Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusami mi sa che stai parlando di un altro forum. Oppure generalizzi il parere di due utenti affermando che era "di tutti". Perché all'annuncio di Galaxy 2 c'ero, è c'era gente che correva nuda per strada. Non diciamo cazzate quindi.
quoto galaxy 2 era un megaton, sia perchè era la prima volta che uscivano 2 mario 3d sulla stessa console, sia perchè era ancora più ricco di idee e eliminava tutti il difetti del primo ad eccezzione

della mancanza del classic controller e dei 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque era 2 gatti ad essere sdegnati, comunque oggi lo standard nintendaro non è mai soddisfatto è insaziabile (per esempio nella scorsa gen ho comprato tutte le console più il pc ed ancora ero insoddisfatto come videogiocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto prego che mettano al più presto Mario 64 sulla virtual console wii u con l'offtv (lo pagherei pure 15 euro in questo momento) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo avevo pensata questa ipotesi ma le cose filano vedi New super mario bros (WiiU-3DS) smash (WiiU-3DS) e ora questo (WiiU-3DS).

Sono dell'idea che nell epoca dove tutto lo stesso gioco si può giocare via cloud su diversi dispositivi Nintendo cerchi di differenziarsi facendo prodotti simili ma peculiari x la piattaforma in cui gira.

Più che altro penso suggeriscano che il vero capitolo main non era pronto e abbiano convertito un episodio previsto su 3DS (io penso più che altro che abbiano usato semplicemente gli assets e il motore, che ben si adattano a un titolo con forte componente multigiocatore) per avere giochi che boostano le vendite. Ragionamento fatto anche qui dentro, sia per questo titolo che per DKC.
Premesso che secondo me saranno due gioconi, il ragionamento non fa una piega..ci sta e ,a questo punto , se necessario a far vendere sta benedetta console, e se in gioco c'è il futuro di wiiU ,della collaborazione con le tp, o del futuro e della sopravvivenza nel mercato home di Nintendo stessa, lo trovo anche giusto...fa male ma se è necessario ,per il momento,stringere i denti si fa:sisi: non oso neanche immaginare un futuro senza console Nintendo

Che dite la finiamo con sta tiritera del "non è quello che ci si aspettava?" e bla bla bla, vogliamo riempire il topic di lamenti per il resto dell'esitenza.:morris82:

---------- Post added at 18:26:46 ---------- Previous post was at 18:24:31 ----------

però tra questo commento e " delusione totale, level design de merd4 ecc..." ne passa di acqua sotto i ponti...parlo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:sasa::sasa::sasa::sasa:

Che dite la finiamo con sta tiritera del "non è quello che ci si aspettava?" e bla bla bla, vogliamo riempire il topic di lamenti per il resto dell'esitenza.:morris82:
cosa c'è di male ad esprimere il proprio sdegno ???? non violiamo nessuna regola ed è un diritto di ogni utenti :morris82:

Ma è saltato fuori se questo si tratta del capitolo 3D main o solo un'altra coddizzazione di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh anch io sono dimasto " male di primo acchito".

Mi aspettavo qualcosa di piu dal nuovo Mario Home.

Ma poi si e capito che dovevano presentarsi con qualcosa di pku casual per Natale.

Reata comunque jn titolo bello.

cosa c'è di male ad esprimere il proprio sdegno ???? non violiamo nessuna regola ed è un diritto di ogni utenti :morris82:
Nulla di male, ma ci avete riempito chili di pagine, per quanto andrete avanti? Fino al dayone e oltre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla di male, ma ci avete riempito chili di pagine, per quanto andrete avanti? Fino al dayone e oltre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi pure evitare il topic, io ho evitato il topic del 3ds xl come la peste per mesi a causa paranoie di alcuni utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non lo avevo pensata questa ipotesi ma le cose filano vedi New super mario bros (WiiU-3DS) smash (WiiU-3DS) e ora questo (WiiU-3DS). Sono dell'idea che nell epoca dove tutto lo stesso gioco si può giocare via cloud su diversi dispositivi Nintendo cerchi di differenziarsi facendo prodotti simili ma peculiari x la piattaforma in cui gira.
Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mario Party 3DS/ WiiU Party

Comunque non è detto è solo una ipotesi appoggiata a dichiarazioni di Iwata sul futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi pure evitare il topic, io ho evitato il topic del 3ds xl come la peste per mesi a causa paranoie di alcuni utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io vorrei parlare del gioco e dei suo aspetti ecc., ma pagine e pagine di lamento doppo un po scocciano. vabbo io mi eclisserò allora, fatemi sapere quando posso tornare a parlare del titolo e non delle lagne.:sasa:

Ma non è liberamente ruotabile.Cioè non è come in Land 3D dove hai solo destra-sinitra-centrale. Ma qui la posizione fissa della telecamera è comunque quella laterale a Mario che può essere modificato un po'.

Per dire, da quella gif almeno, la telecamera non è nemmeno lontanamente libera, non posso metterla dall'altro lato, nemmeno dietro a Mario e non posso nemmeno modificarne la vicinanza.

Attendo maggiori notizie su questo aspetto, perchè una telecamera completamente manovrabile renderebbe il tutto più piacevole.

Sto continuando a fissare il tatoo di Mario, se tutto questo è necessario per vendere la console, così sia, gli compro anche 10 copie di questo e gli compro pure DK, non voglio un futuro senza Nintendo, non lo voglio assolutamente, è stata la mia infanzia e voglio che sia il mio futuro. Posso capire che sopratutto quelli come me che amano il mondo Nintendo siano rimasti particolarmente delusi ma pensate ci probabilmente è necessario. Anche togliersi un dente non è piacevole ma se serve va fatto, quindi togliamoci questo dente e aiutiamo chi ci fa sognare da sempre.

Questo Mario sarà divertentissimo e sicuramente ne faranno uscire un altro magari in linea con sunshine, però hanno bisogno del nostro supporto!

Sto continuando a fissare il tatoo di Mario, se tutto questo è necessario per vendere la console, così sia, gli compro anche 10 copie di questo e gli compro pure DK, non voglio un futuro senza Nintendo, non lo voglio assolutamente, è stata la mia infanzia e voglio che sia il mio futuro. Posso capire che sopratutto quelli come me che amano il mondo Nintendo siano rimasti particolarmente delusi ma pensate ci probabilmente è necessario. Anche togliersi un dente non è piacevole ma se serve va fatto, quindi togliamoci questo dente e aiutiamo chi ci fa sognare da sempre.Questo Mario sarà divertentissimo e sicuramente ne faranno uscire un altro magari in linea con sunshine, però hanno bisogno del nostro supporto!

...fossero tutti così i "denti da levare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...fossero tutti così i "denti da levare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro! XD XD comunque era per fare un esempio volutamente esagerato e anche un po' perché il 5 luglio devo mandarmi a togliere gli ultimi due denti del giudizio XD XD.

Ma non è liberamente ruotabile.Cioè non è come in Land 3D dove hai solo destra-sinitra-centrale. Ma qui la posizione fissa della telecamera è comunque quella laterale a Mario che può essere modificato un po'.

Per dire, da quella gif almeno, la telecamera non è nemmeno lontanamente libera, non posso metterla dall'altro lato, nemmeno dietro a Mario e non posso nemmeno modificarne la vicinanza.

Attendo maggiori notizie su questo aspetto, perchè una telecamera completamente manovrabile renderebbe il tutto più piacevole.
Guarda il video degli sviluppatori, si vede che la telecamera si muove liberamente e che ciò è parte integrante del gameplay. Spostando la telacamera sinpotranno scoprire stelle verdi posta in luoghi particolari così come passaggi segreti ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nella intervista agli sviluppatori dicono che la telecamera è libera. Quello che dici poi può essere vero ma è anche vero che il povero tizio stava giocando in quella gif e non la posizioni in modo assurdo se stai giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro