Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No dai, ci son stati anche Donkey Kong Country Returns, Zelda Skyward Sword e i Metroid Prime. Anche Super Smash Bros. Brawl.
Metroid Prime è arrivato con Gamecube, idem per Pikmin, Skyward Sword è bellissimo ma non lo ritengo il migliore della saga tanto da trovare impossibile fare di meglio, Smash hanno migliorato delle basi gia ottime per cui non vedo perchè non possano fare anche meglio in questa gen a riguardo sopratutto ora che ci lavorano quelli di tekken.

Veramente li faceva eccome: Link's Awakening DX, A Link to the Past su GameBoy Advance...e operazioni simili ne ha sempre fatte anche per i vari Mario. I remake non significano un bel niente.
Ciò detto, due cose:

- il nuovo Mario 3D lo sta facendo il team che ha sfornato Galaxy nel 2007: in 6 anni, avranno avuto il tempo di realizzare qualcosa di nuovo e che sia giocabile al prossimo E3, tu che dici?

- si trattasse davvero di Galaxy 3 annunciarlo era un attimo, non serviva fare tanto i misteriosi parlando genericamente di "Mario 3D", senza mostrare nè un logo nè dire il titolo.

Ho già capito che questa storia finirà come la versione WiiU di Skyward Sword, ma per fortuna stavolta l'attesa sarà più breve ed anche il numero degli esaurimenti nervosi che mi farete venire. :Morrisfuma:

P.s. Zelda TP quando e dove l'hanno remakato?
la versione Wii di TP è paragonabile ad un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un gioco gamecube portato su Wii per non sperperare vendite essendo uscito troppo tardi su GC e il Wii imminente molto più di quanto lo fosse WiiU con l'uscita di Skyward sword.
per i New Super mario bros U l'hanno avuto il tempo considerato che si tratta di un gioco che non richiede assolutamente una mole grandissima di tempo per lo sviluppo, eppure...

sono d'accordo sul fatto che sarebbe un po assurdo un mario galaxy 3 come gioco per una nuova console considerati tutti gli aspetti, quello che dico io invece è la possibilità che facciano un mario galaxy 3 per questo E3 con tanto di uscita a fine anno o inizio 2014 per avere le saghe più potenti il primo anno in modo da contrastare l'arrivo delle nuove console e poi portare un mario 3D tutto nuovo durante la gen proprio come è successo con Zelda e il remake di Zelda WW

Boh, sarò io che sono una mente semplice, ma se leggo che uno sviluppatore mi dice proprio che non ci sono più idee per un seguito di Galaxy e che già per il 2 hanno dovuto diluire parecchio, tendo a fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, mi sembra una dichiarazione forte che non lascia spazio a dubbi, anche perchè se poi lo facessero uno potrebbe anche sentirsi preso per il cu*o, della serie, avevi detto che non sapevi che pesci prendere, non è che quindi mi hai fatto un copia-incolla in HD? E il rischio poi sarebbe quello, ma da Nintendo mi aspetto tutto tranne questo ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, sarò io che sono una mente semplice, ma se leggo che uno sviluppatore mi dice proprio che non ci sono più idee per un seguito di Galaxy e che già per il 2 hanno dovuto diluire parecchio, tendo a fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè, mi sembra una dichiarazione forte che non lascia spazio a dubbi, anche perchè se poi lo facessero uno potrebbe anche sentirsi preso per il cu*o, della serie, avevi detto che non sapevi che pesci prendere, non è che quindi mi hai fatto un copia-incolla in HD? E il rischio poi sarebbe quello, ma da Nintendo mi aspetto tutto tranne questo ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto,cavolo lo hanno detto apertamente che non si sognano manco di fare un seguito di mario galaxy 2,e che gia hanno sudato a fare il 2,e ancora continuate con sto mario galaxy 3 a fine 2013 e compagnia cantando :rickds::rickds::rickds:

Dalle vendite di super mario 3D land, mi sa che si prosegue su quella strada:asd:

Dalle vendite di super mario 3D land, mi sa che si prosegue su quella strada:asd:
Speriamo di no perché sto per vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su portatile il suo senso ce l'ha, livelli che completi in 4-5 minuti ed esaltazione della peculiarità della console (3D) grazie ad un misto fra Mario 2D e 3D, riciclo di ambientazioni permettendo.

A me un'operazione simil Galaxy piacerebbe, ovvero un vero e proprio mondo di gioco presentato sotto varie sfacettature; perché, diaciamocelo, se lo ambientano nel regno dei funghi sappiamo come va a finire, mentre la strada giusta per un Mario 3D è quella con livelli tutti particolari (in design ma anche in meccaniche) e non settorizzati, come appunto in 3D Land. Una modalità multiplayer competitiva poi ci starebbe molto bene (paddone FTW), possibilmente anche online ma ci credo poco.

3D Land è un gioco per portatile, non seguiranno mai la stessa strada per il nuovo Mario 3D home. Mi piacerebbe che vi godeste l'attesa per questo gioco, che di sicuro spaccherà un bel po' di culetti sonari e boxari, in maniera più tranquilla ed ottimista, invece pare facciate di tutto per "rovinarvela" pensando alle ipotesi peggiori, nonostante siano chiaramente improbabili se non del tutto inverosimili. Mah, contenti voi. :Morrisfuma:

la versione Wii di TP è paragonabile ad un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un gioco gamecube portato su Wii per non sperperare vendite essendo uscito troppo tardi su GC e il Wii imminente molto più di quanto lo fosse WiiU con l'uscita di Skyward sword.

Eh madonna mia ancora tirate fuori 'sta storia. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
3D Land è un gioco per portatile, non seguiranno mai la stessa strada per il nuovo Mario 3D home. Mi piacerebbe che vi godeste l'attesa per questo gioco, che di sicuro spaccherà un bel po' di culetti sonari e boxari, in maniera più tranquilla ed ottimista, invece pare facciate di tutto per "rovinarvela" pensando alle ipotesi peggiori, nonostante siano chiaramente improbabili se non del tutto inverosimili. Mah, contenti voi. :Morrisfuma:

Eh madonna mia ancora tirate fuori 'sta storia. :Morrisfuma:
veramente mel'hai chiesto tu di parlarne in specifico, era un discorso che facevo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si non mi sono spiegato bene

in stile 3d land intendevo una mescolanza di 2D e 3D ben superiore a quella di galaxy2.

A me non dispiacerebbe un capitolo home su questa scia

Ah ok quello ci può stare, tutto il resto no però imho.

si non mi sono spiegato benein stile 3d land intendevo una mescolanza di 2D e 3D ben superiore a quella di galaxy2.

A me non dispiacerebbe un capitolo home su questa scia
Io invece sono totalmente contrario al 2d in un mario 3d, preferisco che lasciano separate le due cose...

se mi fanno sparire sia le stelle (quindi le missioni), sia quella cacchio di bandierina di fine livello, sarà in ogni caso il migliore Mario di sempre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero...

Inutile dire che sono stra-curioso di vedere cosa si inventeranno

Sono a digiuno di Mario da un pò mannaggia

se mi fanno sparire sia le stelle (quindi le missioni), sia quella cacchio di bandierina di fine livello, sarà in ogni caso il migliore Mario di sempre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero...
E che ci dovrebbero mettere alla fine dei livelli? :Morrisfuma:

E che ci dovrebbero mettere alla fine dei livelli? :Morrisfuma:
Penso che sia la domanda più interessante che sia stata fatta, ottimo punto di partenza per pensare a come potrebbe essere un nuovo mario in 3D senza queste meccaniche ormai super abusate.

Penso che sia la domanda più interessante che sia stata fatta, ottimo punto di partenza per pensare a come potrebbe essere un nuovo mario in 3D senza queste meccaniche ormai super abusate.
Scusa ma... Che siano bandierine, stelle, facce di Kaz Hirai, cosa ti cambia qual'è l'oggetto da raccogliere alla fine di ogni livello?:rickds:

Quello che si raccoglie dipende dall'ambientazione. Vedi sunshine, vedi galaxy, vedi banjo-kazzoie, vedi Donkey Kong 64

Stavolta raccoglieremo escrementi di topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta raccoglieremo escrementi di topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo ambientano in una fogna direi di si.

Comunque io spero in un regno dei funghi openworld, totalmente esplorabile con i livelli e mondi collegati ad esso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro