Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di certo Crash Bandicoot non era una "merdata" così come nemmeno gli altri platform PSX. Occhio che questa mania di aver ragione sfocia nella saccenzaC'era qualche limitazione, così come c'erano fasi in puro 2D e tutto il resto, ma in 3D Land e ora qui si sono spinti oltre eliminando molti elementi che ti facevano sentire immersi in un mondo a tre dimensioni. Rimane giusto la possibilità di spostarsi anche in profondità, ma questo come notano anche altri si poteva fare anche nei vari Crash Bandicoot e merdate del genere sulla prima PSX. :Morrisfuma:
Ma perchè è diffcile aspettarsi grosse sorprese? Il fatto che 3D Land non sia stato un gioco eccelso non significa che un seguito sia condannato a priori, specie su una console più potente. Non è un Mario curato come quelli su home e come un'altro utente diceva lo si capisce da ambientazioni e musiche, non solo dal "è il seguito di 3Dland quindi cacca:Morrisfuma:". Per me state gettando troppo letame su un gioco non presentato bene.C'è già un gioco completo, è Super Mario 3D Land ed è costruito in questo modo. Questo è, con ogni evidenza (a partire dal titolo e dal logo), una riproposizione di quel concetto di gioco su Wii U, quindi è un po' difficile aspettarsi grosse sorprese in tal senso. :Morrisfuma:
C'è gia chi lo aspettava dai capitoli 2DSe mettessero un bel editor dei livelli potrebbe diventare il platform definitivo.
Fantascienza, come sempre.Se mettessero un bel editor dei livelli potrebbe diventare il platform definitivo.
dove ci sarà il gatto ci saranno le pareti da scalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ora che Diprè pubblicizzi arte vera. :stema:Più lo vedo comunque e più il nuovo power up mi piace, sperando in tanti livelli verticali che permettano di usarlo al meglio.
Appunto, potrebbero. Io il gioco non c'è l'ho, tu?Le cose potrebbero essere collegate.
Come ampiamente discusso nelle 40 pagine precedenti
Infatti solo Nintendo poteva riuscire a fare peggio su una console 20 volte più potenteMi spiace doverlo ribadire distruggendo il vostro entusiasmo, ma un qualsiasi screen di Galaxy lo distrugge, per stile e ricchezza visiva. Questo è spoglio e scialbo, in più ha solo l'HD. :Morrisfuma:
e quindi? possono piacerci quelle immagini?Mi spiace doverlo ribadire distruggendo il vostro entusiasmo, ma un qualsiasi screen di Galaxy lo distrugge, per stile e ricchezza visiva. Questo è spoglio e scialbo, in più ha solo l'HD. :Morrisfuma: