Metroid Prime è arrivato con Gamecube, idem per Pikmin, Skyward Sword è bellissimo ma non lo ritengo il migliore della saga tanto da trovare impossibile fare di meglio, Smash hanno migliorato delle basi gia ottime per cui non vedo perchè non possano fare anche meglio in questa gen a riguardo sopratutto ora che ci lavorano quelli di tekken.No dai, ci son stati anche Donkey Kong Country Returns, Zelda Skyward Sword e i Metroid Prime. Anche Super Smash Bros. Brawl.
la versione Wii di TP è paragonabile ad un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un gioco gamecube portato su Wii per non sperperare vendite essendo uscito troppo tardi su GC e il Wii imminente molto più di quanto lo fosse WiiU con l'uscita di Skyward sword.Veramente li faceva eccome: Link's Awakening DX, A Link to the Past su GameBoy Advance...e operazioni simili ne ha sempre fatte anche per i vari Mario. I remake non significano un bel niente.
Ciò detto, due cose:
- il nuovo Mario 3D lo sta facendo il team che ha sfornato Galaxy nel 2007: in 6 anni, avranno avuto il tempo di realizzare qualcosa di nuovo e che sia giocabile al prossimo E3, tu che dici?
- si trattasse davvero di Galaxy 3 annunciarlo era un attimo, non serviva fare tanto i misteriosi parlando genericamente di "Mario 3D", senza mostrare nè un logo nè dire il titolo.
Ho già capito che questa storia finirà come la versione WiiU di Skyward Sword, ma per fortuna stavolta l'attesa sarà più breve ed anche il numero degli esaurimenti nervosi che mi farete venire. :Morrisfuma:
P.s. Zelda TP quando e dove l'hanno remakato?
per i New Super mario bros U l'hanno avuto il tempo considerato che si tratta di un gioco che non richiede assolutamente una mole grandissima di tempo per lo sviluppo, eppure...
sono d'accordo sul fatto che sarebbe un po assurdo un mario galaxy 3 come gioco per una nuova console considerati tutti gli aspetti, quello che dico io invece è la possibilità che facciano un mario galaxy 3 per questo E3 con tanto di uscita a fine anno o inizio 2014 per avere le saghe più potenti il primo anno in modo da contrastare l'arrivo delle nuove console e poi portare un mario 3D tutto nuovo durante la gen proprio come è successo con Zelda e il remake di Zelda WW