Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
potevano mettere a disposizione una casetta nel mondo corona con powerup illimitati.
Puoi andare in un mondo in cui ti è uscito il Tanoki oppure (sporca, ma efficace), quando ti colpiscono esci ed entra dal livello. Se muori, spegni e riaccendi la console.

Sono (anzi siamo perchè mi sto alternando con il mio gemello) alle prese con l'ultimo livello...

... ma i risultati sono pietosi!!!!!:tragic:

E' un delirio e mi sta facendo uscire pazzo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le ho provate tutte (Peach, e soprattutto Rosalinda) con tutte le combinazioni di power up possibili... ma al max sono arrivato a quelle

piante piranha!!!!!!!:l4gann::l4gann:

Non riesco proprio a passare quel punto!!!

P.s: mettere una bandiera di metà livello era chiedere troppa grazia vero!!!???:zio:

P.s.2.: temo che non ce la farò mai... :mariofp: ................ aiutatemi!:tragic:

Sono (anzi siamo perchè mi sto alternando con il mio gemello) alle prese con l'ultimo livello...

E' un delirio e mi sta facendo uscire pazzo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le ho provate tutte (Peach, e soprattutto Rosalinda) con tutte le combinazioni di power up possibili... ma al max sono arrivato a quelle

P.s: mettere una bandiera di metà livello era chiedere troppa grazia vero!!!???:zio:

P.s.2.: temo che non ce la farò mai... :mariofp: ................ aiutatemi!:tragic:
Devi tenere premuto il pulsante del salto mentre salti da una pianta all'altra, altrimenti non salti abbastanza in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto tutto per sicurezza sotto spoiler:

Allora, io ho fatto così: Peach equipaggiata con tuta tanooki e altra tuta di riserva. La prima parte è banale, ok, la seconda è una bestemmia fin che non si capisce come gestire i cubi che scompaiono. Semplicemente, bisogna "svolazzarci" sopra (quindi svolazzare sopra l'OBLIO)finchè non riappaiono e con Peach Tanooki c'è tutto il tempo. Le tre streghe: appena appare Peah, salto in avanti e colpo di coda per far fuori la prima. Torno al punto di partenza e appena appare la seconda trac, secca e via con la terza. Volando e con il colpo di coda è facile. Ora le altalene con le spine: io la pianta carnivora al centro non l'ho mai cagata manco di striscio, salto tutto e via. Ci vuole un pizzico di tempismo, ma nulla di più. Pareti verticali : prima AMMAZZA TUTTI a due a due con i colpi di coda, poi vai su che è una bellezza. Piante carnivore : E dov'è il problema? Basta tener premuti i due pulsanti del salto e della corsa...sempre. Peach rimbalza e voilà. A questo punto si passa all'acqua, rognosa solo le primissime volte, e all'ultima parte su cui posso dare solo due consigli : comincia a correre SUBITO DOPO che il primo anello laser è partito e prega ***, Allah, Spongebob e qualsiasi altra divinità sconosciuta. Ultima chicca: quando pensi che tutto sia finito, CONTROLLA IL TIMER che io ho pianto lacrime amare:l4gann:

Forza, coraggio, in realtà si tratta di imparare a memoria tutti i passaggi fino all'ultimo pezzo e là...beh, un mix di abilità e cuuuuuuuuulo.:patpat:

credo che il livello corona diventi probabilmente una passeggiata giocando in 4 giocatori esperti.

Sono un pò migliorato però mi blocco sempre nella parte di corsa pazza con tutti quei laser... tra l'altro non uso più neanche power up che tanto ogni volta che mi prendo le tanooki poi le perdo subito o quasi.

Con Rosalinda si riesce ad arrivare abbastanza avanti ma lì in fondo è il delirio e davvero mi ci vorrà una botta di **** notevole per farcela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.s: a mali estremi sto pensando di assoldare uno di quei fenomeni dei platform che ti fanno i livelli più tosti a mo di speed run e senza power up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una specie di "expendable nintendoso"...:nfox:

Sono un pò migliorato però mi blocco sempre nella parte di corsa pazza con tutti quei laser... tra l'altro non uso più neanche power up che tanto ogni volta che mi prendo le tanooki poi le perdo subito o quasi.
Con Rosalinda si riesce ad arrivare abbastanza avanti ma lì in fondo è il delirio e davvero mi ci vorrà una botta di **** notevole per farcela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.s: a mali estremi sto pensando di assoldare uno di quei fenomeni dei platform che ti fanno i livelli più tosti a mo di speed run e senza power up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una specie di "expendable nintendoso"...:nfox:
Stai parlando del mondo stella??? Comq questo gioco è uno spettacolo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, lo sto completando al 100% ma che fatica:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

We’ve been testing online multiplayer since the days of Super Mario Galaxy, but with this title we really wanted to deliver an experience that you can share with family, friends, or your boyfriend or girlfriend in the same place like you did with the original NES. We really want players to have fun in front of the TV, talking while they help each other out or get in each other’s way.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè, non è la prima volta che prendono per i fondelli (magari laughs), però da videogiocatore comincio a digerirle poco queste dichiarazioni

a sto punto voglio MK8 senza online per ricreare il fantastico multi locale del 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto gioco è meraviglioso.

Sto al quarto mondo. Non vedo l ora di finirlo e riiniziarlo!!

Gran ritorno in Nintendo questo :rock:

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

Ragazzi sto gioco è meraviglioso.
Sto al quarto mondo. Non vedo l ora di finirlo e riiniziarlo!!

Gran ritorno in Nintendo questo :rock:

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Bravo bravo, finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho perso 30 vite per sbloccare

rosalinda

non oso immaginare andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ieri sera appena arrivata al mondo castello! Ma quanti sono i mondi? mi aspettavo che i mondi normali fossero 8 come in mario land e poi ci fossero 8 speciali

---------- Post added at 10:40:07 ---------- Previous post was at 10:39:16 ----------

Ah, mi sono comparsi i fantasmi degli altri mii..ma si sblocca qualcosa arrivando alla bandierina prima dei fantasmi? O si vince qualche power-up?

Ieri sera appena arrivata al mondo castello! Ma quanti sono i mondi? mi aspettavo che i mondi normali fossero 8 come in mario land e poi ci fossero 8 speciali 

---------- Post added at 10:40:07 ---------- Previous post was at 10:39:16 ----------

Ah, mi sono comparsi i fantasmi degli altri mii..ma si sblocca qualcosa arrivando alla bandierina prima dei fantasmi? O si vince qualche power-up?
i mondi sono

12 o 13 se sbaglio

pe ri mii fantasma non so dirti , io ho tolto l'opzione

i mondi sono
12 o 13 se sbaglio

pe ri mii fantasma non so dirti , io ho tolto l'opzione
Scusaaaaaaa.... Cosi tanti????

Scusaaaaaaa.... Cosi tanti????
eh dopo

l'ottavo, che è il luna park .

c'è il mondo stella

il mondo fiore

il mondo fungo

e il mondo corona

.. io sono al stella , dove sblocchi rosalinda

io sapevo questi

eh dopo

l'ottavo, che è il luna park .

c'è il mondo stella

il mondo fiore

il mondo fungo

e il mondo corona

.. io sono al stella , dove sblocchi rosalinda

io sapevo questi

Quindi fino al luna park sono mondi normali mentre gli altri 4 sono speciali? (con elementi presi dai mondi normali remixati tipo 3d land)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro