Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Invito anche te a leggere le mie argomentazioni senza quotare a casaccio l'ultimo post letto. Aggiungo però, ma l'ho già detto, che 3DLand mi è piaciuto un sacco (quindi ti stai a sbaglià perchè semmai la mia "fissa" era sulla serie New) perchè l'ho trovato uno splendido episodio portatile. Portatile non nel senso "da portare presto su console home", portatile e basta. :Morrisfuma:
Quanto alla tua seconda frase, tutto avrei voluto dalla vita tranne che rimanere deluso da un Mario 3D, quindi ero e rimango la persona meno prevenuta del mondo, su questo. :Morrisfuma:
Sarai anche tosto da gestire nelle discussioni come dicono, ma quando fai così sei inimitabile.

Hanno confermato in un intervista che tornerà Mario Ranocchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:36:45 ---------- Previous post was at 17:35:58 ----------

Grande...ma sarà ruotabile anche tramite stick giusto?
Nell'intervista dicono in entrambi i modi o con lo stick sinistro o con gli acceleromentri muovendo il paddone.

Hanno confermato in un intervista che tornerà Mario Ranocchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 17:36:45 ---------- Previous post was at 17:35:58 ----------

Nell'intervista dicono in entrambi i modi o con lo stick sinistro o con gli acceleromentri muovendo il paddone.
Buono a sapersi.

Rivedere tutti gli animali, da mario coniglio a pinguino, mi farebbe molto piacere :stema:

Se non ci fosse il tempo limite per completare il livello, mi piacerebbe mooolto di più.

Ma già con la telecamera ruotabile, va molto meglio.

Fottesega, D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visti i video dallo show floor ed è stupendo, si ricrederanno in tanti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto l'opinione di Edge, condivisibile, almeno per me.

http://www.edge-online.com/features/e3-2013-super-mario-3d-world-a-workmanlike-wii-u-sequel/

By name alone, one can surmise that Super Mario 3D World is a sequel to the 3DS’s 3D Land. It’s so similar, in fact, that it arouses suspicions that it was once a 3DS sequel, quickly diverted for release on Wii U with the understanding that Nintendo’s flagging console needed a Mario game, and quickly. We saw plenty of examples of asset and idea recycling from its 3DS predecessor, including the exclamation mark boxes that teleport the player between stage sections, during our time with the game.
It’s still a delight, though, and not just aesthetically. Mario’s weight and movement is just like Super Mario 3D Land, and the controls are the same, too – buttstomp, long jump and double jump.

Like its Nintendo Direct roster, Super Mario 3D World is Nintendo duly giving its fans what it wants, but, on first impressions, it’s lacking the bold platform-defining invention once injected into each and every new Super Mario game.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma se un gioco è una roba come Galaxy hai voglia a presentarlo col ****, la gente rimane a bocca aperta lo stesso. Vedevi Mario camminare su pianetini sferici, lanciarsi nello spazio da un pianeta all'altro...era una roba fuori di testa. E questo...questo è 3D Land 2, la vendemmia. :Morrisfuma:
Però guardando il topic di Mario Galaxy 1 nelle prime pagine c'erano tanti davvero scettici sul gioco nei primi giorni, sembrava un'idea strana e poco convincente. E quando presentarono Galaxy 2 la maggior parte degli utenti era delusa, perché era un more of the same.

Quindi avalli l'idea che in realtà fino a Dicembre 2013 lancio del WiiU non fosse in sviluppo alcun mario 3D o che nel caso fosse in sviluppo un Mario dal 2010 abbiano semplicemente buttato alle ortiche tutto il lavoro fatto fino a quel momento per trasformare un sequel per 3DS nel gioco main.

Anche quelli di Edge ne hanno di fantasia.

Da quel che ho visto, il dubbio è quantomeno legittimo anche se piuttosto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però guardando il topic di Mario Galaxy 1 nelle prime pagine c'erano tanti davvero scettici sul gioco nei primi giorni, sembrava un'idea strana e poco convincente. E quando presentarono Galaxy 2 la maggior parte degli utenti era delusa, perché era un more of the same.
Galaxy fu presentato per la prima volta in una veste piuttosto spoglia, lontana da quello che sarebbe stato il gioco vero (che del resto uscì più di un anno dopo, non dopo pochi mesi). Ma si respirava lo stesso un'aria di novità, di qualcosa che nessuno poteva immaginarsi. Magari qualcuno rimase perplesso, ma meglio esserlo per un'idea nuova e inaspettata che per un seguito da portatile. Per quanto riguarda Galaxy 2 boh, magari a molti non garbava l'idea del seguito diretto, ma la qualità di quanto si vedeva (e di quanto avremmo poi giocato) era indiscutibile dato l'illustre predecessore. :Morrisfuma:

Visti i video dallo show floor ed è stupendo, si ricrederanno in tanti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si desiderava qualcosa di inedito, non di migliore.

questo videuzzo rubato avrebbe fatto più figura del trailer e dell'intervista:

[video=youtube_share;AOsGbb-Kd-U]

Chi pensa che "ci ricrederemo", al solito, ha capito pochino dei perchè e dei percome delle critiche. Non devo ricredermi in nulla, so già che la fattura del gioco sarà ottima e che sarà divertente da giocare. Se non sapessero fare più manco questo tanto vale chiudano baracca, ma non è questo il punto. :Morrisfuma:

Sembra di una fluidità pazzesca.

Sarà mio.

Il boccone amaro (anche per me)?

Un po' di zucchero e va giù una bellezza.

Ma Nintendo si renda conto del malcontento.

che bello che le vite sono raffigurate con artwork 2D,old style rules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che bello che le vite sono raffigurate con artwork 2D,old style rules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tra l'altro, le vite sono in comune.

Sarà un fatto della Demo/Beta vista all'E3, immagino.

A me decisamente piace... Poi ce quel world che mi fa pensare alla struttura dei livelli di smw...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro