Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusami mi sa che stai parlando di un altro forum. Oppure generalizzi il parere di due utenti affermando che era "di tutti". Perché all'annuncio di Galaxy 2 c'ero, è c'era gente che correva nuda per strada. Non diciamo cazzate quindi.
Ricordi male, io quel giorno c'ero. E la gente criticava Galaxy 2 perché clone del primo, New Super Mario Bros Wii perché troppo simile a quello ds e poi c'era Metroid Other M. E io mi stupivo, perché le critiche a NSMBW le capivo, ma quelle a Galaxy proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi, qualche tempo dopo, erano tutti in attesa, ma all'inizio la situazione era quella

Parlando di cose serie, dalle varie preview sto Mario viene un pò stroncato. Si bellino e divertente ma sa di tremendamente già visto e già giocato.

Insomma, ciò che tutti abbiamo pensato dopo quello squallido trailer (o forse è il gioco ad essere di per se squallido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ricordi male, io quel giorno c'ero. E la gente criticava Galaxy 2 perché clone del primo, New Super Mario Bros Wii perché troppo simile a quello ds e poi c'era Metroid Other M. E io mi stupivo, perché le critiche a NSMBW le capivo, ma quelle a Galaxy proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi, qualche tempo dopo, erano tutti in attesa, ma all'inizio la situazione era quella
Ma anch'io c'ero quel giorno, e ricordo le critiche negative. Ma erano pochissime. Una goccia in un oceano di gente hyppata in una maniera incredibile. Cioè ricordiamoci che anche in gamesdome bastarono quei tre annunci su un resto della conferenza di cacca per elevarla incredibilmente. Pure per NSMB tu ti ricordi male, perché all'epoca sulla serie non c'era ancora l'opinione comune di "more of the same", e la dimostrazione del multiplayer cooperativo convinse quasi tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è saltato fuori se questo si tratta del capitolo 3D main o solo un'altra coddizzazione di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Uppete uppete

Uppete uppete
non ci diranno mai "ragazzi, tranquilli che questo non è il vero mario 3d, quindi potete pure non comprarlo, lol".

io poi non sono nemmeno così sicuro che questo sia solo un tappabuchi. Anzi, se faranno più in là un altro mario 3d per wii u, mi aspetto più un seguito diretto di questo che qualcosa di completamente diverso e nuovo

non ci diranno mai "ragazzi, tranquilli che questo non è il vero mario 3d, quindi potete pure non comprarlo, lol".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprate 'sta console, lo dico a chi non l'avesse fatto (tipo me), compratela perché alla fine N và supportata, anche quando mi fa rodere il ****. Anche solo per evitare che vada peggio di così a causa delle vendite scarse protratte nel tempo. Che discorso di medda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io poi non sono nemmeno così sicuro che questo sia solo un tappabuchi. Anzi, se faranno più in là un altro mario 3d per wii u, mi aspetto più un seguito diretto di questo che qualcosa di completamente diverso e nuovo

Entrambe le cose.
Io spero che esca la demo sull'eShop la prossima settimana.
Bah delusione massima se si tratta del Mario main, se è una serie parallela il boccone sarà meno amaro, anche se la coddizzazione in atto mi fa accapponare la pelle.

Che poi io con tutti questi Mario tra home e portatile non ci sto capendo niente, non saprei neanche dire chi è il seguito di chi e quando e dove è uscito.

Comprate 'sta console, lo dico a chi non l'avesse fatto (tipo me), compratela perché alla fine N và supportata, anche quando mi fa rodere il ****. Anche solo per evitare che vada peggio di così a causa delle vendite scarse protratte nel tempo. Che discorso di medda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, basta con la beneficenza. Nintendo va supportata quando nonostante le mille magagne, le terze parti che la schifano e il mondo che la odia, tira fuori i c0gli0ni e realizza giochi che fanno cadere le mascelle a terra, come all'epoca dei Galaxy e di tanti altri capolavori. Ma su questa linea del risparmio a tutti i costi e del guadagno facile io non la seguo più, e non la supporto più. Ma non certo per una puerile ripicca da fan deluso (oddio, un po' c'è anche questo lo ammetto), ma per il semplice fatto che questi giochi così già visti, già giocati e abbondantemente riciclati non m'ispirano più, non mi fanno venire la voglia viscerale di giocarli che mi davano un tempo. E quindi i soldi me li tengo dentro al portafogli, in attesa di tempi migliori (se mai torneranno). In attesa che qualcuno rinsavisca, magari, e si renda conto che i fan non si fanno abbindolare così facilmente, e che se vogliono tenerseli stretti devono, fra tante anche legittime casualate e "giochi per tutti", pensare anche a loro. Ma pensare a loro veramente, sfornando roba della qualità di un tempo che costa tempo e denaro, ma che i fan si meritano. Altrimenti ciccia, per quanto mi riguarda. Perchè puoi casualizzare tutto, ma per la miseria non Mario 3D, quella che è sempre stata la loro bandiera di innovazione, di capacità di sviluppo, di genialità assoluta. Questa è un'istituzione che non dovevano toccare, e adesso dovranno fare tanto per riconquistare la mia (e non solo mia) fiducia. :Morrisfuma:

Ma anch'io c'ero quel giorno, e ricordo le critiche negative. Ma erano pochissime. Una goccia in un oceano di gente hyppata in una maniera incredibile. Cioè ricordiamoci che anche in gamesdome bastarono quei tre annunci su un resto della conferenza di cacca per elevarla incredibilmente. Pure per NSMB tu ti ricordi male, perché all'epoca sulla serie non c'era ancora l'opinione comune di "more of the same", e la dimostrazione del multiplayer cooperativo convinse quasi tutti.
Scusa se insisto anche su NSMBWii, ma di more of the same se ne parlava già allora, per lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì, per galaxy 2 c'era hype, ma le critiche erano molte, soprattutto perché si attendeva zelda e invece avevano fatto il compitino, un clone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa se insisto anche su NSMBWii, ma di more of the same se ne parlava già allora, per lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì, per galaxy 2 c'era hype, ma le critiche erano molte, soprattutto perché si attendeva zelda e invece avevano fatto il compitino, un clone del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma quanti se ne lamentavano? 2 persone su 300 che seguivano il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rivedere tutti gli animali, da mario coniglio a pinguino, mi farebbe molto piacere :stema:
A dire il vero coniglio dev'essere "nuovo" perché in Mario Land 2 aveva solo le orecchie e basta, per il resto era vestito come Mario normale.;p

No no, basta con la beneficenza. Nintendo va supportata quando nonostante le mille magagne, le terze parti che la schifano e il mondo che la odia, tira fuori i c0gli0ni e realizza giochi che fanno cadere le mascelle a terra, come all'epoca dei Galaxy e di tanti altri capolavori. Ma su questa linea del risparmio a tutti i costi e del guadagno facile io non la seguo più, e non la supporto più. Ma non certo per una puerile ripicca da fan deluso (oddio, un po' c'è anche questo lo ammetto), ma per il semplice fatto che questi giochi così già visti, già giocati e abbondantemente riciclati non m'ispirano più, non mi fanno venire la voglia viscerale di giocarli che mi davano un tempo. E quindi i soldi me li tengo dentro al portafogli, in attesa di tempi migliori (se mai torneranno). In attesa che qualcuno rinsavisca, magari, e si renda conto che i fan non si fanno abbindolare così facilmente, e che se vogliono tenerseli stretti devono, fra tante anche legittime casualate e "giochi per tutti", pensare anche a loro. Ma pensare a loro veramente, sfornando roba della qualità di un tempo che costa tempo e denaro, ma che i fan si meritano. Altrimenti ciccia, per quanto mi riguarda. Perchè puoi casualizzare tutto, ma per la miseria non Mario 3D, quella che è sempre stata la loro bandiera di innovazione, di capacità di sviluppo, di genialità assoluta. Questa è un'istituzione che non dovevano toccare, e adesso dovranno fare tanto per riconquistare la mia (e non solo mia) fiducia. :Morrisfuma:
Ma alla fine è solo questo 3D World il punto dolente, gli altri son tutti giochi che potenzialmente valgono la console: semplicemente stavolta non sono Galaxy e Corruption, ma X e Bayonetta 2 (per fare un esempio in quanto anche MK e Smash con ogni probabilità varranno la console).

Devono piacerti, vero, soprattutto come generi, però insomma sembrate a dir poco catastrofisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma quanti se ne lamentavano? 2 persone su 300 che seguivano il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi tutti, me lo ricordo bene, una cosa paradossale.

I commenti erano sulla scia di

"clone"

"compitino."

“bella merd@.... Sempre Mario”

“Non mi basta Yoshi per farmelo comprare”

“Ho già giocato Galaxy….........…”

“UGUALE! Buuuu”

Ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

SUPER MARIO 3D WORLD REUNITES MARIO GALAXY COMPOSERS

I had a blast with Super Mario 3D World at the Wii U software showcase this morning. It was easy to fall in love with the game's art style, the return of one of my favorites enemies from Super Mario World, Charger Chuck, and the new cat suit which adds a whole new dynamic to the game.We were fortunate to get a question in with the game's directors (via the super official Chad Concelmo!), and of course, I was interested in the game's audio. They were able to confirm the return of series composer Koji Kondo and recent-addition Mahito Yokota (Super Mario Galaxy) for the game's soundtrack. When asked about the possibility of live orchestral recordings (which were featured in Galaxy), we got some whispering, a wink, and a coy, "Wait for more information about that soon."

I've been waiting for the next 3D Mario experience, and although it was hectic and crazy fun with four players all going at once, I can't wait to play through it at a more leisurely pace on my own as well. What do you think of the Super Mario 3D World reveal? Will you at least be looking forward to an amazing soundtrack by Kondo and Yokota?
credit: Destructoid.com

Se il Mario 3d MAIN finisce per diventare il punto dolente significa che qualcosa non va.

Purtroppo ormai Nintendo si è bevuta il cervello con questa politica di riciclo e di "casualizzazione". Hanno trasformato IL Mario per eccellenza in una costola della serie NSMB. Che beeeeeeeello :morris82:

Mi fa ridere il fatto che tu che mi andavi sempre contro adesso dici le stesse cose che dicevo io già da tempo perchè mi ero reso conto di questa tendenza al riciclo e guadagno facile con il primo New super mario su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè son contento che finalmente anche tu ti sei reso conto della strada che ha intrapreso nintendo :pffs: è stato necessario che toppassero sul mario principale per ammetterlo ma ce l'hai fatta

Mi fa ridere il fatto che tu che mi andavi sempre contro adesso dici le stesse cose che dicevo io già da tempo perchè mi ero reso conto di questa tendenza al riciclo e guadagno facile con il primo New super mario su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè son contento che finalmente ti sei reso conto della strada che ha intrapreso nintendo :pffs:
Se continua ancora a lamentarsi per una settimana lo inzieranno a considerare un hater :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro