Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' semplicemente un pasticcio di level design vomitato da un mulo, ma nulla di che :pffs:
L'hai giocato?:phraengo: caxxo, voglio le tue impressioni, chi é il boss finale, mettimelo in spoiler che so curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Vedi che io prima l'ho anche difeso. :cry:

Ma ne prende troppe in confronto ai Galaxy, almeno quanto a stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedi che io prima l'ho anche difeso. :cry:Ma ne prende troppe in confronto ai Galaxy, almeno quanto a stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
capace che ti risparmio .... cit. George Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Minchia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cattivissima!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

capace che ti risparmio .... cit. George Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adda bannà tutti!:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai giocato?:phraengo: caxxo, voglio le tue impressioni, chi é il boss finale, mettimelo in spoiler che so curioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel video postato da jack il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:

Ultima modifica:

Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua :kep88:
..ma a me in realtà sembra anche bello, l'unica mia paura è la stessa su 3ds, ossia

- livello modellato in 3d per essere visitato UNA volta sola + pochi soldi per sviluppare tanti livelli = pochi livelli = gioco corto = pupù

Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrtttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Minchia!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cattivissima!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adda bannà tutti!:ivan:
ahahahah non istigare:predicatore:

---------- Post added at 00:05:13 ---------- Previous post was at 00:04:14 ----------

Basta il video postato da jack per vedere che il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:
ma come puoi dire una cosa del genere ? cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrtttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Contenti voi, io intanto mi rigioco il galaxy :pffs:

Contenti voi, io intanto mi rigioco il galaxy :pffs:
Post senza senso.:morris82: la qualità del gameplay di questo gioco non é legata a quella di quello di Galaxy.:morris82:

ahahahah non istigare:predicatore: 

---------- Post added at 00:05:13 ---------- Previous post was at 00:04:14 ----------

ma come puoi dire una cosa del genere ? cioè boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bannalo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Post senza senso.:morris82: la qualità del gameplay di questo gioco non é legata a quella di quello di Galaxy.:morris82:
Se un team di sviluppo si rimbambisce tra un gioco e l'altro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Se un team di sviluppo si rimbambisce tra un gioco e l'altro sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No.:morris82:

questo gioco ha un impostazione diversa, quindi non poi pretendere che abbia lo stesso gameplay.:rickds:

Ed é una caxxate dire che fa cagare per via dell'esitanza di Galaxy. Sono due cose diverse.

Ma il gioco sarà sicuramente bellissimo su, non son mica sprovveduti.

Semplicemente non ha l'impatto che ebbe Galaxy e il multiplayer ne rovina un po' l'immagine. Son convinto che potevano presentarlo meglio, ma sulla qualità del prodotto finale non credo vi siano dubbi...le aree sembrano belle grandi pure, ripeto che per me ha solo l'aspetto di 3DLand.

Piace ma non impressiona, ecco.

No.:morris82:questo gioco ha un impostazione diversa, quindi non poi pretendere che abbia lo stesso gameplay.:rickds:

Ed é una caxxate dire che fa cagare per via dell'esitanza di Galaxy. Sono due cose diverse.
Fermo restando che io non parlavo di gameplay ma di level design, se prima gli sviluppatori mi fanno i livelli articolati dei galaxy e poi quegli ammassi di quadrati e nuvolette del video postato da jack, me ne lamento.

Ok qualcosa di diverso, ma possibilmente non vorrei vedere passi indietro del genere :kep88:

Così come per il 3dland, sto robbo mi fa una bruttissima impressione. E considerando che i vecchi mario non m'hanno mai deluso (sì, pure il sunshine m'è piaciuto), non posso che essere deluso dalla strada intrapresa.

Ultima modifica:
W I N :rickds:

Che poi oh, certi si lamentano che mario su home sia sempre la stessa solfa. Ora che stravolgono un po' di roba ve lamentate pure.

Certo i gusti son gusti ci mancherebbe, però io lo trovo veramente bello, si riallaccia a mario bros 2 e tutto questo schifo come level design non ne vedo, semplicemente invece di essere ispirato ai pianeti prende come base quella dei vecchi mario 2. D1 di prepotenza per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ha solo "l'aspetto di 3D Land" (e già sarebbe grave, per il primo Mario 3D su home console in HD), anche la struttura di gioco e dei livelli è chiaramente quella. Il titolo, del resto, parla chiaro. Livelli lineari a tempo con bandierina finale, più evidente di così. Poi magari saranno un po' più grandi, vedremo qualche ideuccia nuova qua e là, ma questo è un gioco che doveva uscire su 3DS come seguito effettivo, non su Wii U come seguito spirituale. :Morrisfuma:

Fermo restando che io non parlavo di gameplay ma di level design, se prima gli sviluppatori mi fanno i livelli articolati dei galaxy e poi quegli ammassi di quadrati e nuvolette del video postato da jack, me ne lamento.
Ok qualcosa di diverso, ma possibilmente non vorrei vedere passi indietro del genere :kep88:

Così come per il 3dland, sto robbo mi fa una bruttissima impressione. E considerando che i vecchi mario non m'hanno mai deluso (sì, pure il sunshine m'è piaciuto), non posso che essere deluso dalla strada intrapresa.
vabbe ma per gameplay intendevo anche il level design.

Ora non é che se non ha il level design di Galaxy é la *****, su su non diciamo cavolate.

In più giudicare ora, dopo due livelli in croce, é proprio prematuro.

vabbe ma per gameplay intendevo anche il level design.Ora non é che se non ha il level design di Galaxy é la *****, su su non diciamo cavolate.

In più giudicare ora, dopo due livelli in croce, é proprio prematuro.
Allora prendiamo in esame il level design del 64 o di qualsiasi altro mario.

Raffrontando i livelli degli uni e i (pochi) livelli mostrati di mario 3dland wiiu, quest'ultimo ne esce con le ossa rotte a mio avviso.

Non mi sembra di star dicendo chissà che minchiate, se fino ad ora mario m'è sempre piaciuto (eccezion fatta per 3dland e altre cosette) ma questo 3dworld non mi piace, non posso manco criticare il level design perchè è "diverso" ? Sarà pure diverso ma a me fa comunque schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il gameplay ed il level design non sono la stessa cosa, sebbene da quest'ultimo dipenda l'altro.

Sull'ultima frase è vero che il mio è un giudizio prematuro e basato solo ed esclusivamente su quanto mostrato finora.

Come lo è anche quello di chi lo esalta d'altronde.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro