Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
preso anche io,dopo lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ed era ora aggiungerei. :keleborn:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi secondo voi c'è un personaggio piu indiato per fare l'ultimissima casa mistero?

Io sto usando Peach...

Inoltre dopo averla completata per fare il massimo devo finire tutti i primi sei mondi con tutti i personaggi?o anche i mondi speciali?

comunque gli ultimissimi livelli sono proprio belli tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mi fa piacere, comunque nulla di proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi secondo voi c'è un personaggio piu indiato per fare l'ultimissima casa mistero?Io sto usando Peach...

Inoltre dopo averla completata per fare il massimo devo finire tutti i primi sei mondi con tutti i personaggi?o anche i mondi speciali?
Per le case Mistero di solito sono meglio i personaggi rapidi a muoversi, Quindi Peach e Rosalina non le vedo adatte.

Toad, Luigi o Mario invece sono ottimi.

In generale, senza tenere conto della case Mistero, Luigi è dopo Peach il personaggio che più ti semplifica le cose con il suo salto.

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente pazzesco, ho detto lo provo e poi esco oggi alle 14, sono ancora qui. Adesso stacco che altrimenti mi vengono i crampi alle mani, che figata però, una domanda, quanti mondi sono?

semplicemente pazzesco, ho detto lo provo e poi esco oggi alle 14, sono ancora qui. Adesso stacco che altrimenti mi vengono i crampi alle mani, che figata però, una domanda, quanti mondi sono?
tanti...piu' della media classica.

l'ultimo mondo e' per i folli.

longevita' esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto anche l ultima casa mistero ma ho ancora 4 stelle che brillano!come devo fare per la quinta?
Finire tutti i livelli con tutti e 5 i personaggi.

E' sufficiente toccare la bandierina.

Scusate.. ho letto che c è una quinta stella da prendere.. ma che è? Io ho preso le tre stelle verdi e sto finendo i livelli con tutti i personaggi, ed appare la stella d oro fuori dal livello.. che è sta quinta stella?

Scusate.. ho letto che c è una quinta stella da prendere.. ma che è? Io ho preso le tre stelle verdi e sto finendo i livelli con tutti i personaggi, ed appare la stella d oro fuori dal livello.. che è sta quinta stella?
ti sei risposto da solo.

Cioè devo rifare anche percorso del campione con tutti e cinque?
Se hai i vecchi Pad per Wii gioca Multiplayer, avvia i livelli e poi clicca A. Il personaggio ospite entrerà in una bolla che ti segue. Arrivati alla bandierina lo fai uscire dalla bolla e gli fai toccare la bandierina (altrimenti il personaggio non risulta tra quelli che hanno completato il livello. Io ho risolto cosi.

Per completare con 5 stelle devi aver preso tutte le bandierine dorate, tutte le stelle (380) e tutti i timbri (85). Per avere i 5 timbri finali devi completare ogni livello con tutti i personaggi.
Un consiglio qui sopra.

Cioè devo rifare anche percorso del campione con tutti e cinque?
Puoi cheattare facendo entrare in gioco i personaggi che ancora non han fatto il livello e quindi fargli toccare la bandiera:pffs:

Puoi cheattare facendo entrare in gioco i personaggi che ancora non han fatto il livello e quindi fargli toccare la bandiera:pffs:
Mammamia pero' che maniera vile cosi è proprio barare:rickds:

In ogni caso ho fatto il primo mondo con tutti i pg, ma non mi ha sbloccato nessun timbro, li sblocca tutti e 5 insieme dopo aver completato tutti i livelli?

In ogni caso ho fatto il primo mondo con tutti i pg, ma non mi ha sbloccato nessun timbro, li sblocca tutti e 5 insieme dopo aver completato tutti i livelli?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prepara le bestemmie :rickds:

---------- Post added at 12:20:30 ---------- Previous post was at 12:19:09 ----------

...Ma quanto sono diventato scarso con i platform 3D? E già prima non ero un granché, ora ho proprio perso lo smalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sei risposto da solo.
Ma sono 4 allora. 3 nel livello e quella d oro se lo completi con tutti..

Se hai i vecchi Pad per Wii gioca Multiplayer, avvia i livelli e poi clicca A. Il personaggio ospite entrerà in una bolla che ti segue. Arrivati alla bandierina lo fai uscire dalla bolla e gli fai toccare la bandierina (altrimenti il personaggio non risulta tra quelli che hanno completato il livello. Io ho risolto cosi.

Per completare con 5 stelle devi aver preso tutte le bandierine dorate, tutte le stelle (380) e tutti i timbri (85). Per avere i 5 timbri finali devi completare ogni livello con tutti i personaggi.
Un consiglio qui sopra.

allora. Le bandiere d oro si prendono f

Toccando il punto più alto con almeno un personaggio giusto? Io ora mi sto facendo tutti i livelli con gli altri per avere la stella d oro, quando mi segnq quella sono apposto giusto? I livelli di toad la.stella rimane verde giusto? Ciao e grazie.

Nella schermata a cui accedi attraverso la mappa, dovrebbe uscirti una zampa in alto. Vuol dire che quel mondo è completo al 100%

Oggi ho riprovato un oretta con il livello finale.. sto uscendo pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mhò riprovo domani :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro