Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sono ricreduto grazie a quel video:
-Grafica più piacevole di quanto pensassi, soprattutto bello il Depth of Field e gli shader dell'erba

-Uso del Paddone abbastanza innovativo e non forzato tanto per

-Telecamera liberamente ruotabile come nei capitoli in 3d

Mi sa che i presupposti per farmelo piacere quanto i galaxy ci sono tutti
Io non ne ho mai dubitato.

Magari non proprio come Galaxy, ma sicuramente mi piacerà.

Il video dice che questo sarà "il progetto culmine, dove sono raccolte tutte le migliori idee dei precedenti Mario 3D".

Non è che mi fidi.

Però non lo voglio cestinare.

Inoltre: nessuna traccia di Bowser.

Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio alimentare false speranze nè autoconvincermi, ma sinceramente non vedo altre spiegazioni che non siano "si sono fottutamente rincoglioniti" o "hanno preso sta strada di fare titoli che vendono a camionate spendendo 2cent, se ci piace bene sennò passiamo alla concorrenza". Sia gli assets della versione 3DS in HD che il nome, Super Mario 3D Land-->Super Mario 3D World, mi fanno pensare che sia più che altro un riempitivo da buttare fuori per fine anno perché col "vero" sono ancora in alto mare e gli serve roba che venda, spiegazione che applicherei anche a Retro e DKC2 con assets di DKCR in HD. Perché ragazzi questo è un titolo eShop, non può essere IL gioco della line up di Wii U come i precedenti Mario lo sono stati per tutte le altre console N, e non è possibile che sia (entrambi siano) 4 gen dietro a Mario Kart 8 quando in ogni generazione MK è stato quello "deboluccio" graficamente rispetto ai titoli AAA (Mario Sunshine/Galaxy, Zelda, Metroid Prime, ecc). Non ha senso.
La parte in grassetto è la cosa che alimenta le mie speranze... non può essere che mario kart renda davvero così tanto meglio rispetto al mario principale tecnicamente parlando...

Per me questo non è il Mario 3D della gen, poi esce così presto dall'annuncio, per me è come Leo buttato lì per riempire la line up e vendere vagonate di copie.

Per me questo non è il Mario 3D della gen, poi esce così presto dall'annuncio, per me è come Leo buttato lì per riempire la line up e vendere vagonate di copie.
E' quello che pensiamo/speriamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si almeno quello. E già la roba di Peach rapita ovviamente non ci sarà. Dai, qualcosa almeno c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi ridete.

Io mi sto preoccupando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove sta Koopà?

Uh, Madonna Mia...

Si ma però non ci lavorano gli EAD o come si chiamano, insomma quelli tosti? Anche il tizio che ha parlato nel video dedicato è quello che si è occupato di Galaxy e Sunshine, cioè a sto punto chi lo starebbe sviluppando "l'altro Mario"?

Poi oh, come sono usciti 2 Galaxy la scorsa gen proprio perchè uno sfruttava il setting dell'altro, non trovo impossibile che esca un altro Mario 3d tra 2 o 3 anni, ma appunto, tra 2 o 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si almeno quello. E già la roba di Peach rapita ovviamente non ci sarà. Dai, qualcosa almeno c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà cosa si inventeranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why Nintendo didn’t make Mario Galaxy 3, using past Mario ideas

June 11th, 2013 Posted in News, Posted by Brian, Wii U

The Wii brought us two outstanding Super Mario Galaxy games. Nintendo could have chosen to continue the series on Wii U, but decided to bring along something that is more reminiscent of Super Mario 3D Land than anything else.

Producer Yoshiaki Koizumi and director Koichi Hayashida explained to IGN that it came down to the idea of Super Mario 3D World’s concentration in its simultaneous 4-player local multiplayer. While making Super Mario 3D Land, the team thought that adding multiplayer would be fantastic, but this element wasn’t included in the final product. The team thought that it could leverage the Wii U’s power to bring its multiplayer ideas to light.

In Super Mario 3D World, fans can expect familiar elements from classic games, such as Princess Peach’s floating ability from Super Mario Bros. 2 and the more far-out level design ideas and collectible green stars from Galaxy.

Since Princess Peach is playable in Super Mario 3D World, she can’t be kidnapped. Nintendo won’t say who the victim is this time, so we’ll have to keep our eyes peeled for further details.

Stavo pensando... il multiplayer stavolta lo faranno online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why Nintendo didn’t make Mario Galaxy 3, using past Mario ideasJune 11th, 2013 Posted in News, Posted by Brian, Wii U

The Wii brought us two outstanding Super Mario Galaxy games. Nintendo could have chosen to continue the series on Wii U, but decided to bring along something that is more reminiscent of Super Mario 3D Land than anything else.

Producer Yoshiaki Koizumi and director Koichi Hayashida explained to IGN that it came down to the idea of Super Mario 3D World’s concentration in its simultaneous 4-player local multiplayer. While making Super Mario 3D Land, the team thought that adding multiplayer would be fantastic, but this element wasn’t included in the final product. The team thought that it could leverage the Wii U’s power to bring its multiplayer ideas to light.

In Super Mario 3D World, fans can expect familiar elements from classic games, such as Princess Peach’s floating ability from Super Mario Bros. 2 and the more far-out level design ideas and collectible green stars from Galaxy.

Since Princess Peach is playable in Super Mario 3D World, she can’t be kidnapped. Nintendo won’t say who the victim is this time, so we’ll have to keep our eyes peeled for further details.
Dai raga, Daisy rapita da Wart, fatemi felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Why Nintendo didn’t make Mario Galaxy 3, using past Mario ideasJune 11th, 2013 Posted in News, Posted by Brian, Wii U

La butto lì, la vittima questa volta sarà Bowser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma però non ci lavorano gli EAD o come si chiamano, insomma quelli tosti? Anche il tizio che ha parlato nel video dedicato è quello che si è occupato di Galaxy e Sunshine, cioè a sto punto chi lo starebbe sviluppando "l'altro Mario"?Poi oh, come sono usciti 2 Galaxy la scorsa gen proprio perchè uno sfruttava il setting dell'altro, non trovo impossibile che esca un altro Mario 3d tra 2 o 3 anni, ma appunto, tra 2 o 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo starà facendo Myiamoto e il suo esercito di koopa in gran segreto :morristend: poi all'e3 2014 lo droppano a sorpresa quando ormai tutti avranno già comprato questo e i soldi se li sono incassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai raga, Daisy rapita da Wart, fatemi felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'é Daisy voglio pure Tatanga!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ne stanno parlando troppo di sto multi, se non è online giuro che boicotto, perchè pazienza tutto ma almeno su questo devono capirlo che siamo nel 2013...

Che poi non è vero che lo boicotto perchè mi sta venendo voglia di giocarci nonostante il setting standard over 9000, però questo ne parliamo un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro