- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
L'hai giocato?E' semplicemente un pasticcio di level design vomitato da un mulo, ma nulla di che :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai giocato?E' semplicemente un pasticcio di level design vomitato da un mulo, ma nulla di che :pffs:
Vedi che io prima l'ho anche difeso. :cry:si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
capace che ti risparmio .... cit. George Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedi che io prima l'ho anche difeso. :cry:Ma ne prende troppe in confronto ai Galaxy, almeno quanto a stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Minchia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Adda bannà tutti!capace che ti risparmio .... cit. George Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai giocato?caxxo, voglio le tue impressioni, chi é il boss finale, mettimelo in spoiler che so curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
..ma a me in realtà sembra anche bello, l'unica mia paura è la stessa su 3ds, ossiaBowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua :kep88:
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrtttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:
ahahahah non istigareMinchia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cattivissima!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adda bannà tutti!![]()
ma come puoi dire una cosa del genere ? cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:
Contenti voi, io intanto mi rigioco il galaxy :pffs:Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrtttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Post senza senso.:morris82: la qualità del gameplay di questo gioco non é legata a quella di quello di Galaxy.:morris82:Contenti voi, io intanto mi rigioco il galaxy :pffs:
Bannalo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifahahahah non istigare![]()
---------- Post added at 00:05:13 ---------- Previous post was at 00:04:14 ----------
ma come puoi dire una cosa del genere ? cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un team di sviluppo si rimbambisce tra un gioco e l'altro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPost senza senso.:morris82: la qualità del gameplay di questo gioco non é legata a quella di quello di Galaxy.:morris82:
No.:morris82:Se un team di sviluppo si rimbambisce tra un gioco e l'altro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fermo restando che io non parlavo di gameplay ma di level design, se prima gli sviluppatori mi fanno i livelli articolati dei galaxy e poi quegli ammassi di quadrati e nuvolette del video postato da jack, me ne lamento.No.:morris82:questo gioco ha un impostazione diversa, quindi non poi pretendere che abbia lo stesso gameplay.
Ed é una caxxate dire che fa cagare per via dell'esitanza di Galaxy. Sono due cose diverse.
W I Nsi si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
vabbe ma per gameplay intendevo anche il level design.Fermo restando che io non parlavo di gameplay ma di level design, se prima gli sviluppatori mi fanno i livelli articolati dei galaxy e poi quegli ammassi di quadrati e nuvolette del video postato da jack, me ne lamento.
Ok qualcosa di diverso, ma possibilmente non vorrei vedere passi indietro del genere :kep88:
Così come per il 3dland, sto robbo mi fa una bruttissima impressione. E considerando che i vecchi mario non m'hanno mai deluso (sì, pure il sunshine m'è piaciuto), non posso che essere deluso dalla strada intrapresa.
Allora prendiamo in esame il level design del 64 o di qualsiasi altro mario.vabbe ma per gameplay intendevo anche il level design.Ora non é che se non ha il level design di Galaxy é la *****, su su non diciamo cavolate.
In più giudicare ora, dopo due livelli in croce, é proprio prematuro.