Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sega a 5 mani se fanno i livelli grossi, esplorabili e tutti collegati tra di loro, magari ispirati ai 7 Regni + Mushroom Kingdom di SMB1 + Dark World... vabbé sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sega a 5 mani se fanno i livelli grossi, esplorabili e tutti collegati tra di loro, magari ispirati ai 7 Regni + Mushroom Kingdom di SMB1 + Dark World... vabbé sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu ci scherzi ma io ho il presentimento che faranno seriamente una specie di open world...

Ultima modifica da un moderatore:
E se lo facessero davvero? :pffs:

Hype a millemila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente, non mi dispiacerebbe un gioco più "lineare" tipo i 2 Galaxy.

C'è poco da dire, comunque.

Della Nintendo mi fido ciecamente, soprattutto quando deve sfornare un Mario in tre dimensioni.

Ok, Mario è meglio in-game che su artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove lo vedi l'artwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui :gaf:

MarioNSMB2.png
Ahhhh pensavo ti riferissi alle immagini di Onilink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con smb il concept era classico ed ha fatto scuola, essendo una pietra miliare dei platform 2d. Dopo la divagazione stilistica di smb2, il tutto è stato portato ai massimi livelli possibili con smb3.

Smw sullo snes ha portato il level design del genere verso orizzonti di inarrivabile bellezza.

Mario 64 ha introdotto il 3d nel genere e dopo l'esercizio di stile di Mario Sunshine i due Galaxy hanno allargato i mondi di gioco all'universo e introdotto i level boss.

E ora?

Il massimo sarebbe un mario 3d con sistema a stelle ma con la struttura aperta come il primo jack e dexter.... Sono anni che lo vorrei cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:tragic: ho appena finito per l'ennesima volta Jak&Daxter ed è uno dei giochi migliori del mondo... certo che se facessero così mario l'unica cosa sarebbe farlo un pò più lungo:asd: si finisce al 100% in 2-3 giorni...

Manca poco ormai e scopriremo la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'acquisto del Wii u da parte mia dipende al 50% da questo gioco e al 50% da smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non uppate questo thread così, all'improvviso.

Mi fate venire un colpo. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro