Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi scusate ma non mi tornano i conti per i timbri!
ho preso tutti i timbri dei mondi normali, e di quelli speciali li ho presi tutti tranne 1...ma sembra che ne avanzino 8...dove sono???
Qualcuno mi sa dire?

quelli sono legati ai vari personaggi devi finire i mondi con tutti e 5 i pg. (ogni pg deve toccare la bandierina)

quelli sono legati ai vari personaggi devi finire i mondi con tutti e 5 i pg. (ogni pg deve toccare la bandierina)
Ok, grazie!

Io li ho già finiti con piu personaggi nella seconda run, ma a caso e quindi non mi ricordo con chi l'ho fatto.

L'unica informazione che ho è l'ultimo personaggio che ha completato il livello perchè posso vederlo con la bandierina dalla worlda map...

Ma forse mi conviene ricominciare il gioco finirlo con mario, poi con luigi ecc ecc...

Ok, grazie!Io li ho già finiti con piu personaggi nella seconda run, ma a caso e quindi non mi ricordo con chi l'ho fatto.

L'unica informazione che ho è l'ultimo personaggio che ha completato il livello perchè posso vederlo con la bandierina dalla worlda map...

Ma forse mi conviene ricominciare il gioco finirlo con mario, poi con luigi ecc ecc...
Da quanto ho letto se finisci tutti i livello compreso l'ultimo Über livello ti dice nel fumetto prima di selezionarlo con chi l'hai finito

Da quanto ho letto se finisci tutti i livello compreso l'ultimo Über livello ti dice nel fumetto prima di selezionarlo con chi l'hai finito
Ma scusa per sbloccare l'ultimo livello non servono tutti i timbri?

Quanti di voi se ne sono accorti? Lo scrivo in spoiler, ma non c'è niente di spoiler secondo me:

In basso a sinistra, nella schermata che precede i salvataggi, esce un riquadrino con Mario per NES. Cliccando si avvierà un giochino con la grafica del NES...

Respect for Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanti di voi se ne sono accorti? Lo scrivo in spoiler, ma non c'è niente di spoiler secondo me:

In basso a sinistra, nella schermata che precede i salvataggi, esce un riquadrino con Mario per NES. Cliccando si avvierà un giochino con la grafica del NES...

E'

il classico arcade Mario Bros (con Luigi), portato in seguito anche su NES. Una bella chicca

Per tutto il gioco te lo schiaffano sotto il naso e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:

E' anche per queste chicce che adoro nintendo!!

E'
il classico arcade Mario Bros (con Luigi), portato in seguito anche su NES. Una bella chicca

Per tutto il gioco te lo schiaffano sotto il naso e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, quando ti esce quel Mario mini ogni tanto e pensi "Ma che cacchio è sta roba?"

E' stupenda, non capite na mazza... la trovo natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si sposa benissimo con i livelli dove compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro