Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Senza power up? Sto parlando di
percorso dei campioni
, quel che mi massacra é la parte con i pannelli a tempo.IMHO senza la tuta castoro non é fattibile.:wush:

Poi l'acqua m'ha fatto fuori le poche volte che ci son arrivato:wush:

Sto perseverando,mi odio:wush:
Parlo anche io di

percorso dei campioni
, ci avrò perso circa 200 vite all'inizio, ma alla fine mi sono "abituato" al livello! E se devo essere sincero, la parte a tempo non l'ho trovata poi così difficile, basta stare al ritmo! (Certo ora dico così, ma le prime volte volavano certe madonne). Io ho trovato difficile la parte prima dell'acqua con Rosalinda, che come ho detto prima è la migliore per completare il livello senza power up, ma in quella zona niente, quando salta sulle piante piranha il 50% delle volte il rimbalzo è basso e finisco dritto in bocca di quelle dannate. ._.

a proposito di piroette, a volte mi esce con Mario e Luigi ma non so come, l'impressione è che sia collegata al ghiaccio in qualche modo, confermate?
inoltre sbaglio o manca il saltone triplo?
Beh ci sono due tipi di "piroette", quella che ti ha spiegato Rock3r ma anche quella a cui ti riferisci tu, che esce solo se si sta pattinando sul ghiaccio!

ok capito, quindi sul ghiaccio esce in quanto salti, normalmente solo se si eseguono due 360 con lo stick sinistro :unsisi:

per il salto triplo invece?

Senza power up? Sto parlando di
percorso dei campioni
, quel che mi massacra é la parte con i pannelli a tempo.IMHO senza la tuta castoro non é fattibile.:wush:

Poi l'acqua m'ha fatto fuori le poche volte che ci son arrivato:wush:

Sto perseverando,mi odio:wush:
per la prima parte vai di salto in lungo, poi usa la culata a terra quando serve per guadagnare quei centesimi di secondo necessari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con Rosalinda e Peach il problema non si pone..

Gioco bellissimo. Lo sto portando avanti molto lentamente perchè sono dietro ad altri titoli, ma fin'ora il più bel titolo dle 2013, inizio '14.

ok capito, quindi sul ghiaccio esce in quanto salti, normalmente solo se si eseguono due 360 con lo stick sinistro :unsisi:

Niente salto triplo. :none:

...ora arrivo fino ai laser....dai che...:wush:
Pochissime volte al pezzo dopo quelle a tempo io, in quel punto proprio mi viene il panico. :cry:

mi servono dei POWERUP per finire il mondo corona.

dato che perdero' 50000 vite,non mi va ogni volta di cercare potenziamenti.

come posso risolvere???

mi servono dei POWERUP per finire il mondo corona.dato che perdero' 50000 vite,non mi va ogni volta di cercare potenziamenti.

come posso risolvere???
Metti Rosalinda. :mah:

Metti Rosalinda. :mah:
ok ma ROSALINDA non e' un power up.....o si??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso ora arrivo a prendere la seconda stella verde.

ho fatto qualche prova con rosalinda invece di peach....spiegami perché mi consigli la prima? c'è una motivazione? io l'ho trovata più difficile.

Ultima modifica:
ok ma ROSALINDA non e' un power up.....o si??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin ogni caso ora arrivo a prendere la seconda stella verde.

ho fatto qualche prova con rosalinda invece di peach....spiegami perché mi consigli la prima? c'è una motivazione? io l'ho trovata più difficile.
Ho provato peach ma preferisco la giravolta, soprattutto nei blocchi a scomparsa per mantenere il controllo aereo.

In più Rosalinda salta anche più in alto con il suo potere. :leon:

Ho provato peach ma preferisco la giravolta, soprattutto nei blocchi a scomparsa per mantenere il controllo aereo.
In più Rosalinda salta anche più in alto con il suo potere. :leon:

per i power up invece? devo andare in un altro livello ogni volta?

per i power up invece? devo andare in un altro livello ogni volta?
Io sono arrivato al pezzo dove c'è la pianta carinvora da prendere, fino a li nessun power up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

3-1 e prendi doppia tanuki, se ti colpiscono una volta resti comunque con il potere di Rosalinda. :leon:

se vuoi dei powerup ogni tanto rispuntano le case dei toad nei mondi precedenti

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo una cinquantina di vite divise tra Peach e Rosalinda sono arrivato alla prima stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso userò solo la seconda perchè sembra effettivamente il personaggio che facilità di più la vita in quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso ci sto provando senza power up per evitare di doverli prendere ad ogni morte, cosa che mi farebbe perdere più tempo che altro.

Dopo una cinquantina di vite divise tra Peach e Rosalinda sono arrivato alla prima stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso userò solo la seconda perchè sembra effettivamente il personaggio che facilità di più la vita in quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso ci sto provando senza power up per evitare di doverli prendere ad ogni morte, cosa che mi farebbe perdere più tempo che altro.
potevano mettere a disposizione una casetta nel mondo corona con powerup illimitati.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:vigo:

CE L'AVEVO FATTA!!

ERO A DUE METRI DALLA BANDIERA!!!

ed é finito il tempo:facepalm:

Dopo una cinquantina di vite divise tra Peach e Rosalinda sono arrivato alla prima stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso userò solo la seconda perchè sembra effettivamente il personaggio che facilità di più la vita in quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doppio salto di Rosalinda sicuramente aiuta nella prima parte, ma la tanooki perenne di Peach ti garantirebbe un aiuto fondamentale nella parte finale.

A te decidere Rock3r.

Andata, è finita da un paio d'ore:kappe:

Consiglio Peach+tanooki, per un controllo totale in volo.

E taaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza.

E taaaaaaaaaaaaaaanto ****.:rickds:

io sono ancora al quarto mondo, per ora tutto semplice ;p ...mi preparo psicologicamente alle future "incaxxature" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro