Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho detto che non mettono più d'accordo tutti come un tempo, non che fanno schifo e prendono voti bassissimi. La qualità dei Mario non è (ancora, e speriamo mai) scesa a livelli di mediocrità, ma nemmeno si può affermare che gli ultimi Mario sono tutti capolavori immortali come un 64 o un Galaxy. E' chiaro che se devi farne tanti la qualità diminuisce, questo è un dato di fatto inoppugnabile. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Qui state tutti a criticare, ma onestamente non riesco a immaginare un Mario 3d capace di rivaleggiare con la gravità di Galaxy o con la novità del 3d di Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui state tutti a criticare, ma onestamente non riesco a immaginare un Mario 3d capace di rivaleggiare con la gravità di Galaxy o con la novità del 3d di Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupare, immaginarlo è lavoro di Nintendo. O almeno doveva esserlo.

Oddio non essere così pesante, New super Mario bros U ha ricevuto un sacco di pareri entusiastici molto più di 3D land è probabilmente il meno criticato quello per WiiU non estremizziamo.
Infatti New super Mario bros U é stato valutato in modo assai positivo dalla critica, e anche dal pubblico alla fine.

Ho detto che non mettono più d'accordo tutti come un tempo, non che fanno schifo e prendono voti bassissimi. La qualità dei Mario non è (ancora, e speriamo mai) scesa a livelli di mediocrità, ma nemmeno si può affermare che gli ultimi Mario sono tutti capolavori immortali come un 64 o un Galaxy. E' chiaro che se devi farne tanti la qualità diminuisce, questo è un dato di fatto inoppugnabile. :Morrisfuma:
Ma non è neanche così, new super mario ne hanno fornati 4 e l'ultimo è il migliore quindi la qualità è aumentata altro che diminuita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Preghiamo Nintendo via Miiverse affinché levino il timer, è la cosa che più m'infastidisce di 'sto Mario.

infatti Sunshine è piaciuto a tutti :Morrisfuma:

Ma non è neanche così, new super mario ne hanno fornati 4 e l'ultimo è il migliore quindi la qualità è aumentata altro che diminuita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non mi frega nulla di decretare quale sia il migliore della serie New, non è questo il punto, sto facendo un discorso generico sulla qualità degli ultimi episodi usciti. Quello è un po' meglio, quell'altro un po' peggio, cambia poco: nessuno di loro sarà mai un capolavoro come quando non dovevano produrre i Mario a macchinetta. :Morrisfuma:

questo lo vado dicendo dai discorsi sul wii nella scorsa gen, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che qui non hanno provato a fare qualcosa di migliore o dello stesso impatto ed hanno fallito, sono andati direttamente sul progetto minore :unsisi:

non è uno zelda tp quindi (per intendersi: gioco in cui provano a fare Gesù Cristo e non tutto va a puntino)

infatti Sunshine è piaciuto a tutti :Morrisfuma:
Grazie ma non devi insegnarmelo tu che è il Mario 3D più controverso (almeno fino ad oggi): era comunque un gioco con ambizioni e volontà di innovazione ben diverse da questo 3D World, o da un qualsiasi episodio della serie New. :Morrisfuma:

Ora si che stò tranquillo...
pikmin luglio

The Wonderful 101 ad agosto (ed è IP nintendo, sviluppata da platinum)

a settembre non saprei

a ottobre sicuro Zelda

DK forse a novembre?

mario a dicembre

e nel mezzo ci sono i titoli terze parti (pochi, ma iwata dice che ce ne sono altri da annunciare, ma che spetta a loro annunciarli e non a nintendo)

poi ci sono altri titoli che ora mi sfuggono!

però da luglio inizia il rilancio

siete voi che siete impazziti per un mario 3D che non vi aspettavate così e un DK al posto di Metroid (e mettiamoci il fatto che WW per voi è identico a quello del cubo)

beh si diceva lo stesso dopo mario 64, eppure è uscito Galaxy

pikmin luglioThe Wonderful 101 ad agosto (ed è IP nintendo, sviluppata da platinum)

a settembre non saprei

a ottobre sicuro Zelda

DK forse a novembre?

mario a dicembre

e nel mezzo ci sono i titoli terze parti (pochi, ma iwata dice che ce ne sono altri da annunciare, ma che spetta a loro annunciarli e non a nintendo)

siete voi che siete impazziti per un mario 3D che non vi aspettavate così e un DK al posto di Metroid (e mettiamoci il fatto che WW per voi è identico a quello del cubo)

esatto.

ah e ci sono anche i giochi 3ds- E' un'altra console ma è sempre nintendo a farlo. Cioè rendiamoci conto: più di questo che stanno facendo era umanamente impossibile per chiunque

pikmin luglioThe Wonderful 101 ad agosto (ed è IP nintendo, sviluppata da platinum)

a settembre non saprei

a ottobre sicuro Zelda

DK forse a novembre?

mario a dicembre

Stai facendo una lista di supposizioni e cmq non sono titoli AAA da far tirare le vendite della console... anzi sono parecchio di nicchia vedi 101, DK e Zelda... lascia perdere Mario a dicembre... è troppo tardi. E questo me lo chiami rilancio di una console che tra l'altro ha il deserto intorno dal giorno della sua uscita?

esatto.ah e ci sono anche i giochi 3ds- E' un'altra console ma è sempre nintendo a farlo. Cioè rendiamoci conto: più di questo che stanno facendo era umanamente impossibile per chiunque
Domani prenderò AC ma questo è tutto un altro discorso rispetto alla situazione WiiU... posticipano da mesi... se questo me lo chiami sforzo inumano! Continuo a fare l'esempio di Wii Fit U che x quanto non possa interessare è l'esempio lampante del disastro Nintendo attuale...

Domani prenderò AC ma questo è tutto un altro discorso rispetto alla situazione WiiU... posticipano da mesi... se questo me lo chiami sforzo inumano! Continuo a fare l'esempio di Wii Fit U che x quanto non possa interessare è l'esempio lampante del disastro Nintendo attuale...
il disastro attuale da ora fino al 2014 inoltrato (teoricamente) rilascerà giochi con un ritmo di più di uno al mese. Di cui, si prospettano, tutti gioconi divertentissimi. Questo è lo sforzo inumano di cui parlo. Fin'ora invece almeno su wii u hanno fatto poco, è vero e lo so anch'io. Ma non hanno senso tutte ste critiche che hanno ricevuto per quanto mostrato al direct. Quelle sul periodo passato/attuale gliele abbiamo già fatte, ora stop, non credo se ne meritino altre. Non così tante e così violente, almeno!

Stai facendo una lista di supposizioni e cmq non sono titoli AAA da far tirare le vendite della console... anzi sono parecchio di nicchia vedi 101, DK e Zelda... lascia perdere Mario a dicembre... è troppo tardi. E questo me lo chiami rilancio di una console che tra l'altro ha il deserto intorno dal giorno della sua uscita?
ok sei un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono supposizioni, sono i periodi dati da nintendo! poi tu sa iche vuol dire AAA? vuol dire titolo ad alto budget! e qui siete voi che supponete che questi non siano titoli ad alto budget

poi per finire, si, faranno vendere la conosle eccome! è successo con 3DS (insieme a price cut) e non vedo perché non debba succedere con wii u!

Donkey Kong e Zelda di nicchia? Okay...

Comunque direi che sarebbe meglio parlare di Mario qua, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel topic l'ho aperto apposta

Io sono Stradeluso da questo Mario, al primo trailer di galaxy mi commossi, questa sembra si divertente ma è sprecato per il wiiu.

Ora Nintendo x risollevare le vendite doveva sparare il pricecut e Mario 3d + Mario kart a natale. la vedo brutta questa volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro