Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bè su molti giochi per 3DS c'è! semplicemente non l'avranno ritenuta una cosa "utile".... metti, in un caso puramente "estremo", che non ho amici con cui giocare in locale o online, cosa faccio? cerco giocatori online a caso! e magari mi capita il fetente che si fa la fast run e non mi diverto come invece farei con un unico schermo e con altri 3 amici a ridere e insultarci!

io penso che la scelta sia dovuta a ciò! cioè pure Luigi's mansion su 3DS ha l'online!

bè su molti giochi per 3DS c'è! semplicemente non l'avranno ritenuta una cosa "utile".... metti, in un caso puramente "estremo", che non ho amici con cui giocare in locale o online, cosa faccio? cerco giocatori online a caso! e magari mi capita il fetente che si fa la fast run e non mi diverto come invece farei con un unico schermo e con altri 3 amici a ridere e insultarci!
io penso che la scelta sia dovuta a ciò! cioè pure Luigi's mansion su 3DS ha l'online!
Se non vuoi correre il rischio non cerchi la partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco perchè negare il multy a chi, come me, non ha nessuno con cui giocare in locale. Nel 2013 non ha nessun senso.

Non capisco perchè negare il multy a chi, come me, non ha nessuno con cui giocare in locale. Nel 2013 non ha nessun senso.[/b]
vuoi dirmi che non hai un amico che sia uno che giocherebbe con te? :Morrisfuma:

Mr. Hayashida e Mr. Koizumi potrebbero andare a farsi un giretto e sviluppare giochi sul 3DS, lasciando il vero Mario 3D a chi Mario lo ha creato.
Occhio a parlare male di Koizumi che se tiriamo fuori il curriculum poi bissogna chiedere scusa inginocchiandosi sui ceci per giorni...

vuoi dirmi che non hai un amico che sia uno che giocherebbe con te? :Morrisfuma:
E' così strano? Per dire, io ho 27 anni. Ho diversi amici che possono giocare, ma a giochi tipo Smash o Mario Kart, non di certo a giochi che vanno iniziati e finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No.

E' così strano? Per dire, io ho 27 anni. Ho diversi amici che possono giocare, ma a giochi tipo Smash o Mario Kart, non di certo a giochi che vanno iniziati e finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda quasi tutti i conoscenti non giocano, e di quelli che giocano 1 o 2 giocano su Nintendo. Tutti preferiscono Fifa o comunque qualsiasi cosa che non sia Nintendo :bah!:.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a parlare male di Koizumi che se tiriamo fuori il curriculum poi bissogna chiedere scusa inginocchiandosi sui ceci per giorni...
E se tiro fuori quello di Miyamoto, a cui mi riferivo, che bisogna fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mr. Hayashida e Mr. Koizumi potrebbero andare a farsi un giretto e sviluppare giochi sul 3DS, lasciando il vero Mario 3D a chi Mario lo ha creato.
La mancanza in direzione del Maestro Miyamoto si fa sentire in maniera assurda in questo gioco, non posso che quotarti

Fra l'altro il multi online non significa necessariamente giocare con sconosciuti, esisono sempre i friend code o qualunque cosa ci sia su wii u.

E se tiro fuori quello di Miyamoto, a cui mi riferivo, che bisogna fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi è? Ah, quello che ha rovinato Paper Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi è? Ah, quello che ha rovinato Paper Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
giusto, carriera rovinata :unsisi:

koizumi comunque credo sia più che in grado di camminare con le sue gambette :unsisi:

A prescindere da ciò è palese che d'ora in avanti tutti i Mario 3d avranno il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che questo non penalizzi troppo il level design, dato che per forza di cose un nuovo elemento di cui dover tener conto mentre si realizza un gioco costringe a scartare determinate soluzioni di gameplay
Questo.

E' quello che mi preoccupa di più in questo Mario.

Essendo pensato per essere giocato in 4 non vorrei che giocato da solo, come farò, non dia il meglio di sè.

---------- Post added at 10:29:06 ---------- Previous post was at 10:21:05 ----------

Ma non è neanche questo, io gioco volentieri con amici ma non hanno la mia passione sono quello che in gergo si chiamano noob.

Saranno bravissimi a COD o a Fifa ma in Mario sono impacciati e lenti.

Farci due partite in coop a NSMB.U è divertente selezionando bene i livelli. Farci un mondo con lo scopo di finirlo per passare tutto il tempo a trascinarmeli letteralmente dietro è stressante.
I miei dopo 7 mesi giocando 2 volte a settimana a Smash ancora non avevano imparato a fare le prese e a pararsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' il risvolto della medaglia, bello, quasi meglio giocare in locale, il problema è che poi i soggetti spesso sono questi...un online, nel 2013, credo sia d'obbligo se mi punti il gioco tutto sul multiplayer.

Ma poi siamo dei nerdoni, chi li vuole gli amici
Spaventare.gif

Ma se non l'hanno messo in nsmbu l'online,dove credo che sarebbe stato più facile,di certo non lo mettono in questo che è in 3d,non hanno messo nemmeno delle classifiche per le sfide,almeno c'è il miiverse per condividere i record

Comunque sicuramente è meglio di niente

Ma se non l'hanno messo in nsmbu l'online,dove credo che sarebbe stato più facile,di certo non lo mettono in questo che è in 3d,non hanno messo nemmeno delle classifiche per le sfide,almeno c'è il miiverse per condividere i record
Comunque sicuramente è meglio di niente
Il controsenso è fare un gioco ostentando il multiplayer e poi non mettere l'online. Nel 2013.

Poteva essere la cosa su cui uno poteva fare il ragionamento "eh, il gioco è un po' tirato via perchè hanno voluto puntar forte su quello e sulla gestione dei server", così invece nemmeno quello si può dire...

Personalmente non giocherei mai a un gioco del genere con un amico(tranne che nei livelli che ho già superato in single)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro