Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mah, sono il primo ad essere rimasto parecchio deluso. Ma tanto lo so che alla fine non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 00:35:43 ---------- Previous post was at 00:35:12 ----------

parlando di cose serie avete modificato la dicitura che fuma ??? perchè non l'ha segnata ???
La m di morris deve essere maiuscola :Morrisfuma:

parlando di cose serie avete modificato la dicitura che fuma ??? perchè non l'ha segnata ???
comunque mi sembra giusto, vincono tutti :hype: meno che uno :biocaf:
Non so, devi chiedere agli admin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La m di morris deve essere maiuscola :Morrisfuma:
ah ecco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No no, basta con la beneficenza. Nintendo va supportata quando nonostante le mille magagne, le terze parti che la schifano e il mondo che la odia, tira fuori i c0gli0ni e realizza giochi che fanno cadere le mascelle a terra, come all'epoca dei Galaxy e di tanti altri capolavori. Ma su questa linea del risparmio a tutti i costi e del guadagno facile io non la seguo più, e non la supporto più. Ma non certo per una puerile ripicca da fan deluso (oddio, un po' c'è anche questo lo ammetto), ma per il semplice fatto che questi giochi così già visti, già giocati e abbondantemente riciclati non m'ispirano più, non mi fanno venire la voglia viscerale di giocarli che mi davano un tempo. E quindi i soldi me li tengo dentro al portafogli, in attesa di tempi migliori (se mai torneranno). In attesa che qualcuno rinsavisca, magari, e si renda conto che i fan non si fanno abbindolare così facilmente, e che se vogliono tenerseli stretti devono, fra tante anche legittime casualate e "giochi per tutti", pensare anche a loro. Ma pensare a loro veramente, sfornando roba della qualità di un tempo che costa tempo e denaro, ma che i fan si meritano. Altrimenti ciccia, per quanto mi riguarda. Perchè puoi casualizzare tutto, ma per la miseria non Mario 3D, quella che è sempre stata la loro bandiera di innovazione, di capacità di sviluppo, di genialità assoluta. Questa è un'istituzione che non dovevano toccare, e adesso dovranno fare tanto per riconquistare la mia (e non solo mia) fiducia. :Morrisfuma:
Io ho capito benissimo il tuo punto di vista, però da Nintendaro di vecchissima data,(almeno parlo per me, ma mi sembra di capire che anche tu lo sei) non sarei così drastico,anche se il nuovo Mario si dovesse rivelare un fail,(ma sappiamo benissimo che così non sará)meriterebbero lo stesso la nostra fiducia, è vero che non si vive di ricordi ma un mezzo passo falso si perdona su.....non si dimenticano 25 anni di capolavori

Io ho capito benissimo il tuo punto di vista, però da Nintendaro di vecchissima data,(almeno parlo per me, ma mi sembra di capire che anche tu lo sei) non sarei così drastico,anche se il nuovo Mario si dovesse rivelare un fail,(ma sappiamo benissimo che così non sará)meriterebbero lo stesso la nostra fiducia, è vero che non si vive di ricordi ma un mezzo passo falso si perdona su.....non si dimenticano 25 anni di capolavori
hai giocato mario 3d land ??? giocandolo hai la sensazione che gli manca qualcosa, tutto molto riciclato e forzato (hanno cercato di attirare i fans del 2d con un mario 3d) solo che quando fai cosi non accontenti nessuno, i fans del 2d lo trovano difficile (parlo dei casualoni) ed i fans dei mario 3d si vedono un mario ulteriormente facilitato e pieno di deja-vu .

ibridi non piacciono mai a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quando rinominere questa :Morrisfuma: in :Ganonfuma:

ma in che senso? che dobbiamo schifare un gioco che con tutta probabilità ci divertirà come bestie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete solo due emozioni? L'adorazione e il disprezzo? Non credo. Dico solo di guardare le cose per come sono, valutarle con più distacco e lucidità, cosa che il fan per definizione non è in grado di fare. Poi non sarà il vostro caso specifico, ma la mia era una considerazione generica.

cosa intendi per lucido?.. visto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p
Vedi su.

ma esiste ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di si. In qualche vulcano.

Che fine ha fatto Alex64?
Mi piacerebbe leggere anche la sua opinione.
Vulcano.

Quindi mi stai dicendo che la cosa obbiettiva da fare sarebbe piangere e lamentarsi di sto gioco. e se piace allora siamo fanatici? Questo mi stai dicendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no. Ripeto: avete solo due stati d'animo? Il gioco se vi piace, vi piace, l'importante è rendersi conto di ciò che si ha davanti, della situazione in cui è Nintendo e delle scelte che fa, criticandole anche se il gioco di per sé diverte.

hai giocato mario 3d land ??? giocandolo hai la sensazione che gli manca qualcosa, tutto molto riciclato e forzato (hanno cercato di attirare i fans del 2d con un mario 3d) solo che quando fai cosi non accontenti nessuno, i fans del 2d lo trovano difficile (parlo dei casualoni) ed i fans dei mario 3d si vedono un mario ulteriormente facilitato e pieno di deja-vu .
ibridi non piacciono mai a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non generalizziamo, a me é piaciuto da matti.:Morrisfuma:

Mi piacerebbe che oltre la rana mettessero anche il fratello boomerang e martello magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se ritornerà mai Mario Mantello....:pffs:

Perché sì, è la logica :Morrisfuma:
Sta diventando una moda :Morrisfuma:

---------- Post added at 01:22:10 ---------- Previous post was at 01:21:14 ----------

:Morrisfuma:

---------- Post added at 01:30:15 ---------- Previous post was at 01:22:10 ----------

Ho giocato 3D land e ho avuto la sensazione che fosse perfetto per il 3ds,a me è piaciuto ,comunque è vero che è un ibrido, ma il problema era un altro: continuare a dare fiducia a Nintendo dopo la scelta di 3D world su wiiu

allora premetto che anche io mi aspettavo un Mario più "classico" ma io ho giocato a 3DLand dalla quale questo prende spunto e 3DLand è un fottutto CAPOLAVORO!!quindi sotto questo aspetto sono abbastanza tranq cioè sulla qualità oggettiva della produzione che ricordiamo essere un triplaA Nintendo che come invenstimenti non ha niente da invidiare al più pompato degli FPS...per quanto riguarda il suo legame con i passati Super Mario vorrei dire questo:

1)intanto la telecamera è più classica di 3DLand in quanto si può muovere a 360 come sempre nei Mario (e quà Galaxy deficitava)

2)il fatto della telecamera implica livelli più grandi (come daltronde si è visto) e più improntati all'esplorazione rispetto alla telecamera GUIDATA che ti costinge ad andare dove vuole il gioco

3)l'uso del GamePad in teoria permette di renedere il gioco più godibile con molte cose nascoste visibili solo sul pad (se non lo avete fatto vedetevi i video caricati in HD su eshop)

4)componente grafica PODEROSA (di nuovo, vedetevi i video dall'eshop in full-hd sono qualcosa di sublime, forse simile alla vera resa del gioco), con addirittura i ciuffi d'erba renderizzati UNO PER UNO con degli effetti di vento sul terreno da applausi

praticamente a mio avviso siamo forse di fronte al VERO EREDE DI SUPER MARIO 64

detto questo passiamo a quello che fino ad ora non mi ha convinto:

1)Le bandierine: per gli episodi casalinghi sono ancora troppo legato alla raccolta delle stelle che ti danno un senso di ricompensa superiore;p

2)Non ho ancora visto Yoshi:wush:

3)ancora non si è visto ma per un episodio casalingo (e quindi "superiore") spero VIVAMENTE in un HUB ben caratterizzata e non come 3DLand

Se questa è la pulizia grafica è tanta roba, ma resta il fatto che muove veramente due poligoni questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti metti a fare la conta dei poligoni ora? per mario poi....:l4gann:

e cmq non so se hai notato la qualità di quei "pochi" poligoni che dici tu...non c'è un solo spigolo al contrario del modello poligonale di Galaxy visto da vicino se vogliamo fare i precisini, inoltra le texture e gli effetti sui personaggi (vestiti) sono bellissimi

ti metti a fare la conta dei poligoni ora? per mario poi....:l4gann:e cmq non so se hai notato la qualità di quei "pochi" poligoni che dici tu...non c'è un solo spigolo al contrario del modello poligonale di Galaxy visto da vicino se vogliamo fare i precisini, inoltra le texture e gli effetti sui personaggi (vestiti) sono bellissimi
Conto si i poligoni, Mario Galaxy con Dolphin lo asfalta graficamente questo gioco, ma stiamo scherzando vero!!!

Lo comprerò sicuramente, ma graficamente è un Wii in hd!

Conto si i poligoni, Mario Galaxy con Dolphin lo asfalta graficamente questo gioco, ma stiamo scherzando vero!!!Lo comprerò sicuramente, ma graficamente è un Wii in hd!
Oddio non esageriamo adesso. Poligonalmente parlabdo siamo su un altro pianeta. Galaxy usava la presenza del nulla a schermo oltre mario e il pianetino su cui si trovava per pompare la grafica,i conseguenza aveva un ottimo impatto visivo. Questo invece fa girare un numero spropositato di poligoni in più. A partire dal modello di mario, per passare poi a tutti fli elenenti a schermo che sono tanti e tutti buttati li insieme, contando anche che i livelli non sono più i pianetini ma sembrano grandi ed esplorabili. Sicuramente non è next gen, ma non ha nulla a che vedere con una wii in hd su questo non ci piove

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Conto si i poligoni, Mario Galaxy con Dolphin lo asfalta graficamente questo gioco, ma stiamo scherzando vero!!!Lo comprerò sicuramente, ma graficamente è un Wii in hd!
Ma che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo vedi il tuo avatar? Bene, è un artwork. Confrontalo con le immagini e rifletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque provate a levare gli altri 3 PG ed il timer; quello è tranquillamente un livello di Galaxy, l'avessero chiamato Galaxy 3 o Universe non sarebbe cambiato nulla o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto mi segno i nomi di chi lo denigra, ci rivediamo a Dicembre :sasa:

una volta bastava solo il nome "mario" a farlo venire duro a mezzo forum :Morrisfuma: mò cosa è successo non lo sò

Mario 3D land è bellissimo e non gli anca niente.

È il perfetto Mario 3D che coniuga la leggerezza del 2D, ed è pertanto perfetto per partite mordi e fuggi come su 3ds

Su home devono dare di più, per i livelli va anche bene la struttura mostrata ma voglio musiche e un hub bello da visitare

una volta bastava solo il nome "mario" a farlo venire duro a mezzo forum :Morrisfuma: mò cosa è successo non lo sò
Mah, forse è successo che una volta ne uscivano pochi ed ogni volta si gridava al capolavoro, non venti all'anno tutti fatti con lo stampino come adesso. :Morrisfuma:

Quindi Ganondorf nel titolo ci mettiamo "porting di 3d land"?:sad3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro