Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ieri sera appena arrivata al mondo castello! Ma quanti sono i mondi? mi aspettavo che i mondi normali fossero 8 come in mario land e poi ci fossero 8 speciali 

---------- Post added at 10:40:07 ---------- Previous post was at 10:39:16 ----------

Ah, mi sono comparsi i fantasmi degli altri mii..ma si sblocca qualcosa arrivando alla bandierina prima dei fantasmi? O si vince qualche power-up?
E' per gloria personale!

Scusaaaaaaa.... Cosi tanti????

Sono 12

Quindi fino al luna park sono mondi normali mentre gli altri 4 sono speciali? (con elementi presi dai mondi normali remixati tipo 3d land)?
non mi piacciono i mii fantasma, cioè possono andarmi bene in mario kart ma qui boh.

esattamente , almeno per quanto riguarda 2 su 4 , sono remixati, il mondo stella ha livelli nuovi invece

Ultima modifica:
Questo gioco va reso illegale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una droga. Potrei giocarci per 2 settimane di fila non stop :phraengo:

L'unica cosa "negativa" che mi viene da dire è che il numero di stelle per sbloccare i livelli che lo richiedono al momento sono un pò troppo basse. Un pò più di pepe in quel verso poteva essere dato.

Mi manca un pò in un Mario 3d home il fatto che non ci sia il ricamo (il capitolo dedicato per ognuna) dietro ogni stella, da meno gusto ottenerla, ma non può essere un difetto.

Poi volevo il calcio eseguibile liberamente, non che sia di alcun problema in termini di gameplay ma affettivamente se ripenso a SM64 nel quale mi spostavo non tanto di corsa quanto con le andature stramboidi possibili combinando salto e calcio qua mi manca (come mi mancarono anche in Galaxy, manco la c'era il calcio libero giusto? Adesso mi viene il dubbio :moia:) ;p.

Bellissimo finalmente poter usare Peach in un Mario. Ma la colpa resta sempre sua, è caduta nel tubo per prima erroneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco va reso illegale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna droga. Potrei giocarci per 2 settimane di fila non stop :phraengo:

L'unica cosa "negativa" che mi viene da dire è che il numero di stelle per sbloccare i livelli che lo richiedono al momento sono un pò troppo basse. Un pò più di pepe in quel verso poteva essere dato.

Poi volevo il calcio eseguibile liberamente, non che sia di alcun problema in termini di gameplay ma affettivamene se ripenso a SM64 nel quale mi ci spostavo di continuo con le andature stramboidi possibili combianando salto e calcio qua mi mancano (come mi mancarono anche in Galaxy, manco la c'era il calcio libero giusto? Adesso mi viene il dubbio :moia:) ;p.
a me ha divertito la combinazione rotolata con salto in lungo, fra l'altro utile in certi passaggi, come per prendere i pomelli senza gatto da lunga distanza

regà piu lo gioco e più penso una cosa:

Questo Mario ha taaaaaaaante cose del *** 64.

Non ho giocato i galaxy colpa del "dildo"... ma questo è un mario E P I C O

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

regà piu lo gioco e più penso una cosa:
Questo Mario ha taaaaaaaante cose del *** 64.

Non ho giocato i galaxy colpa del "dildo"... ma questo è un mario E P I C O

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Prendilo in mano quel dildo che fa godere :stema:....Galaxy ci si gioca che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho seguito tanto il topic, ma dai pochi commenti che ho letto sembra un giocone. Quindi vi faccio delle domande:

- E' più di quanto si aspettasse?

- Ha la stessa qualità dei Mario main 3D?

- Quanto dura?

- E' bello da giocare anche in single player?

Non ho seguito tanto il topic, ma dai pochi commenti che ho letto sembra un giocone. Quindi vi faccio delle domande:

- Quanto dura?

-È MOLTO di più di quanto si aspettasse.

-Assolutamente sì.

-Come ogni Mario, per finire la storia ci metti i classici pochi giorni, per completarlo al 100% ci metterai una vita.

-Certamente.

Compralo senza pensarci due volte. Il re è tornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [cit.]

Questo gioco va reso illegale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna droga. Potrei giocarci per 2 settimane di fila non stop :phraengo:

Mi manca un pò in un Mario 3d home il fatto che non ci sia il ricamo (il capitolo dedicato per ognuna) dietro ogni stella, da meno gusto ottenerla, ma non può essere un difetto.

Poi volevo il calcio eseguibile liberamente, non che sia di alcun problema in termini di gameplay ma affettivamente se ripenso a SM64 nel quale mi spostavo non tanto di corsa quanto con le andature stramboidi possibili combinando salto e calcio qua mi manca (come mi mancarono anche in Galaxy, manco la c'era il calcio libero giusto? Adesso mi viene il dubbio :moia:) ;p.

Bellissimo finalmente poter usare Peach in un Mario. Ma la colpa resta sempre sua, è caduta nel tubo per prima erroneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il pepe manca proprio e per troppi stage. Anche le richieste in termini di stelle fossero state più alte, sarebbe cambiato poco visto che gran parte son facili facili da prendere.

Non gli ho voluto completamente bene se non dal sesto mondo.

Non che non sia un bel pezzo di platform anche prima.

Parlando di controlli a me la decurtazione che continua a pesare di più è l'assenza di comandi full analogue.

Sui trick legati alle combinazioni di tasti, le facoltà del miciomiao concatenabili ai soliti salti secondo me sopperiscono.

ma il treno con le monete? ho finito il gioco la prima volta ma ancora niente :unsisi:

è nel Mondo

5...nella mappa durante tutto il gioco ci sono dei posti dove puoi notare delle piccole macerie, avvicinati e premi A

- Quanto dura?

- dipende da cosa ci si aspettava

- si, ma è un gioco completamente diverso

- bello longevo se ti ci metti a prendere le stelle

- si, paragonabile a new super mario bros come differenza dal giocare in singolo e in multi

- Quanto dura?

- E' decisamente migliore delle aspettative

- Sicuramente si, anche se la mancanza di storia e dialoghi ha fatto storcere qualce naso

- Per completarlo con le cinque stelle, tanto, dalle 30 - 40 ore di gioco, a seconda delle abiltà

- Si, ma multi non è affatto male (se gli altri collaborano o sanno tenere almeno il pad in mano)

Dopo averlo finito con tutte le stelle ecc. ogni tanto ci gioco con mia figlia e ne approfitto per finire i vari livelli con tutti i personaggi. I primi tre mondi son a posto, gli altri piano piano...trovo comunque che sia una stupidaggine, non c'è assolutamente nulla di divertente nel rifare le stesse cose senza motivo.:bah!:

Col senno di poi, questo gioco ha solo un difetto : il livello di difficoltà. E' facile, facilissimo fin quasi alla fine per poi diventare leggermente più impegnativo e scatenare l'inferno all'ultimo livello. Boh. E' vero che alla massa piacciono i giochi facili, ma qua si esagera...toh, anche lo scontro con Bowser è duro.

Certo, in questo modo si lascia al giocatore la libertà di scegliere: vuoi solo finire il gioco senza sbatterti? Ecco qua, 'na passeggiata di salute. Vuoi vedere gli altri schermi? Impegnati un po' di più per ottenere le stelle e i timbri. Vuoi tutto? Comincia a sudare.

Vuoi finire il percorso dei campioni? Soffri:paura:

Però non è un approccio che apprezzo. In pratica ho sbadigliato per il 90% del gioco....ed è un peccato, perchè ci sono delle trovate davvero divertenti. Amen.

Dopo averlo finito con tutte le stelle ecc. ogni tanto ci gioco con mia figlia e ne approfitto per finire i vari livelli con tutti i personaggi. I primi tre mondi son a posto, gli altri piano piano...trovo comunque che sia una stupidaggine, non c'è assolutamente nulla di divertente nel rifare le stesse cose senza motivo.:bah!:
Col senno di poi, questo gioco ha solo un difetto : il livello di difficoltà. E' facile, facilissimo fin quasi alla fine per poi diventare leggermente più impegnativo e scatenare l'inferno all'ultimo livello. Boh. E' vero che alla massa piacciono i giochi facili, ma qua si esagera...toh, anche lo scontro con Bowser è duro.

Certo, in questo modo si lascia al giocatore la libertà di scegliere: vuoi solo finire il gioco senza sbatterti? Ecco qua, 'na passeggiata di salute. Vuoi vedere gli altri schermi? Impegnati un po' di più per ottenere le stelle e i timbri. Vuoi tutto? Comincia a sudare.

Vuoi finire il percorso dei campioni? Soffri:paura:

Però non è un approccio che apprezzo. In pratica ho sbadigliato per il 90% del gioco....ed è un peccato, perchè ci sono delle trovate davvero divertenti. Amen.
io sarà che mi sono inpippito negli ultimi anni, ma non lo trovo così facile ad essere onesto, si certo, non è un livello di difficoltà altissimo per chi gioca da una vita come noi, però vedo già mia moglie che gioca, ma di meno, i suoi cristi li ha tirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è davvero duro, ai livelli di Galaxy 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai stato bravo nei platform 3D, meglio in quelli 2D senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sarà che mi sono inpippito negli ultimi anni, ma non lo trovo così facile ad essere onesto, si certo, non è un livello di difficoltà altissimo per chi gioca da una vita come noi, però vedo già mia moglie che gioca, ma di meno, i suoi cristi li ha tirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io non lo trovo così facile..

Per me è davvero duro, ai livelli di Galaxy 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai stato bravo nei platform 3D, meglio in quelli 2D senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..vabbè, allora sono io che son troppo bravo:game:

Gioco dunque senza difetti.

(ma siete una massa di pipparoli:kep88:)

Beh, come gioco è obiettivamente molto facile, comincia a farsi impegnativo appena dai mondi speciali. Badate, io per definire un gioco difficile intendo un qualcosa che mi faccia sentire il peso del fallimento, non perdere vite qui e la, anche fossero molte

Dai mondi speciali comincia a far sentire il peso delle vite perse, e si ringrazia per le molte vite accumulate lungo 8 mondi fin troppo onesti, tolte un paio di eccezioni. E' anche vero che alcuni stage speciali non è che siano particolarmente corretti, a volte inseriscono quel fattore **** che costringe ad utilizzare certe tecniche non esattamente "previste" per farcela con scioltezza... comunque l'unico vero balzo è fatto dallo stage finale che è un qualcosa di improponibile per chiunque, ho visto tanti giocatori bravissimi qui e la, robe inumane, subire comunque il danno in certe situazioni a mo di "obbligazione" per proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stelle o non stelle, spesso è solo una questione di mettersi a cercare il percorso, raramente mettono in una situazione di vero pericolo come accadeva per molte monete stella per esempio di Luigi U...

beh Luigi U è molto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pure sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro