Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in effetti ha quasi finito la carica...
È non prendere la batteria maggiorata mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come ho detto, ho tutto. Tutte le bandiere dorate, tutti le stelle verdi e tutti i timbri. Mi manca solo il rifare tutti gli stage con tutti i personaggi. E sinceramente mi pare così ridicolo che la considero più una cosa da fissati col completismo più che un requisito per il 100%.
E' un po' come Zelda ALBW, dove per avere effettivamente tutto, devi fare un record di 999,99 secondi in un minigioco nella modalità Infinita. Ma è considerata una cosa così assurda, la cui ricompensa è così minimale, che chiunque non la ritiene effettiva per il 100% "liscio". Almeno, se ne stava discutendo su Gamefaqs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho capito, quello che intendevo è: nel momento in cui giochi il livello con un altro personaggio cosa devi fare per considerarlo concluso anche con lui? Arrivare semplicemente alla bandiera? Raggiungere la cima? Prendere di nuovo tutto?

Si ho capito, quello che intendevo è: nel momento in cui giochi il livello con un altro personaggio cosa devi fare per considerarlo concluso anche con lui? Arrivare semplicemente alla bandiera? Raggiungere la cima? Prendere di nuovo tutto?
Toccare almeno il palo, nient'altro

Che inutilità sta cosa però ...
Decisamente, soprattutto perché chi può giocarlo in 4 ci mette pochissimo.

Beh diciamo che lo giocherò a lungo, un livello ogni tanto.

Maaa anche quelli bonus?!

Il 100% è quando cominci ad annoiarti giocando. questo è il mio credo:mah:

Ultima modifica:
Decisamente, soprattutto perché chi può giocarlo in 4 ci mette pochissimo.Beh diciamo che lo giocherò a lungo, un livello ogni tanto.

Maaa anche quelli bonus?!
Penso tutti tutti :(

ho fatto il 100% a red dead redemption in 45 minuti quindi
se le palle erano sature allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque penso che non mi peserà rifarmi i livelli, anzi me li voglio rifare. Non mi son messo a guardare quindi chiedo: c'è un modo per sapere con quali personaggi ho finito il livello almeno una volta?

Ultima modifica:
finito, che dire il gioco più C E S S O che abbia mai giocato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so proprio dove lo trovate così bello.... livelli corti,varietà da zero spaccato e sopratutto tutti uguali,anzi di più una monotonia unica! poi secondo me graficamente è persino inferiore a super mario 64,sopratutto sul lato poligonale e texture:sisi:,talmente che sono pochi i poligoni mario ha il cappello ottagonale! e le texture sono proprio scialbe da paura!meglio le texture di duke nukem 64!l'acqua poi è fatta veramente da schifo, mai visto nulla di simile!meglio rapid racer su psx(chi se lo ricorda?)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come giocabilità l'ho trovato noioso,è sempre mario e fa sempre le stesse cose,ho provato knack su ps4 e devo dire che nintendo ha molto da imparare in ambito platform,infatti penso che non sia cosa sua...in tal senso meglio un cod che si rinnova anno dopo anno!

finisco con un parere sull'ost........ho giocato con muto attivato e ho detto tutto!assolutamente inascoltabile! che delusione sto mario 3dworld,soldi buttati....

bene,ora provate a leggere col significato all'incontrario,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito, che dire il gioco più C E S S O che abbia mai giocato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so proprio dove lo trovate così bello.... livelli corti,varietà da zero spaccato e sopratutto tutti uguali,anzi di più una monotonia unica! poi secondo me graficamente è persino inferiore a super mario 64,sopratutto sul lato poligonale e texture:sisi:,talmente che sono pochi i poligoni mario ha il cappello ottagonale! e le texture sono proprio scialbe da paura!meglio le texture di duke nukem 64!l'acqua poi è fatta veramente da schifo, mai visto nulla di simile!meglio rapid racer su psx(chi se lo ricorda?)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome giocabilità l'ho trovato noioso,è sempre mario e fa sempre le stesse cose,ho provato knack su ps4 e devo dire che nintendo ha molto da imparare in ambito platform,infatti penso che non sia cosa sua...in tal senso meglio un cod che si rinnova anno dopo anno!

finisco con un parere sull'ost........ho giocato con muto attivato e ho detto tutto!assolutamente inascoltabile! che delusione sto mario 3dworld,soldi buttati....

bene,ora provate a leggere col significato all'incontrario,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato al mondo cinque stasera, si va sempre migliorando per la miseria :sardjack: E i livelli sono più lunghi e ampi di quanto mi aspettassi (e avevo aspettativa che sarebbero stati decisamente più lunghi e ampi di quelli di 3D Land). Meraviglioso :game:

Una menzione speciale per la colonna sonora che è FANTASTICA. Un mix veramente stranissimo di classiche tonalità mariesche ed altre assolutamente atipiche, nuove, ma che si sposano meravigliosamente con ogni livello e sono una gioia per le mie orecchie :morris82:

Quando ho ascoltato questa per la prima volta mi è quasi venuto un infarto:

La adoro, è troppo fantasticamente strana :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Giuro che per le prime due righe ci stavo cascando :rickds:
Io sono arrivato al mondo cinque stasera, si va sempre migliorando per la miseria :sardjack: E i livelli sono più lunghi e ampi di quanto mi aspettassi (e avevo aspettativa che sarebbero stati decisamente più lunghi e ampi di quelli di 3D Land). Meraviglioso :game:

Una menzione speciale per la colonna sonora che è FANTASTICA. Un mix veramente stranissimo di classiche tonalità mariesche ed altre assolutamente atipiche, nuove, ma che si sposano meravigliosamente con ogni livello e sono una gioia per le mie orecchie :morris82:

Quando ho ascoltato questa per la prima volta mi è quasi venuto un infarto:

La adoro, è troppo fantasticamente strana :morris82:
invece io adoro la musica del primo livello nonche colonna sonora del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in preda alla vena artistica. :reg2:

zlCfzRNuvrQAzeLR2Y

P.S.

La flotta fluttuante e la casa cinese sono ALLUCINANTI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Io in preda alla vena artistica. :reg2:
zlCfzRNuvrQAzeLR2Y

P.S.

La flotta fluttuante e la casa cinese sono ALLUCINANTI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fare scemenze con quei timbrini è fin troppo divertente :rickds:

sc7vr7.png

Ok, sono alla fine del secondo mondo. Il level design è migliorato rispetto al primo (comunque buono ma poco sviluppato), spero che migliori ulteriormente. Avevo la curiosità di iniziare il terzo, ma ho deciso di iniziarlo domani. Ho comunque notato che nel terzo ci sono molti più livelli, il che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro