Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che voglia un Mario 3D con livelli immensi e piattaforme "diluite". L'esperienza di Sunshine ai tempi mi fece sperare che Nintendo non seguisse più quella strada. Se per essere "moderno" devo sacrificare il ritmo, allora io preferisco un approccio meno moderno. I cosiddetti platform adventure "demmerda" stile ps1-2 mi hanno sempre fatto venire l'orticaria.
p.s. Non tirate fuori mario 64 che non aveva di certo livelli immensi e comunque spesso si correva nel deserto
Io alla fine del livello voglio raccogliere una stella, non farmi inculare da un palo.

Io alla fine del livello voglio raccogliere una stella, non farmi inculare da un palo.
Crepo, ti adoro :rickds:

Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che voglia un Mario 3D con livelli immensi e piattaforme "diluite". L'esperienza di Sunshine ai tempi mi fece sperare che Nintendo non seguisse più quella strada. Se per essere "moderno" devo sacrificare il ritmo, allora io preferisco un approccio meno moderno. I cosiddetti platform adventure "demmerda" stile ps1-2 mi hanno sempre fatto venire l'orticaria.
p.s. Non tirate fuori mario 64 che non aveva di certo livelli immensi e comunque spesso si correva nel deserto
Concordo.

Per quanto mario nel deserto su un ciuchino abbia il suo fascino eh...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto morendo dal ridere :hahaha:

Basta pali hanno rotto!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei serio? Spero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma perché dovrebbe mentire quando dice che non vuole un palo in ****?

A parte gli scherzi non capisco perché non dovrebbe essere serio, anche io preferisco una struttura alla mario64/sunshine/galaxy che una alla 3dland, poi il fatto che il livello sia a tempo è una cosa che non sopporto proprio.

a me piace,sembra allegro....molto allegro.

certo mario galaxy 1 e 2 sono nell'olimpo dei VG.

Io ero concorde con la rivista ufficiale NRU quando lo recensirono con un bel 11.

Spero che questo sia il primo mario 3d su wiiu e tra 2 anni esca mario u.niverse

Sei serio? Spero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lecita e goliardica volgarità a parte, sono serissimo. Preferisco mille volte di più la caccia alle stelle con tutto ciò che ne consegue, ovvero una (seppur minima) trama, con qualche piccolo plot twist, l'HUB, che è una delle cose che più fremevo di scoprire, un elemento distintivo quale era il jetpack in Sunshine o il sistema dei pianeti in Galaxy e la maestosità e senso di freschezza che ne deriva da ogni capitolo del genere. Che so, magari invece della stella potevano metterci un pezzo di cristallo, una nota musicale, un fagiolo o quello che vuoi tu, non ha importanza, è il senso quello che conta. Lo preferisco mille volte di più alla corsa verso la fine del livello con tanto di conto alla rovescia che accantona del tutto l'esplorazione che caratterizza in qualche modo i capitoli main,

La cosa preoccupante è che questo mario non accontenta per un motivo o per un altro i gusti di nessuno praticamente... fortuna che nintendo con wii U doveva riprendersi gli hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la cosa ancora più assurda che per la prima volta nella storia forse i titoli più interessanti su console nintendo non sono i grandi IP nintendo ma sono i giochi non proprio made in nintendo ovvero X e bayonetta 2

posso metterla in firma :rickds::rickds::rickds:

cmq credo che si possa anche togliere dal titolo roba nuova,perche di nuovo in sto gioco non c'e nulla e solo un rimpasto della versione 3ds :bah!:

In realtà io ricordo molte lamentele su questa cosa, ma ci si passò su perché era come un grande DLC del primo.

Poi c'era la Marionave esplorabile, che non è equiparabile a un castello/città/navespaziale, ma è pursempre qualcosa.

Mah, forse è successo che una volta ne uscivano pochi ed ogni volta si gridava al capolavoro, non venti all'anno tutti fatti con lo stampino come adesso. :Morrisfuma:
come se la qualità ne avesse risentito :Morrisfuma:

Ma non farmi ridere, inizia a risentirne eccome invece. Leggiti i primi hands-on di questo Mario. O le recensioni dei vari 3D Land e New Super Mario usciti ultimamente, ormai ben lontani dai votoni e dai trionfi unanimi di critica di un tempo. Normalissimo, quando inizi a produrre i giochi tipo catena di montaggio e non hai più tutto il tempo di fare le cose per bene e creare veri e propri capolavori. :Morrisfuma:

sto gioco è stata una delusione massima

pare un progetto 3ds riciclato in fretta e furia per la home

mi aspettavo molto di più da nintendo

Sì ma dovete capire che ciò che ha reso Galaxy il gioco che è non è stato solo il gameplay in sè, ma (anche) tutto ciò che ci sta intorno, grafica, sonoro, ambientazioni. Superarlo non è facile, ma Nintendo così non ci sta neanche provando.

È questo che mancava al 3DLand (fra le altre cose), ma fin tanto si tratta di un progetto minore per handheld, è inutile lamentarsi in questo senso.

Ma non farmi ridere, inizia a risentirne eccome invece. Leggiti i primi hands-on di questo Mario. O le recensioni dei vari 3D Land e New Super Mario usciti ultimamente, ormai ben lontani dai votoni e dai trionfi unanimi di critica di un tempo. Normale, quando devi produrre i giochi tipo catena di montaggio, che la qualità inizi a calare rispetto a quando c'era tutto il tempo di fare le cose per bene e creare veri e propri capolavori. :Morrisfuma:
New super mario bros U ha preso consensi mondiali che lo hanno definito un ottimk platform 2 e il miogliore in assoluto delle serie new, e avendo il gioco posso confermare tutto aggiungendo che quello per wii mi ha fatto cagare mentre questo lo reputo bellissimo. Non esageriamo adesso, ok le critiche che posso capire e in parte condivido ma restiamo coerenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma non farmi ridere, inizia a risentirne eccome invece. Leggiti i primi hands-on di questo Mario. O le recensioni dei vari 3D Land e New Super Mario usciti ultimamente, ormai ben lontani dai votoni e dai trionfi unanimi di critica di un tempo. Normalissimo, quando inizi a produrre i giochi tipo catena di montaggio e non hai più tutto il tempo di fare le cose per bene e creare veri e propri capolavori. :Morrisfuma:
Oddio non essere così pesante, New super Mario bros U ha ricevuto un sacco di pareri entusiastici molto più di 3D land è probabilmente il meno criticato quello per WiiU non estremizziamo.

giochi orribili guarda :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro