difficile di Mario Galaxy. Di Mario Galaxy 2 non so, dovrei rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si mi ricordo, le ultime erano folli , ma anche qui non si scherza a mio avviso, e non ho ancora visto i mondi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa qualcuno di voi ricorda le comete di Mario Galaxy? No perchè alcune erano veramente ostiche. Non ho ancora 3D World ma immaginarlo più difficile delle comete mi viene difficile.
Epic winPerché lui non può??....
![]()
e lui si??...
![]()
Ci rivediamo al mondo finale.Il gioco sarebbe pure una passeggiata se non fosse per i controlli e la telecamera limitati :whawha:
Certo che il mondo 1 ha una miseria di livelli, e il 2 sembra essere dello stesso livello. Son tutti così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:kep88::kep88::kep88:Dal mondo 3 decolla... al mondo 6 arriva a spodestare Galaxy dal trono
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finisci il 2Certo che il mondo 1 ha una miseria di livelli, e il 2 sembra essere dello stesso livello. Son tutti così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:kep88::kep88::kep88:
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finisci il 2